in ,

Programmi Tv oggi: The Voice of Italy e Champions League PSG-Barcellona

Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la quarta puntata della fiction spagnola “Velvet 2” che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di italiani, dal titolo ‘Una canzone d’amore’ con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Alberto, dopo aver visto Anna e Carlos baciarsi è sconvolto e trascorre tutta la notte a bere. Raul de la Riva torna alla Velvet ed informa Cristina del piano di Enrique che ha l’obiettivo di incastrarlo. Su Rai2 alle 21.10 la gara canora tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy” entra nel vivo con la terza ed emozionante fase, con due Knockout in ciascuna puntata. E così, due concorrenti dello stesso team si scontrano sul ring cantando separatamente un brano ciascuno. Spetterà poi ai relativi coach (la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi) decidere chi potrà proseguire la gara e accedere alla quarta fase dei ‘Live Show’. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in diretta tv a partire dalle 20.40 il grande calcio con la partita dei Quarti di finale d’andata di Champions League tra Paris Saint Germain – Barcellona. Sfida stellare al Parco dei Principi tra due squadre che, in questa stagione, si affrontano per la terza volta. A seguire lo “Speciale Champions League”, infatti a pochi minuti dal fischio finale del match di Parigi vengono proposte le immagini e le interviste con i protagonisti dell’incontro. In seguito verrà dato spazio all’altro match in programma quest’oggi: Porto – Bayern Monaco. I ritorni si giocheranno martedì 21 aprile. Questa sera Rete4 alle 21.15 trasmetterà la divertente commedia “Pari e dispari” di Sergio Corbucci interpretata da Bud Spencer, Terence Hill, Marisa Laurito e Salvatore Borgese. Negli Stati Uniti, in Florida, per sgominare una banda di pericolosi allibratori, i vertici della polizia affidano il caso al guardiamarina Johnny Firpo. Il detective però non conosce il mondo delle scommesse e così chiede aiuto al camionista Charlie, frequentatore da anni dei tavoli verdi. Italia1 propone la commedia “Scusa ma ti chiamo amore” diretta da Federico Moccia con Raoul Bova, Michela Quattrociocche, Veronika Logan e Luca Angeletti. Il pubblicitario 37enne Alex, lasciato dall’eterna fidanzata Elena, fatica a riprendere in mano la propria vita. Una mattina investe con l’auto il motorino della liceale Niki: questo sarà l’inizio di un’amicizia destinata a trasformarsi in un amore contrastato.

Su La7 sarà possibile vedere il thriller “24 ore” diretto da Luis Mandoki con Charlize Theron, Stuart Townsend, Dakota Fanning, Kevin Bacon, Courtney Love. John e altri due malviventi, per fare soldi in fretta, mettono a segno diversi rapimenti-lampo di bambini ricchi. Tutto fila liscio finché non sequestrano la piccola Abbey… Questa sera a partire dalle 21.10 torna su Mtv il reality “16 anni e incinta Italia 2” con nuove storie e sarà Marta a raccontarsi davanti alle telecamere. La giovane protagonista vive a Pisa con la madre e due fratelli più piccoli ed è rimasta incinta del suo fidanzato 19enne Lorenzo. Marta, lo scorso novembre, ha dato alla luce una bambina che ha chiamato Mia.

Elena Ceste ultime news

Elena Ceste ultime news: il marito Michele incapace di intendere e di volere?

start up scarpe

Start Up: Dis Design Italian Shoes, il primo calzolaio 2.0