in

Programmi Tv oggi: Velvet e Chelsea-Paris Saint Germain

Alle 21.15 su Rai1 riparte la seconda stagione della fiction spagnola “Velvet” che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di italiani. S’inizia con il rientro dal viaggio di nozze Alberto(Miguel Angel Silvestre) con Cristina. Intanto la sua amata Anna (Paula Echevarria) ha lasciato Mateo. Nella prima puntata dal titolo ‘Una nuova vita’ Cristina e Alberto tornano dal viaggio di nozze, ma li attende una brutta notizia. Enrique infatti ha assunto la guida delle gallerie e così la lotta tra i due è solo all’inizio. Anna cerca di dimenticare Alberto… Su Rai2 alle 21.10 continua la competizione tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy”. Questa sera i coach: la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi proseguono la selezione dei concorrenti nella terza delle cinque Blind Audition previste. Una volta formate le squadre, si passa ad una successiva ‘scrematura’ con le due Battle. Poi la fase dei due Knock Out e quella finale dei cinque live che decideranno il vincitore di questa terza edizione. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, la spassosa commedia “Immaturi” diretta da Paolo Genovese e con Raoul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Ricky Memphis, Luisa Ranieri eAnita Caprioli solo per citarne alcuni. Un gruppo di amici, dopo vent’anni, si ritrova sui banchi di scuola: il loro esame di maturità è stato annullato e devono rifarlo. Per tutti loro ex compagni, è l’occasione per confrontarsi e rivivere le emozioni di allora… Questa sera andrà in onda su Rete4 il film drammatico “Il piccolo Lord” di Jack Gold ed interpretato da Alec Guinnesse e Rick Schroder. Fine Ottocento: il giovane Ceddie lascia New York assieme alla madre per trasferirsi in Inghilterra. Lì vive il nonno paterno, il burbero e misantropo conte di Dorincourt, che l’ha nominato suo erede. All’inizio il bambino fatica ad abituarsi alle rigide norme che regolano la vita del castello, ma poi… Su Italia1, in diretta tv alle 20.30 il grande calcio con la partita degli ottavi di finale di ritorno di Champions League tra Chelsea – Paris Saint-Germain. L’1-1 dell’andata lascia la porta aperta a qualsiasi risultato. A Nyon in Svizzera, il 20 marzo si svolgerà il sorteggio dei quarti di finale.

In prima serata su La7, nuovo appuntamento con i personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della politica e dello sport, in questa edizione del programma “Le invasioni barbariche” che si apprestano a rispondere alle domande della giornalista ferrarese Daria Bignardi. Questa sera gli ospiti saranno: lo chef Bruno Barbieri, molto conosciuto sul piccolo schermo per il ruolo di giudice nel cooking talent MasterChef Italia, insieme ai colleghi Carlo Cracco e Joe Bastianich. Tra l’altro ci sarà Domenico Sigalini, vescovo di Palestrina dal 2005 e segretario della Commissione episcopale per le Migrazioni. Spazio poi all’attore Francesco Scianna, che dal prossimo 19 marzo 2015 sarà sul grande schermo nella pellicola “Latin Lover”, diretta da Cristina Comencini ed è l’ultima pellicola dove appare Virna Lisi, una delle icone del cinema italiano, scomparsa lo scorso dicembre. In conclusione Nicola Savino, attualmente impegnato su Rai 2 nella conduzione di “Quelli che il calcio”, lo scrittore Sebastiano Mauri e la showgirl Valeria Marini, eliminata dal talent “Notti sul ghiaccio”. Alle 21.10 su Mtv la divertente commedia “Motherhood – Il bello di essere mamma” diretta da Katherine Dieckmann ed interpretata da Uma Thurman, Anthony Edwards e Minnie Driver. Eliza Welsh, mamma premurosa di due bambini piccoli, si appresta ad organizzare una bella festa per il sesto compleanno della figlia. Ma non può immaginare di certo cosa l’aspetta…

michelle hunziker figlio maschio

Michelle Hunziker torna a casa con la piccola Celeste

Cavani Dybala

Calciomercato Juventus: Marotta tra Dybala e Cavani, intanto il Tottenham vuole Zaza