in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 14 Agosto 2015: Body of proof e Napoli vs Latina

Cosa vedremo in tv quest’oggi, venerdì 14 Agosto 2015? L’offerta non sembra così ampia, anche la televisione è andata in vacanza. Alla vigilia di Ferragosto, chi è rimasto in casa e pensa di passarsi il la serata grazie al piccolo schermo dovrà accontentarsi di qualche film, qualche serie tv e di un paio di partite di calcio. Da Body of proof su Rai 2 a Napoli vs Latina  su Italia 1 che prenderà il posto di The Night Shift. Gli amanti del calcio, invece, potranno lenire la loro crisi d’astinenza e aspettare che il Campionato di Serie A riapra i battenti guardandosi su La7 la partita di andata fra Atletico Bilbao e Barcellona valida per la Supercoppa di Spagna.

Questa sera, venerdì 14 Agosto 2015, quindi, sulle Reti Rai e Mediaset vi saranno: Caro amico ti scrivo, programma in onore di Lucio Dalla, in onda dalle 21.20 circa su Rai 1, subito dopo Teche Teche Tè,  il già citato Body of proof su Rai 2 che arriverà dopo un pomeriggio all’insegna di Senza traccia, Guardia Costiera e Il Commissario Rex, la Grande Storia. Paolo VI un Papa dimenticato su Rai 3 che andrà in onda subito dopo la puntata di Un Posto al Sole Show. Su Canale 5 invece, contrapponendosi allo show di Rai 1, andrà in onda, subito dopo Paperissima Sprint, Amutta Muddica Show, mentre su Rete 4 il film thriller intitolato Nella Mente di Kate.

Su La7d, invece, andrà in onda il film Omicidio a luci rosse, mentre su Real Time andrà in onda Bake Off Uk, l’appassionate gara fra pasticceri provetti.

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso festeggia il compleanno con la famiglia: “I 29 anni più belli della mia vita”

oggetti che vorresti avere in casa, oggetti salvaspazio

8 oggetti salvaspazio che vorresti avere in casa