in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 7 Agosto: Ammutta Muddica al cinema e Lille – Paris Saint-Germain

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 7 Agosto 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Ammutta Muddica al cinema e l’anticipo della prima giornata di Ligue 1 Lille – Paris Saint-Germain? Dopo aver riproposto, la settimana scorsa, la replica della serata del 22 dicembre 2012 dedicata a Mia Martini, Massimo Giletti su Rai1 alle 21.20 ricorda oggi Mino Reitano conAvevo un cuore che ti amava tanto”. Al suo secondo passaggio, lo show ripercorre la carriera del cantante calabrese con tanti ospiti che si esibiranno sul palco: oltre alla moglie Patrizia, anche Gianni Morandi, Massimo Ranieri, Mara Venier, Gigliola Cinquetti, Franco Battiato, Red Ronnie e Cristiano Malgioglio.

In prima serata, su Rai2, sarà possibile vedere le repliche della serie “Body of proof” con Dana Delany, l’ex “casalinga disperata”, nel ruolo di Megan Hunt. Quest’ultima è una brillante neurochirurga di Philadelphia che, dopo un incidente automobilistico che le ha danneggiato le mani suo principale strumento di lavoro, si reinventa come medico legale, con tutti i problemi derivanti dal dover conciliare il nuovo lavoro con la sua complicata vita privata. Stasera si potranno vedere altri tre episodi della seconda stagione intitolati: ‘La lotteria’, ‘Lei adorava i mughetti’ e ‘Ombre di tristezza’. Questa sera Rai3 proporrà per “La Grande Storia” condotto da Paolo Mieli un viaggio che introduce a Sir Winston Churchill e il cavaliere Benito Mussolini”. Presenta i tre documentari sui due leader intitolati: ‘Parla Mussolini’ dove traccia un’analisi del duce oratore; in ‘Mio duce, ti scrive’ con le richieste degli italiani al dittatore; infine in ‘Sir Winston Churchill’ l’incredibile carriera del grande statista inglese.

I canali Mediaset propongono su Canale5 la prima di tre serate dedicate allo spettacolo teatrale Ammutta Muddica al cinema” del trio comico composto da Aldo Baglio, Giovanni Storti e Giacomo Poretti. I tre artisti, diretti da Ugo Brachetti, propongono una galleria di personaggi e sketch, inframmezzati da simpatici fuori scena. A partire dalle 20.30 su Rete4 in diretta dallo Stade Pierre-Mauroy si gioca l’anticipo della prima giornata di Ligue 1, la massima serie di calcio francese, tra Lille- Paris Saint-Germain. Per i padroni di casa questo è un esordio da prendere con le dovute cautele perché devono fare i conti con i Campioni in carica. A seguire “Il cacciatore” film capolavoro di Michael Cimino con il suo contrasto tra le inquietanti immagini della guerra del Vietnam e la vita quotidiana dei protagonisti. Gli interpreti sono: Robert De Niro, Christopher Walken, Meryl Streep, John Savage, John Cazale e George Dzundza. Su Italia1 la serie televisiva medica statunitenseThe Night Shift” che ruota attorno alle vicende di uomini e donne che lavorano nel turno di notte del pronto soccorso del San Antonio Medical Center, in Texas. Gli interpreti sono Eoin Macken, Jill Flint, Freddy Rodriguez, Ken Leung, Scott Wolf e Brendan Fehr. I due episodi, di stasera, della seconda stagione s’intitolano: ‘L’attesa’ e ‘Passi avanti’.

Su La7 nuova carrellata delle irresistibili imitazioni proposte da Maurizio Crozza inIl meglio del Paese delle Meraviglie”. Anche questa sera, tra satira politica, puro divertimento, risate e musica il comico genovese proporrà alcuni dei suoi “cavalli di battaglia”. Su Mtv a partire dalle 21.10 il telefilm Graceland” con Daniel Sunjata, Aaron Tveit, Vanessa Ferlito, Brandon Jay McLaren, Manny Montana e Serinda Swan. Un gruppo di agenti federali sotto copertura provenienti da diverse agenzie di sicurezza statunitensi (dall’antidroga all’FBI e ICE) si trovano a coabitare in una casa sulla spiaggia confiscata nel sud della California, chiamata proprio Graceland… A seguire l’horror “Boogeyman – L’uomo nero” di Stephen Kay con Barry Watson, Emily Deschanel, McCole Bartusiak Skye e Lucy Lawless. Racconta le vicende di uno dei mostri più famosi del folklore americano, il cosiddetto ‘boogeyma’ ovvero ‘l’uomo nero’, la creatura che si nasconde negli angoli bui delle case, per spaventare e rapire i bambini cattivi che non vogliono dormire.

elena ceste ultime news

Elena Ceste news, la Cassazione: “Michele Buoninconti ha agito con ferocia”

Look da vip alessia marcuzzi in vacanza

Look da Vip: Alessia Marcuzzi in vacanza, ecco il suo stile perfetto in ogni occasione