in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 2 ottobre: Tale e quale show e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 2 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Iron Man 3 e Il Segreto? Quarto appuntamento su Rai1 con la nuova edizione del talent “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti dove, con l’impegno e la dedizione di dodici celebrità (Max Giusti, Massimo Lopez, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Sergio Friscia, Karima, Giulia Luzi, Savino Zaba e Walter Nudo), diventano sosia di star della musica italiana ed internazionale. Tutti loro sono reduci da una settimana di duro lavoro affiancati dai coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, dal coreografo Fabrizio Mainini e dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Li valutano Loretta Goggi, Claudio Lippi e la new entry Gigi Proietti. Ci sarà anche la comicità di Gabriele Cirilli con le sue immancabili, imperdibili e divertenti “missioni impossibili”.

Azione e tanti supereroi su Rai2, con il film in prima visione “Iron Man 3” scritto e diretto da Shane Black ed interpretato da un super cast che include Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Gut Pearce e Ben Kingsley. Questa volta Tony Stark deve combattere contro Aldrich Killian che intende attaccare l’Air Force One per rapire il presidente degli Stati Uniti e seminare il terrore nel mondo. Stark, che deve combattere contro un disturbo post traumatico da stress ed è privato dell’armatura di Iron Man, dovrà confidare sul suo ingegno per proteggere l’umanità e le persone che ama. C’è tanta cronaca nera, dal femminicidio alle violenze domestiche, anche nella terza delle dodici puntate della nuova serie crime procedural che Rai3 propone dal titolo “Non uccidere”. La protagonista è Miriam Leone che si cala nel ruolo della detective della polizia di Torino Valeria Ferro che indaga su delitti commessi in famiglia. Monica Guerritore è sua madre.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 terzo appuntamento della stagione con “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. Tra gli argomenti della nuova puntata si tornerà a parlare dell’omicidio di Eligia Ardita e che dietro la sua morte assurda si nasconda uno scenario terrificante, s’indagherà sul movente. Tornano in prima visione su Italia1 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas con “CSI – Scena del crimine” alle prese con crimini sempre più violenti e indagini sempre più districate. Gli episodi di questa 14° stagione sono intitolati: ‘Morte in cucina’, ‘300: Frame by frame’ e ‘L’ultima mano’.

Dopo la pausa estiva torna su La7 il graffiante one man show di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni, vecchie e nuove. Come di consueto, tra satira e puro divertimento, nel mirino del comico genovese ci saranno personaggi del mondo della politica, della cultura e dello sport: dal Sindaco di Roma Ignazio Marino al Premier Matteo Renzi, dal Ministro del lavoro Giuliano Poletti al Ministro dell’economia Pier Carlo Padoan, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Papa Francesco. Su Mtv sarà possibile vedere il terzo capitolo dell’omonima serie cinematografica horror thriller “Scream 3” diretto da Wes Craven, recentemente scomparso, e con un super cast: Neve Campbell, Courtney Cox Arquette, David Arquette, Parker Posey, Patrick Dempsey, Scott Foley, Lance Henriksen, Sarah, Jenny McCarthy ed Emily Mortimer. Il killer di Woosboro, durante le riprese del film che hanno coinvolto Sidney Prescott, riesce ad entrare nel cast e a terrorizzare gli attori.

juventus, isla intervista, isla

Juventus, l’ex Mauricio Isla: “Mai all’altezza, è colpa mia”

Lazio, mauricio instagram, mauricio

Lazio, Mauricio: “Mi sono rotto il naso, ma non mi opero”