in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 26 Giugno: Una notte per Caruso e Segreti e delitti

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 26 Giugno 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Una notte per Caruso – Premio Caruso 2015 e Segreti e delitti? Dalla Marina Grande di Sorrento Elisa Isoardi e Flavio Montrucchio conducono su Rai1, a partire dalle 21.20, il tradizionale appuntamentoUna notte per Caruso – Premio Caruso 2015” intitolato al celebre tenore. Una serata all’insegna della musica sui temi della pace, dell’amicizia e della fratellanza, che vedrà cantanti e attori di fama, alternarsi sul palco. Il Direttore d’orchestra sarà il maestro Vince Tempera. E dopo il TG1 60 Secondi si potrà vedere la VII edizione della kermesse “Premio Biagio Agnes” che si è svolto a Capri, sul palco allestito nel Chiosco Grande della Certosa di San Giacomo, dal 19 al 21 giugno. A ricevere il riconoscimento sono state alcune delle firme più illustri del giornalismo italiano ed internazionale.

In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere le repliche della serieBody of proof” con Dana Delany, l’ex “casalinga disperata”, nel ruolo di Megan Hunt. Quest’ultima è una brillante neurochirurga di Philadelphia che, dopo un incidente automobilistico che le ha danneggiato le mani, suo principale strumento di lavoro, si reinventa come medico legale, con tutti i problemi derivanti dal dover conciliare il nuovo lavoro con la sua complicata vita privata. Stasera si potranno vedere i primi tre episodi della prima stagione intitolati: ‘Quando le cose cambiano’, ‘Lasciami andare’ e ‘Segreti sepolti’. Questa sera Rai3 proporrà per “La Grande Storiatre documentari per raccontare tre generazioni d’italiani. S’inizia con “La Grande Guerra- I ragazzi del ‘99” dedicato ai nostri giovani soldati impegnati nel Primo conflitto mondiale. Seguono “I figli della Lupa” con la generazione del ventennio fascista e “I figli del Boom” con la rinascita dopo la guerra.

Terzo appuntamento in prima serata, su Canale5, con il programmaSegreti e delitticondotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. La trasmissione, anche attraverso docu-fiction, ricostruisce i casi di cronaca nera più discussi e si avvale degli apporti di esperti come il criminologo Massimo Picozzi e l’ex generale dei carabinieri Luciano Garofano. In questa nuova puntata del programma ci si chiederà chi ha ucciso il piccolo Lorys Andrea Stival? Cercando di far chiarezza nel racconto di Veronica Panarello, madre del bimbo ritrovato senza vita il 29 novembre scorso a Santa Croce Camerina e accusata di aver ucciso suo figlio. Inoltre si approfondiranno le ultime novità sulla morte di Domenico Maurantonio e si affronteranno testimonianze esclusive sulle vicende di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste, Yara Gambirasio e la giovane coppia, Trifone Ragone e Teresa Costanza, freddata a Pordenone.

Su Rete4 serata in compagnia di uno dei divi più affascinanti e defilati di Hollywood: Robert Redford e due dei suoi film di spionaggio. S’inizia con “Spy game” diretto da Tony Scott con Brad Pitt, Catherine McCormack, David Hemmings, Stephen Dillane, Marianne Jean-Baptiste e Charlotte Rampling. A seguire “I tre giorni del Condor” con la regia di Sydney Pollack ed interpretato, tra gli altri da, Faye Dunaway, Cliff Robertson e Max Von Sydow. Esordisce su Italia1 la serie televisiva medica statunitenseThe Night Shift” che ruota attorno alle vicende di uomini e donne che lavorano del turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, in Texas. Gli interpreti sono Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rodriguez, Ken Leung e Brendan Fehr. I primi tre episodi della prima stagione s’intitolano: ‘Il turno di notte’, Un’altra possibilità’ e ‘Decisioni pericolose’.

Su La7 nuova carrellata delle irresistibili imitazioni proposte da Maurizio Crozza inIl meglio del Paese delle Meraviglie”. Anche questa sera, tra satira politica, puro divertimento, risate e musica il comico genovese proporrà alcuni dei suoi “cavalli di battaglia”. Alle 21.10 su Mtv andrà in onda la commedia d’azione “Charlie’s Angels – Più che mai” diretta da McG, nome d’arte di Joseph McGintu Nichols ed interpretato, tra gli altri da: Cameron Diaz, Drew Barrymore, Lucy Liu, Demi Moore, Bernie Mac, Justin Theroux e Robert Patrick. Agli “angeli di Charlie” (Natalie, Dylan ed Alex) viene affidato il compito di ritrovare due anelli scomparsi che contengono preziose informazioni criptate.

Loris Stival news

Loris Stival news: Veronica mamma aggressiva? Parla nuova testimone

calciomercato Milan

Calciomercato Milan ultimissime, colpo Bertolacci: 20 milioni alla Roma