in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 28 Agosto: Shark killer e Graceland

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 28 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Shark Killer e Graceland? In prima visione su Rai1 l’adrenalinico film catastrofico russo “Metro” di Anton Megerdichev e con Sergei Puskepalis, Svetlana Khodchenkova e Anatoliy Belyy. Mosca, Russia: l’improvviso cedimento di un tunnel sotto il fiume Moscova provoca un’inondazione che rischia di distruggere la rete della metropolitana cittadina. Un gruppo di sopravvissuti all’incidente guidato da dottor Andrei Garin cerca una via di salvezza…

In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere le repliche della serie Body of proof” con Dana Delany, nel ruolo della brillante neurochirurga di Philadelphia Megan Hunt che, dopo un incidente automobilistico, si reinventa medico chirurgo. Stasera si potranno vedere altri tre episodi della seconda stagione intitolati: ‘L’epidemia 2° parte’, ‘Delitto perfetto’ e ‘Rapita 1° parte’. Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.15 su Rai3 si potrà vedere la prima puntata della fiction “Fuga per la salvezza” diretta da Kai Wessel ed interpretata da Maria Furtwängler, Angela Winkler e Max von Thun. Germania, 1944. L’Armata Rossa sovietica ha fermato l’invasione nazista e ora marcia verso il cuore del Paese. Nella Prussia orientale la popolazione è in fuga e tra i fuggitivi c’è anche l’aristocratica Lena von Mahlenberg.

Canale5, ammiraglia dei canali Mediaset, manderà in onda la commediaIo, loro e Lara” diretta ed interpretata da Carlo Verdone, nei panni del missionario Don Carlo Mascolo che, tornato a Roma dopo un periodo trascorso in Africa, vede vacillare la sua vocazione… Completano il cast: Laura Chiatti, Anna Bonaiuto, Angela Finocchiaro, Marco Giallini e Sergio Fiorentini. Rete4 e Italia1 propongono due prime visioni: nel primo caso il film tv thriller “Look Again – Inganno mortale” con Morana Baccarin. Chicago, Stati Uniti. Allison Brown e il fidanzato Zack vengono aggrediti da uno sconosciuto, che uccide il giovane. La detective Marshall si occupa del caso ma per il trauma subito Allison non ricorda il volto dell’assassino… Nel secondo invece l’imperdibile film d’azione ambientato in Sudafrica “Shark killer” con Derek Theler, Paul di Toit, Erica Cerra ed Arnold Vosloo. Chase Walker, cacciatore di squali, viene incaricato dal fratellastro, a capo di una gang criminale, di uccidere uno squalo bianco che ha ingoiato un diamante d’inestimabile valore…

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Josephine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Un padre e una figlia’ e ‘Note celesti’. Su Mtv in prima serata il telefilmGraceland” con Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Vanessa Ferlito, Brandon Jay McLaren, Manny Montana e Serinda Swan. Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (dall’antidroga all’FBI e ICE) si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland…. Gli episodi s’intitolano ‘Tintinnio’ e ‘L’uomo che non c’è’.

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League, i risultati delle gare di ritorno: passa il Dortmund, out il Southampton

Riforma pensioni flessibilità Ape

Riforma pensioni 2015 ultime novità: sintesi tra Quota 100, contributivo e mini pensione, i rebus del Governo