in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 11 settembre: Tale e quale show e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 11 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Tale e quale show e Il Segreto? È tutto pronto su Rai1 per la nuova edizione del talent “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti che vuole continuare a stupire i telespettatori. E quest’anno lo farà con l’impegno e la dedizione di dodici celebrità che sono: Max Giusti, Massimo Lopez, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Sergio Friscia, Karima, Giulia Luzi, Savino Zaba e Walter Nudo. Ci sarà anche Gabriele Cirilli con le sue immancabili, imperdibili e divertenti “missioni impossibili”.

Azione e spettacolo su Rai2, in prima visione, con il film “Attacco al potere” di Antoine Fuqua e con un supercast che comprende: Gerard Butler, Aaron Eckhart, Morgan Freeman, Angela Bassett, Dylan McDermott, Rick Yune ed Ashley Judd. Un gruppo di terroristi fa irruzione alla Casa Bianca, massacrando i componenti della scorta del presidente americano Benjamin Asher, che viene preso in ostaggio. L’ex agente della sicurezza Mike Banning, uno dei pochi sopravvissuti, usa tutta la sua esperienza per salvare il Presidente e la Nazione… C’è tanta cronaca nera, dal femminicidio alle violenze domestiche, nelle dodici puntate della nuova fiction che Rai3 propone da questa sera dal titolo “Non uccidere”. La protagonista è Miriam Leone che si cala nel ruolo della detective della polizia di Torino Valeria Ferro che indaga su delitti commessi in famiglia. Monica Guerritore è sua madre.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 secondo appuntamento della stagione con “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. E in questa nuova puntata si parlerà, tra l’altro delle novità sul caso di Yara Gambirasio e, in esclusiva, si sentirà la voce di Andrea Magnani, complice della coppia dell’acido. Su Italia1 sarà possibile vedere il film di fantascienzaBattleship” di Peter Berg e tra gli interpreti principali figurano: Liam Neeson, Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård e la cantante Rihanna al suo esordio nel cinema che, ai Razzie Awards 2012 vinse come peggior attrice. Una flotta aliena scende sulla Terra per prepararne l’invasione, che inizia alle Hawaii durante un’esercitazione della Marina americana e giapponese. Il destino dell’umanità è affidato all’esperienza e al coraggio dell’ammiraglio Shane e dei suoi uomini…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Josephine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘La prof’ e ‘La fabbrica di peluche’. Su Mtv in prima serata il telefilm “Graceland” con Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Vanessa Ferlito, Brandon Jay McLaren, Manny Montana e Serinda Swan. Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (dall’antidroga all’FBI e ICE) si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia, confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland…. Gli episodi s’intitolano ‘Colpevole o innocente’ e ‘Una nuova vita’.

veronica pivetti

Provaci ancora Prof 6 anticipazioni seconda puntata 17 Settembre 2015: Livietta vuole andare a Londra

Destro Galleria Cavour Bologna

Bologna, tutti pazzi per Mattia Destro: Galleria Cavour invasa dai tifosi