in ,

Programmi Tv oggi: The Voice of Italy e The Inside Man

Alle 21.15 su Rai1 andrà in onda la terza puntata della fiction spagnola “Velvet 2” che, la scorsa estate, ha appassionato milioni di italiani, dal titolo ‘Amori e segreti’ e con Miguel Angel Silvestre e Paula Echevarria. Anna, nominata stilista, inizia a disegnare le uniformi delle compagnia aerea Airsa. Per la nuova commessa la sartoria viene riorganizzata nonostante la resistenza della responsabile di reparto, Doña Blanca, che mal sopporta le novità… Su Rai2 alle 21.10 prende il via la seconda fase della competizione tra talenti canori condotta da Federico Russo e Valentina Correani in “The Voice of Italy” e caratterizzata da due Battle. In ciascuna due concorrenti alla volta dello stesso team si scontrano in duetti canori. E ognuno dei coach (la coppia Roby e Francesco Facchinetti, J.Ax, Piero Pelu e Noemi) decide chi potrà proseguire la gara. L’escluso può essere ‘ripescato’ dalle altre squadre con il meccanismo dello “Steal”. Nuova serata su Rai3 in compagnia del programma di Federica Sciarelli, “Chi l’ha visto?” che si occupa di casi di scomparsi, delitti irrisolti ed inchieste, con particolare attenzione alle storie di minori ed anziani.

I canali Mediaset propongono, su Canale 5, in prima visione alle 21.11 la terza puntata della fiction “Le tre rose di Eva 3” di Raffaele Mertes e Vincenzo Verdecchi e con protagonisti Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Luca Capuano, Karin Proia, Luca Ward, Fiorenza Marcheggiani, Giorgia Würth e tante new entry. Alessandro riesce a salvare Aurora dall’annegamento e così la donna può riabbracciare la sua bambina Eva e le sorelle Marzia e Tessa. Nel frattempo emergono dei nuovi indizi sul rapimento di Aurora e… Questa sera Rete4 alle 21.15 trasmetterà il film thriller “The Inside Man” di Spike Lee con Denzel Washington, Clive Owen, Jodie Foster e Christopher Plummer. Il detective Frazier sta trattando con il bandito Russell che è barricato in una banca. Ma con il trascorrere del tempo intuisce che nella vicenda qualcosa non funziona. E i sospetti di Frazier sembrano confermati dall’arrivo di Madeline White, un’ambigua negoziatrice. Italia1 propone in prima serata la commedia “Olé” diretta da Carlo Vanzina e con Massimo Boldi, Vincenzo Salemme, Daryl Hannah, Enzo Salvi, Natalia Estrada, Francesca Lodo, Brigitta Boccoli e Armando De Razza. Gli insegnanti di un liceo classico milanese, il lombardo Archimede Formigoni e il napoletano Salvatore Rondinella, accompagnano una turbolenta scolaresca in una gita in Spagna. Accadrà di tutto anche perché i due sono rivali in amore…

Per tutti gli appassionati di western su La7 andrà in onda il sottovalutato “The Missing” con la regia firmata da Ron Howard ed interpretato da Cate Blanchett, Tommy Lee Jones, Evan Rachel Wood, Aaron Eckhart e Val Kilmer. Nel 1885 in New Mexico, Maggie vive sola con le sue figlie. Ma quando la più grande viene rapita da un gruppo di indiani, la donna non si perde d’animo e si getta all’inseguimento. Questa sera a partire dalle 21.10 su Mtv viene proposto il reality “16 anni e incinta Italia” e sarà Carmen a raccontarsi davanti alle telecamere. La giovane, nonostante abbia già due bambini, aspetta un altro figlio. La famiglia è in difficoltà e il fidanzatino Rosario non sembra volersi assumere le proprie responsabilità

Bosch offerte lavoro aprile 2015

Bosch lavora con noi aprile 2015: offerte per ingegneri e laureati in Economia

Startup Italia

Startup Italia: Mamau, idea innovativa di food ecommerce a Milano