in ,

Programmi Tv oggi, venerdì 9 ottobre: Thor: The Dark World e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi, o meglio della serata di questo venerdì 9 Ottobre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre a Thor: The Dark World e Il Segreto? Quinto appuntamento su Rai1 con la nuova edizione del talent “Tale e quale show” condotto da Carlo Conti dove, con l’impegno e la dedizione di dodici celebrità (Max Giusti, Massimo Lopez, Laura Freddi, Bianca Guaccero, Francesco Cicchella, Cosima Coppola, Elena Di Cioccio, Sergio Friscia, Karima, Giulia Luzi, Savino Zaba e Walter Nudo), che diventano sosia di star della musica italiana ed internazionale. Tutti loro sono reduci da una settimana di duro lavoro affiancati dai coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Dada Loi e Silvio Pozzoli, dal coreografo Fabrizio Mainini e dal maestro Pinuccio Pirazzoli. Li valutano: Loretta Goggi, Claudio Lippi e la new entry Gigi Proietti. Ci sarà anche la comicità di Gabriele Cirilli con le sue immancabili, imperdibili e divertenti “missioni impossibili”.

Azione, spettacolo e tanta leggerezza su Rai2, con il film in prima visioneThor: The Dark World” diretto da Alan Parker ed interpretato da un super cast che include: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tom Hiddleston, Anthony Hopkins, Stellan Skarsgård, Rene Russo, Jamie Alexander e Idris Alba. Un’antica dinastia dominata dal malvagio Malekith minaccia di far ripiombare l’universo nell’oscurità. Thor, il fratello Loki e l’umana Jane Foster sono pronti a salvare l’umanità. C’è tanta cronaca nera, dal femminicidio alle violenze domestiche, anche nella quinta delle dodici puntate della nuova serie crime procedural che Rai3 propone dal titolo “Non uccidere”. La protagonista è Miriam Leone che si cala nel ruolo della detective della polizia di Torino Valeria Ferro che indaga su delitti commessi in famiglia. Monica Guerritore è sua madre.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 terzo appuntamento della stagione con “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. Tra gli argomenti della nuova puntata si tornerà a parlare dell’omicidio di Yara Gambirasio, del delitto di Pordenone, in seguito al lungo interrogatorio del militare Giosuè Ruotolo e indagato per il duplice omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza. Infine si occuperanno della misteriosa morte di Elena Ceste, per la quale continua ad essere sospettato il marito della donna, Michele Buoninconti, sparita la mattina del 24 gennaio 2014, dalla sua abitazione di Costigliole D’Asti e trovata morta in un canalone nei pressi della ferrovia, il 18 ottobre dell’anno scorso…Tornano in prima visione su Italia1 le indagini della polizia scientifica di Las Vegas con “CSI – Scena del crimine”, il telefilm crime per antonomasia, alle prese con indagini sempre più violente e sempre più districate. Gli episodi di questa 14° stagione sono intitolati: ‘L’accusa’, ‘Sfera insanguinata’ e ‘Una notte al motel’.

Secondo appuntamento su La7 con la nuova edizione del graffiante one man show comico-satirico di Maurizio Crozza “Crozza nel Paese delle meraviglie” con una carrellata delle sue irresistibili imitazioni, vecchie e nuove. Come di consueto, tra satira e puro divertimento, nel mirino del comico genovese ci saranno personaggi del mondo della politica, della cultura e dello sport: dal Sindaco di Roma Ignazio Marino al Premier Matteo Renzi, dal Ministro del lavoro Giuliano Poletti al Ministro dell’economia Pier Carlo Padoan, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella a Papa Francesco. Su Mtv sarà possibile vedere “Intervention – Io ti salverò” e in ogni puntata saranno raccontate le storie di persone affetta da dipendenze. I protagonisti sono convinti di essere ripresi per un documentario, ma in realtà riceveranno un ultimatum dalle loro famiglie i dagli amici. La prima protagonista sarà Alyson…

Film in uscita al cinema ottobre 2015, Poli Opposti film trama e trailer

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Poli Opposti”, trama e trailer

uomo ucciso a palermo

Arabia Saudita: mano mozzata a domestica indiana