in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 4 Settembre: L’onore e il rispetto – Parte quarta e Quarto grado

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 4 Settembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a L’onore e il rispetto – Parte quarta e Quarto grado? Arriva al capolinea, su Rai1, la fiction di maggior successo della stagione 2014-15 con la sesta ed ultima puntata diUn’altra vita” ed ispirata al romanzo ‘Jane Eyre’ con la regia di Cinzia Th Torrini. Vanessa Incontrada è la dottoressa milanese Emma Guarnieri che, dopo essere stata tradita dal marito (Cesare Bocci), si trasferisce con le tre figlie a Ponza. Loretta Goggi è la suocera mentre Daniele Liotti è un avvocato romano che entrerà nella sua vita…

In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere le repliche della serie “Body of proof” con Dana Delany, nel ruolo della brillante neurochirurga di Philadelphia Megan Hunt che, dopo un incidente automobilistico, si reinventa medico legale. Stasera si potranno vedere altri tre episodi della seconda stagione intitolati: ‘Rapita 2° parte’, ‘Anime perdute’ e ‘Il figlio del boss’. Per il ciclo ‘La guerra è finita’ a partire dalle 21.15 su Rai3 si potrà vedere la prima puntata della fictionGeneration War” diretta da Philipp Kadelbach ed interpretata da Volker Bruch, Tom Schilling, Katharina Schüttler e Miriam Stein. Berlino, 1941. Alla vigilia dell’attacco tedesco all’Urss, cinque amici s’incontrano un’ultima volta prima di prendere le proprie strade. Tra loro: l’ufficiale della Wehrmacht Wilhem Winter e suo fratello Friedhelm che saranno sul fronte orientale mentre Charlotte farà l’infermiera…

In prima visione, alle 21.10 circa, Canale5 rete dell’ammiraglia Mediaset, trasmette la seconda puntata della fiction “L’onore e il rispetto parte quarta”. Diretta da Alessio Inturri e Luigi Parisi vede il ritorno di Tonio Fortebracci alias Gabriel Garko e questo atteso quarto capitolo della saga promette grandi emozioni e colpi di scena. Con lui ci saranno: Laura Torrisi, Francesco Testi e Barbara De Rossi, solo per citarne alcuni. Dopo la pausa estiva torna su Rete4 “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Sono stati confermati gli ospiti fissi della precedente stagione presenti in studio: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. E in questa prima puntata stagionale verranno affrontati due dei casi, ancora irrisolti e più sconvolgenti della cronaca: Yara Gambirasio e Guerrina Piscaglia.

Italia1 proporrà, in prima serata, il film d’azione “Innocenti bugie” diretto da James Mangold ed interpretato da Cameron Diaz, Tom Cruise e Peter Sarsgaard. A Wichita in Kansas, la giovane June Havens, mentre sta per imbarcarsi su un aereo, s’imbatte nel misterioso e attraente Roy Miller che la coinvolgerà in una serie di pericolose avventure ed inseguimenti adrenalinici in giro per il mondo. Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due nuovi episodi del telefilm “Josephine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Yasmina’ e ‘Suivez le guide’. Su Mtv in prima serata il telefilm “Graceland” con Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Vanessa Ferlito, Brandon Jay McLaren, Manny Montana e Serinda Swan. Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (dall’antidroga all’FBI e ICE) si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia, confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland…. Gli episodi s’intitolano ‘Sotto mentite spoglie’ e ‘Festa a sorpresa’.

Finale US Open 2015 Pennetta Vinci

Tennis, US Open 2015: Errani e Pennetta avanti, fuori Knapp e Giorgi

Roma news, Belgio – Bosnia 3-1: Nainggolan batte Pjanic e Dzeko