in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 25 settembre: Tale e quale show e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 25 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a The Avengers e Il Segreto? Terzo appuntamento su Rai1 con la nuova edizione del talent “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti che vuole continuare a stupire i telespettatori con le trasformazioni e una nuova carrellata di imitazioni di grandi nomi di musica con un repertorio di ieri e di oggi. E quest’anno lo farà con l’impegno e la dedizione di dodici celebrità. Tutti loro sono reduci da una settimana di duro lavoro affiancati dai coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, dal coreografo Fabrizio Mainini e dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Li valutano Loretta Goggi, Claudio Lippi e la new entry Gigi Proietti. Ci sarà anche la comicità di Gabriele Cirilli con le sue immancabili, imperdibili e divertenti “missioni impossibili”.

Azione e tanti supereroi su Rai2, con il film “The Avengers” diretto e sceneggiato da Joss Whendon, prodotto dalla Marvel e basato sul supergruppo dei Vendicatori. La pellicola dispone di un super cast che include Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hesmworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulder, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson. Il colonnello Nick Fury, direttore delle SHIELD, recluta Iron Man, Capitan America, Hulk, Thor, Vedova Nera e Occhio di Falco, per formare una squadra e fermare il perfido fratello di Thor Loki, principe di Asgard, che vuole sottomettere l’umanità grazie al Tesseract, uno dei gioielli di Odino. C’è tanta cronaca nera, dal femminicidio alle violenze domestiche, anche nella terza delle dodici puntate della nuova fiction che Rai3 propone dal titolo “Non uccidere”. La protagonista è Miriam Leone che si cala nel ruolo della detective della polizia di Torino Valeria Ferro che indaga su delitti commessi in famiglia. Monica Guerritore è sua madre.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 terzo appuntamento della stagione con “Quarto Gradoil programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. E in questa nuova puntata si parlerà: della svolta nell’indagine per l’omicidio Eligia Ardita. Il marito Christian Leonardi, dopo aver taciuto per ben otto mesi l’illogico gesto, ha confessato di aver ucciso la moglie e la figlioletta che la donna portava in grembo. In studio si affronteranno ancora i punti poco chiari del giallo di Siracusa. E ancora: i genitori del ventenne Marco Vannini, ritrovato senza vita il 17 maggio scorso, a casa della fidanzata. Si farà la ricostruzione dei fatti e si cercherà di capire il ruolo della famiglia della ragazza. Poi si tornerà a parlare della giovane coppia uccisa a Pordenone, senza un movente, Teresa Costanze e Trifone Ragone. In conclusione i processi a carico di Michele Buoninconti e Massimo Bossetti. Tornano in prima visione su Italia1 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas con “CSI – Scena del crimine” alle prese con crimini sempre più violenti e indagini sempre più districate.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Josephine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Il sorriso della mummia’ e ‘La fabbrica di Pelouche’. Su Mtv sarà possibile vedere l’horror thriller “Scream 2” diretto da Wes Craven, recentemente scomparso, e con un super cast: Neve Campbell, Courtney Cox, David Arquette, Jerry O’Connell, Liev Schreiber, Sarah, Michelle Gellar e Jada Pinkett Smith. Sono passati due anni dagli omicidi di Windsor Collage. Sidney Prescott, scampata al massacro, sta terminando il suo primo anno di università. Ma per lei l’incubo sta per tornare…

Look da vip alessia marcuzzi in vacanza

Grande Fratello 14: Francesco Facchinetti sostiene Alessia Marcuzzi, il tweet che sorprende

loris stival ultime news

Loris Stival ultime news: pool di periti in carcere da Veronica Panarello, ecco perché