in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 21 Agosto: Giù al Nord e C’è qualche cosa in te

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 21 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Giù al Nord e C’è qualche cosa in te? A partire dalle 21.20, Rai1 propone una bella sorpresa per i suoi telespettatori conC’è qualche cosa in te” per il ritorno in tv di Enrico Montesano. In questo show teatrale musicale del 2013 il poliedrico attore romano ne è l’assoluto mattatore e non solo protagonista ma anche autore e regista. In scaletta, tra sketch ed imitazioni, verrà proposto il meglio delle commedie musicali italiane e le più celebri canzoni, come ad esempio quelle di Garinei e Giovannini. Montesano sarà accompagnato dall’orchestra di Renato Serio e, tra gli altri al suo fianco, avrà i figli Enrico Michele e Marco Valerio.

In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere le repliche della serieBody of proof” con Dana Delany, l’ex “casalinga disperata”, nel ruolo di Megan Hunt. Quest’ultima è una brillante neurochirurga di Philadelphia che, dopo un incidente automobilistico che le ha danneggiato le mani suo principale strumento di lavoro, si reinventa come medico legale, con tutti i problemi derivanti dal dover conciliare il nuovo lavoro con la sua complicata vita privata. Stasera si potranno vedere altri tre episodi della seconda stagione intitolati: ‘Padri e figli’, ‘Identità’ e ‘L’epidemia 1° parte’. Il giornalista Paolo Mieli questa sera su Rai3 introduce il documentario che conclude questo ciclo del programmaLa Grande Storia”, dal titolo “Hitler e Mussolini, appuntamento con la morte”. Il reportage racconta gli ultimi mesi di vita dei due dittatori, attraverso la lettura dei loro diari e delle loro lettere oltre alle parole di alcuni testimoni oculari.

I canali Mediaset propongono su Canale5 la commedia francese di straordinario successo in patria “Giù al Nord” scritto, diretto ed interpretato da Dany Boon e con lui Kad Merad, Zoé Félix, Anne Marivin, Line Renaud e Stéphane Freiss. Philippe Abrams, direttore di un ufficio postale in Provenza, deve essere trasferito e tenta di farsi mandare in Costa Azzurra. Per ottenere l’assegnazione inscena un trucco che, però, viene scoperto e invece di essere licenziato viene destinato all’ufficio postale di Bergues nel Nord-Pas de Calais…In prima visione su Rete4 il film tv thrillerBurden of Evil – Il peso del male” con Natalie Zea e Michael Ironside. Karen, figlia del senatore Pitfield, viene rapita. Allora il politico chiede che il caso venga seguito dalla detective Caitlyn Conner che ha un conto in sospeso con il sequestratore… Su Italia1 la serie televisiva medica statunitense “The Night Shift” che ruota attorno alle vicende di uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, in Texas. Gli interpreti sono Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rodriguez, Ken Leung, Scott Wolf e Brendan Fehr. I due episodi, di stasera, della seconda stagione s’intitolano: ‘Ritorno a Kandahar’ e ‘Quiete dopo la tempesta’.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due episodi del telefilmJosephine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Il caso Borelli’ e ‘A ruota libera’. Su Mtv in prima serata il telefilm “Graceland” con Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Vanessa Ferlito, Brandon Jay McLaren, Manny Montana e Serinda Swan. Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (dall’antidroga all’FBI e ICE) si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland…. Il 5° e il 6 episodio s’intitolano ‘La guardia del corpo’ e ‘Punto di non ritorno’.

parlamento greco approva pacchetto riforme

Alexis Tsipras si è dimesso: elezioni anticipate il 20 settembre

turisti scomparsi indonesia

Sub italiani scomparsi in Indonesia: nuove ricerche, la Farnesina sul posto