in ,

Programmi Tv oggi, 18 Aprile 2015: Amici 14 e Ulisse il piacere della scoperta

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo sabato 18 Aprile 2015? Su Rai 1 andrà in onda la seconda puntata di Senza Parole, il programma condotto da Antonella Clerici che vedrà l’arrivo in studio del cast di “Braccialetti Rossi”, Chiara Galiazzo, Marco Masini e dei bambini di “Ti Lascio una Canzone”. Su Rai 2 andrà in onda il 23° episodio della 6° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic. L’ episodio  già trasmesso da Sky ma ancora inedito per la tv in chiaro, intitolato ‘Nella buona e nella cattiva sorte’ vedrà Beckett e Castle convolare a nozze o almeno tentare di farlo visto che  mentre i due sbrigheranno le ultime pratiche scopriranno che lei è già sposata. In seguito si potranno vedere le sessioni di qualifiche valide per il G.P. del Bahrain, da Sakhir, e che determineranno la griglia di partenza del quarto appuntamento del Mondiale di F1.

Stasera a partire dalle 21.30 su Rai 3, Alberto Angela, con il suo programma Ulisse: il piacere della scoperta”, darà il via ad una nuova serie di appuntamenti imperdibili parlando de “Lo sbarco ad Anzio” degli alleati, uno sbarco avvenuto sulla costa laziale nel 1944. Nel programma verrà ricostruito il sanguinoso periodo che ha preceduto la liberazione di Roma: gli attacchi a Cassino, gli scontri con i tedeschi e il ruolo della Resistenza italiana.

In prima serata, su Canale5, prenderà il via la seconda puntata de Serale di Amici 14 , il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. I Bianchi di Emma rimasti in cinque, dopo l’uscita di Davide, lanciano una nuova sfida ai Blu di Elisa. Questa settimana in giuria Loredana Berté prende il posto di Renato Zero accanto a Sabrina Ferilli e Francesco Renga.   Rete 4, alle 21.30 proporrà il film d’azione “The Patriot” con il granitico Steven Seagal nei panni dell’immunologo Wes McLaren. Italia 1 manderà in onda la spassosa avventura di “Asterix alle Olimpiadi” con un cast molto curato che comprende non solo attori del calibro di Gérard Depardieu ed Alain Delon ma anche sportivi famosi ed indimenticabili: dal sette volte Campione del Mondo Michael Schumacher a Jean Todt, dall’ex tennista Amélie Mauresmo al calciatore Zinedine Zidane e al cestita belga Tony Parker.

Su La7, invece, verrà trasmesso il film drammatico “Sognando l’Africa” diretto da Hugh Hudson e tratto dal romanzo autobiografico di Kuki Gallmann ‘Sognavo l’Africa’ ed interpretato da Kim Basinger, Vincent Perez, Eva Marie Saint. Alle 21.10 su Mtv sarà possibile vedere il film dell’orrore “Licantropia” diretto da Grant Harvey ed è il terzo capitolo della trilogia di cu fanno parte anche ‘Licantropia Evolution’ e ‘Licantropia Apocalypse’. Tra gli interpreti ci sono: Katrarine Isabelle ed Emily Perkins. Canada XIX secolo.

Beautiful anticipazioni settimanali

Beautiful anticipazioni settimanali 20-25 Aprile 2015: il diabolico piano di Rick

Milan News

Milan News, Mr Bee fa la sua offerta: 1,1 miliardi per il 70%