in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 18 settembre: Tale e quale show e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 18 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Tale e quale show e Il Segreto? Secondo appuntamento su Rai1 con la nuova edizione del talent “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti che vuole continuare a stupire i telespettatori con le trasformazioni. E quest’anno lo farà con l’impegno e la dedizione di dodici celebrità che sono: Max Giusti, Massimo Lopez, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Sergio Friscia, Karima, Giulia Luzi, Savino Zaba e Walter Nudo. La sfida li vede sosia di star della musica con un repertorio di ieri e di oggi. Li valutano Loretta Goggi, Claudio Lippi e la new entry Gigi Proietti. Ci sarà anche la comicità di Gabriele Cirilli con le sue immancabili, imperdibili e divertenti “missioni impossibili”.

Azione e tanti effetti speciali su Rai2, in prima visione, con il filmG.I. Joe – La vendetta” di Jon Chu, sequel di ‘G.I.Joe – La nascita dei Cobra’ con i nuovi protagonisti Dwayne Johnson, Bruce Willis e Adrianne Palicki mentre reinterpretano gli stessi ruoli Channing Tatum, Arnold Vosloo, Ray Park, Jonathan Pryce e Byung-hun Lee. I Cobra, dopo aver sterminato la squadra di Duke, tengono sotto scacco le potenze mondiali con nuove armi di distruzione. A contrastare la minaccia viene chiamato il generale Joseph Conton, che chiama con sé i pochi sopravvissuti, tra cui Roadblock… C’è tanta cronaca nera, dal femminicidio alle violenze domestiche, anche nella seconda delle dodici puntate della nuova fiction che Rai3 propone dal titolo “Non uccidere”. La protagonista è Miriam Leone che si cala nel ruolo della detective della polizia di Torino Valeria Ferro che indaga su delitti commessi in famiglia. Monica Guerritore è sua madre.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 secondo appuntamento della stagione con “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. E in questa nuova puntata si parlerà: dei numerosi interrogativi sul killer della giovane coppia uccisa a Pordenone, Teresa Costanze e Trifone Ragone e in studio sono presenti i genitori della ragazza. Ci saranno le ultime novità dal Tribunale di Bergamo nel giorno della nuova udienza a carico di Massimo Bossetti per l’omicidio di Yara Gambirasio e il processo per ‘la coppia dell’acido’ per l’aggressione a Stefano Savi e molto altro… Su Italia1 sarà possibile vedere il film d’azione Die Hard- Un buon giorno per morire” di John Moore, quinto capitolo della saga che vede protagonista Bruce Willis nei panni del poliziotto John McClane. Con lui ci saranno: Jai Courtney, Cole Hauser e Sebastian Koch. John McClane va a Mosca per rintracciare il figlio Jack che non vede da tempo. Scopre che il giovane, in realtà, è un agente della Cia sotto copertura e che, come importante missione, deve proteggere un informatore del governo russo…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere un nuovo episodio del telefilmJosephine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitola: ‘Tango’. A seguire Simona Ventura conduce da Jesolo “Miss Italia – Selezioni 2015”. Su Mtv sarà possibile vedere l’horror thriller “Scream – Chi urla muore” diretto da Wes Craven, recentemente scomparso, e con un super cast: Neve Campbell, Rose McGowan, Courtney Cox, Skeet Ulrich, David Arquette, Liev Schreiber e Drew Barrymore. In una cittadina un serial killer semina la morte, con il volto coperto da una maschera che ricorda il celebre quadro “L’urlo” di Munch, e la coraggiosa Sidney Prescott cerca di fermarlo.

pulire casa, incredibile storia

Stanco di pulire casa le dà fuoco: l’incredibile storia di un uomo australiano

Gasol Francia-Spagna Europei Basket 2015

Basket, Europei Basket 2015: Francia-Spagna 75-80, Pau Gasol segna 40 punti