in ,

Programmi Tv oggi: Una grande famiglia 3 e Maurizio Costanzo Show

Torna su Rai1 la fiction di grande successo con protagonisti i Rengoni con tanti colpi di scena e i nuovi personaggi di “Una grande famiglia 3”. Con la regia di Riccardo Donna e un cast che comprende, tra gli altri: Alessandro Gassman, Stefania Sandrelli, Gianni Cavina, Sonia Bergamasco, Cesare Bocci, Sarah Felberbaum, Lino Guanciale, Stefania Rocca, Giorgio Marchesi, Valentina Cervi, Primo Reggiani, Piera degli Esposti e la new entry Isabella Ferrari, nel ruolo misterioso di Chiara. Nella prima puntata a Invernigo arriva Claudia, la figlia che Eleonora ha dato in adozioni in gioventù. Mentre Nicoletta, in dolce attesa, si trova a Los Angeles, Laura si sposa in gran segreto con Leonardo. Alle 21.00 su Rai2 arrivano gli episodi inediti di “NCIS – Unità anticrimine”. Stasera andrà in onda il 7° episodio della 12° stagione con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘I cercatori’. In questa puntata il team indaga sull’omicidio di un sergente in pensione e scopre una società che raggira i familiari dei militari dispersi. Quando l’assassino fugge, Tony e Gibbs lo seguono fino in Vietnam. Infine Bishop teme per l’esito del suo periodo di prova. A seguire arriva la nuova serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti che indagano sui più gravi crimini comessi online e con lei, interprete principale, ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Nel 5° episodio intitolato ‘Condivisione’, la psicologa e agente dell’Fbi specializzata in crimini informatici Avery Ryan guida la Cyber Crime Investigation ed è sulle tracce di un attentatore specializzato in informatica. La prima serata di Rai3 ha sempre come protagonista il giornalismo d’inchiesta. Per questo continua la staffetta tra Riccardo Iacona che ha terminato la serie invernale di ‘Presadiretta’ e Milena Gabanelli che riprende con quella primaverile di “Report”. Ed è imperdibile il reportage dal titolo ‘On the road’ che darà il via a questa nuova edizione del programma. Sotto i riflettori c’è L’Anas (Azienda Nazionale Autonoma delle Strade) per scoprire come viene amministrata la più importante stazione appaltatrice d’Italia.

I canali Mediaset proporranno su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Maurizio Costanzo dà il via, su Rete4, alla prima di quattro puntate speciali del suo celebre varietà “Maurizio Costanzo Show”. Il giornalista accoglierà sul palco, allestito negli studi De Paolis a Roma, personaggi dello spettacolo, della cultura e della politica italiana. I primi ospiti saranno: Maria De Filippi, che ieri è tornata in prima serata su Canale 5 con la 14esima edizione del talent ‘Amici’, si occupa con successo di ‘Uomini e Donne’ e ha appena concluso ‘C’è posta per te’; Mara Venier, la cosiddetta Signora della domenica e, di recente, opinionista per ‘L’Isola dei Famosi’ e Sabrina Ferilli che, in qualità di giudice, affiancherà la De Filippi nelle puntate serali di ‘Amici’ e attualmente è impegnata anche su Agon Channel. Ci saranno inoltre: lo storico conduttore di Striscia la notizia Enzo Iacchetti, Marina Donato, Morena Zapparoli ed Erminia Ferrari (vedove rispettivamente di Corrado, Gianfranco Funari e Nino Manfredi); l’ex naufrago Rocco Siffredi con la moglie Rosa e infine l’ex partecipante del Grande Fratello Marina La Rosa. Per tutti gli appassionati di fantascienza, a partire dalle 21.20 su Italia1, sarà possibile vedere il film “Star Trek – Il futuro ha inizio” diretto dal genio creativo di J.J. Abrams che concepisce le origini di Kirk e Spock. Ad interpretare la pellicola ci sono: Chris Pine, Zachary Quinto, Eric Bana, Simon Pegg e Winona Ryder. Il vulcaniano Spck e il giovane ribelle ed ostinato James Kirk si arruolano nella Flotta stellare e s’incontrano a bordo della nave spaziale Enterprise. La loro prima missione è affrontare un nemico venuto dal futuro: il romulano Nero che ha l’obiettivo di distruggere i pianeti della Federazione.

Nuova serata su La7 all’insegna della più stretta attualità in compagnia del programma talk show di approfondimento giornalistico condotto dal giornalista lombardo ed ex vicedirettore di Rai2 Gianluigi Paragone, “La Gabbia”. In primo piano ci saranno i temi della sicurezza e del lavoro e poi spazio alle consuete storie della gente comune alle prese con tasse, banche e fisco. Gli ospiti della puntata saranno: il rapper Marracash, la parlamentare del M5S Barbara Lezzi, Enrico Zanetti di Scelta Civica, il governatore del Veneto Luca Zaia della Lega Nord e la blogger e attrice Veronica Gentili. Imperdibili anche i momenti più leggeri con gli interventi musicali della rock band SkassaKasta, le gag del comico Paolo Hendel e infine le nuove avventure del senatore Codazzo. Alle 21.15 su Mtv andrà in onda il film commedia “Assatanata” diretto da Dennis Dugan con Jack Black, Steve Zahn, Jason Biggs ed Amanda Peet. J.D., Wayne e Darren sono amici per la pelle, fino a quando Darren perde la testa per Judith. Quest’ultima impedisce a Darren di uscire con i suoi amici e farà sciogliere la loro band musicale. Ecco che J.D. e Wayne dovranno intervenire…

moda 2015 tendenze

Tendenze moda 2015: il rosa cipria è il colore più romantico per la primavera estate 2015, consigli su come abbinarlo

classifica fantasie moda 2015

Tendenze moda 2015: la classifica delle fantasie più belle per la primavera estate 2015, ecco quali scegliere