in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 8 Maggio 2015: Le Tre Rose di Eva 3 e Quarto Grado

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 8 Maggio 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova puntata de Le Tre Rose di Eva 3 e Quarto Grado? Su Rai1 ci sarà da divertirsi grazie alle nuove spettacolari esibizioni, talvolta molto difficili, che metteranno alla prova i protagonisti di questa seconda edizione del talent Si può fare!” condotto da Carlo Conti. A misurarsi saranno: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Fiona May, Juliana Moreira, Amaurys Pérez, Pamela Prati, Tommaso Rinaldi e Marianna Rodriguez.

Alta tensione su Rai 2 che proporrà in prima serata l’11° e il 12° episodio della 5° stagione di Hawaii Five-O con Alex O’Loughlin, Scott Caan, Daniel Dae Kim, Grace Park e Masi Oka. Nel primo la squadra è alle prese con l’omicidio di un turista e scopre che la vittima era stata l’inconsapevole corriere di un prezioso quadro rubato di Van Gogh. Kono e Chin indagano nel mondo del mercato nero delle opere d’arte… Nel secondo il team deve far luce sull’omicidio di un neuropsichiatra. Indagando scoprono che il caso potrebbe essere collegato alla scomparsa di quattro ragazzi, avvenuta 40 anni prima, dal riformatorio… Su Rai 3 in prima visione vi sarà l’intricato film d’azione e fantascienza Looper – In fuga dal passato.

Su Canale 5, in prima visione alle 21.12 l’ottava puntata della fiction “Le tre rose di Eva 3” di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e con protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Luca Ward, Fiorenza Marcheggiani, Giorgia Würth e tante new entry. Su Rete 4 andrà in onda una nuova puntata “Quarto Grado”. Stasera sarà dedicata alle mamme anche perché il 10 maggio si celebra la loro festa. Si parlerà: di Guerrina Piscaglia, Elena Ceste e Roberta Ragusa e si occuperanno anche di coloro che hanno perso i loro figli come le madri di Yara Gambirasio e di Loris Andrea Stival.

Su Italia 1 vi sarà in prima visione la pellicola avventurosa fanta-action “Pacific Rim” di Guillermo del Toro ed interpretato da Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi e Ron Perlman. Dopo una settimana di pausa tornerà su La7 una nuova puntata  live del graffiante ed imperdibile one man show di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni. Anche questa sera, tra satira e puro divertimento, il comico genovese proporrà quelle più riuscite. Alle 21.10 su Mtv il film fanta-horror “Underworld” diretto da Len Wiseman e con Kate Beckinsale, Scott Speedman, Michael Sheen, Bill Nighy e Wentworth Miller.

Expo 2015 celebra la Giornata Mondiale della Croce Rossa: tutti gli eventi dell’8 maggio

Startup Italia giovani InnovAction Lab 2015

Startup Italia giovani, ultimi giorni per partecipare a InnovAction Lab 2015