in

Programmi Tv oggi: Velvet 2 e Champions League Borussi Dortmund-Juventus

Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della fiction spagnola “Velvet 2” che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di italiani, dal titolo ‘Il gioco delle parti’ e con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Le gallerie ottengono una commessa per fornire le uniformi del personale di volo di una nota compagnia aerea. Tutte le sarte dell’azienda sono coinvolte nel progetto, compresa Anna che così potrebbe realizzare il suo sogno di diventare designer. L’unico problema è che dovrebbe lavorare con Alberto…Su Rai2 alle 21.10 continua la competizione tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy”. Al via la penultima audizione al buio, la cosiddetta ‘Blind Audition’ durante la quale i coach: la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi continuano a selezionare nuovi talenti canori per comporre la propria squadra. Una volta formate i team si passa ad una successiva ‘scrematura’ con le due Battle. Poi la fase dei due Knock Out e quella finale dei cinque live che decideranno il vincitore di questa terza edizione. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in diretta tv alle 20.40 il grande calcio con la partita degli ottavi di finale di ritorno di Champions League tra Borussia Dortmund – Juventus. I bianconeri, grazie al 2-1 dell’andata con le reti di Alvaro Morata e Carlos Tevez, sono nelle condizioni di poter gestire questa sfida contro i forti tedeschi allenati da Jürgen Klopp. A seguire “Speciale Champions League”, infatti a pochi minuti dalla conclusione del match di Dortmund, vengono proposte le interviste a caldo con i protagonisti. E verrà fatta un’ampia sintesi dell’altra partita in programma oggi tra Barcellona – Manchester City. Questa sera andrà in onda su Rete4 il film d’azione “U.S. Marshals – Caccia senza tregua” di Stuart Baird ed interpretato da Tommy Lee Jones, Wesley Snipes, Robert Downey Jr., Joe Pantoliano e Irène Jacob. Negli Stati Uniti, il giovane agente John Royce viene affiancato dal veterano Samuel Gerard per catturare l’assassino Mark Roberts. I due poliziotti, dopo una caccia spietata che li porta da Chicago a New York, scoprono che Roberts, in realtà, è un’ex spia delle Cia… In seconda serata il telefilm “Major crimes” con Mary McDonnell, G.W. Bailey, Tony Denison, Michael Paul Chan e Raymond Cruz e viene proposta la 2° parte del 19° episodio della 2° stagione intitolato: ‘Restituire al mittente’. La squadra, grazie all’aiuto di Fritz Howard, il marito di Brenda Johnson, si avvicina sempre più alla cattura del serial killer. Le indagini portano ad un rifugio per giovani disadattati. Italia1 propone una serata all’insegna della commedia con alle 21.10 il film “Crazy, Stupid, Love” con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore ed Emma Stone. Il quarantenne Cal Weaver è convinto di vivere l’esistenza perfetta, ma tutte le sue certezze crollano quando scopre che la moglie Emily vuole il divorzio. Così solo e sconsolato trascorre le sue serate in un bar, ma un giorno incontra il giovane Jacob Palmer. Alle 23.40 andrà in onda “Arturo” di Jason Winer ed interpretato da Russell Brand, Helen Mirren, Jennifer Garner e Greta Gerwig, rifacimento dell’omonimo film del 1981 di Steve Gordon. Il playboy miliardario Arturo Bach sta per sposare, obbligato dalla madre, una donna ricca che non ama. Intanto continua a comportarsi in maniera irresponsabile tra grandi bevute e feste mondane.

In prima serata su La7, il nono appuntamento, dei dieci previsti, con i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, in questa edizione del programma “Le invasioni barbariche” che si apprestano a rispondere alle domande della giornalista ferrarese Daria Bignardi. Questa sera gli ospiti saranno: il Segretario della Fiom Cgil Maurizio Landini, passando poi al critico d’arte, giornalista, conduttore televisivo e docente Philippe Daverio. Ci saranno, tra gli altri, i comici Ale e Franz, l’attrice Adriana Asti, la pattinatrice artistica su ghiaccio Carolina Kostner e, in chiusura, la conduttrice e giudice dell’ultima edizione di X Factor: Victoria Cabello. Questa sera a partire dalle 21.10 su Mtv viene proposto il reality “16 anni e incinta Italia” e sarà Gemma a raccontarsi davanti alle telecamere. La giovane rimasta incinta dell’ex fidanzato Daniele ha affrontato la gravidanza con l’aiuto della madre. Lui, dopo la nascita di Aurora, è tornato comportandosi da buon padre ma…

Marito killer latitante

Trento marito killer, Marco Quarta ancora in fuga: potrebbe essere diretto in Puglia

Rick e Caroline

Anticipazioni Beautiful giovedì 19 Marzo: Caroline ritorna da Rick