in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 31 Luglio: Per sempre Mia e Il Principe del deserto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 31 Luglio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Per sempre Mia e Il Principe del deserto? A vent’anni e due mesi dalla scomparsa della grande Mia Martini viene ricordata da Rai1 con la replica della serata condotta da Massimo Giletti “Per sempre Mia” del 22 dicembre 2012. La ricordano gli amici più cari, ospiti nell’Auditorium di Napoli, filmati, testimonianze esclusive e aneddoti. Si potranno ascoltare le sue canzoni più amate, con la voce di grandi interpreti e sulle note dell’orchestra diretta da Renato Serio. Ad aprire lo show sarà Loredana Berté con “Almeno tu nell’universo”, la canzone che sua sorella Mimì presentò a Sanremo nel 1989.

In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere le repliche della serie “Body of proof” con Dana Delany, l’ex “casalinga disperata”, nel ruolo di Megan Hunt. Quest’ultima è una brillante neurochirurga di Philadelphia che, dopo un incidente automobilistico che le ha danneggiato le mani suo principale strumento di lavoro, si reinventa come medico legale, con tutti i problemi derivanti dal dover conciliare il nuovo lavoro con la sua complicata vita privata. Stasera si potranno vedere altri tre episodi della seconda stagione intitolati: ‘Come Lazzaro’, ‘Un tragico scherzo’ e ‘Lezioni di anatomia’. Questa sera Rai3 proporrà per La Grande Storiacondotto da Paolo Mieli un viaggio che introduce due documentari intitolati ‘Nazismo, la banalità del male’ e ‘Anatomia di uno sterminio’. Il filmato “Cartoline dal Nazismo”, curato da Rosanna Lo Santo, mostra la tranquillità della vita in Germania alla vigilia della seconda Guerra Mondiale. Si cercherà di spiegare come la civile Germania sia giunta all’Olocausto. Seguono immagini del campo di Auschwitz, del dottor Mengele e delle SS.

I canali Mediaset propongono su Canale5 il film epico Il principe del desertodiretto da Jean-Jacques Annaud, tratto dal romanzo ‘La sete nera’ dello scrittore svizzero Hans Ruesch, e tra gli interpreti principali figurano: Tahar Rahim, Antonio Banderas, Mark Strong e Freida Pinto. Per il ciclo “come è umano lei” serata all’insegna della comicità su Rete4 con le disavventure surreali del ragioniere Ugo Fantozzi personaggio ideato ed interpretato da Paolo Villaggio, “Superfantozzi” diretta da Neri Parenti e tra gli altri: Liù Bosisio, Plinio Fernando, Gigi Reder, Luc Merenda, Eva Lena e Jimmy il Fenomeno. Su Italia1 la serie televisiva medica statunitense “The Night Shift” che ruota attorno alle vicende di uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, in Texas. Gli interpreti sono Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rodriguez, Ken Leung e Brendan Fehr. I tre episodi, di stasera, della seconda stagione s’intitolano: ‘Padri e figli’, ‘Una grande famiglia’ e ‘Rivelazioni’.

Su La7 nuova carrellata delle irresistibili imitazioni proposte da Maurizio Crozza inIl meglio del Paese delle Meraviglie”. Anche questa sera, tra satira politica, puro divertimento, risate e musica il comico genovese proporrà alcuni dei suoi “cavalli di battaglia”. Su MTV va in onda MTV World Stage, un programma di musica live contemporaneamente ogni venerdì sera su tutti i canali del network MTV mondiale.

aggiornamento Lollipop

Aggiornamento Android 5.1.1 Lollipop news: Google fornirà una patch di correzione per la successiva release

caso guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia news, sentito il pizzaiolo etiope: “Nessuna relazione con lei”