in ,

Programmi Tv oggi: Senza Parole e Amici 14

Quali sono i programmi tv di questa sera, sabato 11 Aprile 2015? Su Rai 1 debutterà Antonella Clerici con “Senza parole”, una trasmissione che si propone di aiutare la gente comune a dire qualcosa d’importante ad una persona cara. Per realizzare questi messaggi speciali, delle vere e proprie ‘missioni’, e portarle a termine, Antonella Clerici, puntata dopo puntata,  coinvolgerà anche degli ospiti famosi: (oggi ad esempio ci sarà Arisa mentre la settimana prossima approderanno in studio gli attori del cast della fiction “Braccialetti rossi”)

Su Rai 2 andrà in onda il 22° episodio della 6° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic, già trasmesso da Sky ma ancora inedito per la tv in chiaro, intitolato ‘Veritas’. Beckett, convita che il senatore William H. Bracken sia il mandante dell’omicidio di sua madre, cerca di scoprire i legami dell’uomo politico con la malavita organizzata. La situazione si complica quando la detective si ritrova coinvolta, suo malgrado, in due delitti… Successivamente andrà in onda la seconda parte del 12° episodio della 3° stagione di Elementary” con Jonny Lee Miller, Lucy Liu, Aidan Quinn e Jon Michael Hill dal titolo ‘L’illustre cliente.’ Mentre Kitty si trova in uno stati di forte agitazione per la minaccia che incombe su di lei, Sherlock e Watson fanno di tutto per aiutarla…

A 21 anni dalla morte in Somalia della giornalista Ilaria Alpi, uccisa nel 1994 con l’operatore Miran Hrovatin, questa sera su Rai3 andrà in onda il documentario Ilaria Alpi – L’ultimo viaggio che proverà rispondere, con immagini ed elementi inediti, alle tante domande ancora aperte sul caso.

In prima serata, su Canale 5, prenderà il via il Serale di Amici 14 , il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. La sfida tra i Bianchi guidati da Emma Marrone e i Blu di Elisa si annuncia appassionante e adrenalinica, promettendo grandi emozioni e memorabili performance. A dare spettacolo saranno sei cantanti e sei ballerini che saranno giudicati da: Renato Zero (sostituito nella seconda puntata da Loredana Berté), Francesco Renga e Sabrina Ferilli.  Stasera gli ospiti saranno: i Modà, Gianni Morandi e gli Sheppard e, solo per oggi, il quarto giudice sarà Biagio Antonacci.

Su  Rete 4, alle 21.30 verrà trasmesso il film tv d’azione “Ruslan” con il granitico Steven Seagal nei panni dello scrittore russo Ruslan Drachev. Su Italia 1 sarà possibile vedere il film d’avventura “Il re scorpione” diretto da Chuck Russelle e con Dwayne “The Rock” Johnson, Michael Clarke Duncan, Grant Heslov, Kelly Hu, Steven Brand, Bernard Hill e Peter Facinelli.  Su La 7, invece, verrà trasmesso il film drammatico “Passaggio in India”, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore inglese E.M. Forster ed interpretato, tra l’altro, da: Judy Davis, Victor Banrjee, Peggy Ashcroft, James Fox ed Alec Guinnes.

Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film dell’orrore “Licantropia Apocalypse” diretto da Brett Sullivan ed è il secondo capitolo della trilogia di cui fanno parte anche ‘Licantropia Evolution’ e ‘Licantropia’. I protagonisti sono, solo per citarne alcuni: Emily Perkins, Tatiana Maslany, Eric Johnson, Janet Kidder e Brendan Fletcher.

Omicidio Pordenone ultime news

Omicidio Pordenone, Trifone obiettivo del killer: la prova nei video delle telecamere

Serie A

Fiorentina News, Montella: “Archiviare la Juventus, Babacar non ci sarà”