in

Programmi Tv oggi: Volare – La grande storia di Domenico Modugno e Catwoman

Rai1, a partire dalle 21.30, ripropone la prima puntata della miniserie di successo “Volare – La grande storia di Domenico Modugno” diretta da Riccardo Milani e che racconta la storia del cantautore pugliese interpretato da Giuseppe Fiorello. Del cast fanno parte anche Kasia Smutniak, Alessandro Tiberi, Federica De Cola, Cesare Bocci, Gabriele Cirilli, Michele Placido e Giampaolo Morelli. Domenico, detto Mimmo, sogna di fare l’attore e lasciato il suo paese in Puglia per Roma si arrangia cantando nei locali. Presto è ammesso al Centro Sperimentale di Cinematografia dove primeggia e conosce Franca Gandolfi, la donna della sua vita. Alle 21.00 su Rai2 finalmente dopo tre mesi di repliche, arrivano gli episodi inediti di “NCIS – Unità anticrimine”. Stasera andrà in onda il 5° della 12° stagione con Mark Harmon, Michael Weatherly e Sean Murray dal titolo ‘Il San Dominick’. Gibbs e l’agente Abigail Borin, durante un’operazione d’addestramento congiunta tra l’Ncis e la Guardia Costiera, scorgono un cadavere in mare. Si scopre che la vittima faceva parte dell’equipaggio del San Dominick, una nave caduta forse in mani ai pirati…A seguire arriva la nuova serie “Csi: Cyber” con la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette che è a capo della squadra di agenti protagonista del quarto “CSI” con lei ci sono: James Van Der Beek, Peter MacNicol, Charley Koontz, Bow Wow ed Hayley Kiyoko. Tutti insieme indagano sui più gravi crimini commessi online. Nel 3° episodio intitolato ‘Corsa fatale’, la psicologa e agente dell’Fbi specializzata in crimini informatici Avery Ryan e la sua squadra sono alle prese con un serial killer che si spaccia per un autista della ZoGo, una compagnia di noleggio vetture. Intanto vengono a galla dei particolari interessanti del passato di Krumitz. Riccardo Iacona introduce un nuovo reportage di “Presadiretta”, in onda su Rai3 alle 21.45, che s’intitola ‘Il business dei rifugiati’ e si propone di far luce sull’accoglienza dei rifugiati e di coloro che richiedono asilo che poi diventano merce di affari. Un lungo viaggio da Roma alla Sicilia, che ripercorre le tappe dello scandalo di “Mafia Capitale”, fino alla Libia terra di partenza di tanti disperati.

I canali Mediaset proporranno in prima serata su Canale 5 delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 dalle 21.15, i telespettatori possono divertirsi con la commedia “Chi trova un amico trova un tesoro” di Sergio Corbucci ed interpretato da Bud Spencer, Terence Hill e Sal Borgese. Charlie O’Brian vende marmellate spostandosi in barca da un porto all’altro. La sua vita cambia quando scopre di avere a bordo il clandestino Alan. L’intruso ha alle calcagna i sicari di un malavitoso e le cose per i due peggiorano ancora di più quando fanno naufragio…A partire dalle 21.30 su Italia1, sarà possibile vedere il film di genere fantastico “Catwoman” diretto da Jean-Christophe Comar chiamato anche Pitof ed interpretato da Halle Berry, Benjamin Bratt, Lambert Wilson e Sharon Stone. Patience Phillips è un’impiegata nelle società di cosmetici di George e Laurel Hedare. Però quando scopre la tossicità di un prodotto, i datori di lavoro decidono di eliminarla. Ma un gatto magico le dona di nuovo la vita e lei ‘rinasce’ come donna-gatto pronta a vendicarsi.

Anche questa sera al centro del programma “La Gabbia” condotto da Gianluigi Paragone in onda su La7 ci sarà la più stretta attualità. Tra gli argomenti affrontati nella 25° puntata ci sarà la vicenda riguardante il Comune di Bari e nello specifico le tante commissioni consiliari che si riuniscono ogni settimana. Per ogni commissione, ogni consigliere comunale riceve un gettone di presenza pari a 72 euro lordi circa. Su questo caso, sta indagando anche la Digos… Imperdibili anche i momenti più leggeri, non solo gli interventi musicali della rock band SkassaKasta e le gag del comico Paolo Hendel. Alle 21.20 su Mtv il film di genere commedia “Alfie” di Charles Shyer, remake dell’omonima pellicola del 1966, con Jude Law che ha il ruolo di protagonista che nel ’66 aveva il volto di Michael Caine: un simpatico donnaiolo il cui narcisismo gli si ritorcerà contro! Tra gli altri interpreti: Marisa Tomei, Susan Sarandon, Sienna Miller, Mia Long e Omar Epps. L’affascinante autista di limousine Alfie colleziona una conquista dopo l’altra. Le donne lo trovano irresistibile ma lui vive alla giornata e non s’innamora mai ma il destino ha qualcosa in serbo per lui…

Ultime notizie Lazio calcio: pronto il rinnovo per Felipe Anderson

ricette bambini pasqua

Pasqua 2015, ricette facili e veloci per bambini: i cucchiaini-segnaposto di cioccolato