in ,

Programmi Tv Rai 2 autunno 2016, da Michele Santoro a Rocco Schiavone: ecco cosa vedremo

Tutto pronto per una nuova, imperdibile, stagione di Rai 2. Nella giornata di oggi, sul portale ufficiale della Rai, è stato rilasciato il promo con il palinsesto completo dell’autunno 2016 che vedrà un cambiamento senza precedenti nella seconda rete di Stato. Già l’apertura dello stesso spot, infatti, riporta termini come “Sorprendente”, “Visionaria” ed “Esuberante”: Rai 2 inizierà la sua stagione autunnale 2016 con uno dei migliori artisti musicali pronto a misurarsi in quattro serate tutte sue. Parliamo di Mika, cantante libanese che a novembre sarà in scena sul secondo canale della Rai con un classico “One man show”; tutto pronto anche per Pechino Express e la sua nuova stagione che, invece, tornerà a far impazzire i fan a partire dal mese di settembre.

>>> I PALINSESTI RAI COMPLETI DELLA PROSSIMA STAGIONE

Amadeus, attualmente impegnato con Reazione a Catena su RaiUno, tornerà nella prima serata di RaiDue con “Stasera tutto è possibile” mentre, come si può notare dallo spot rilasciato sul sito della Rai, c’è grande attesa per il grande ritorno di Michele Santoro che avrà uno spazio tutto suo per parlare di politica e attualità. Nella seconda serata di RaiDue, invece, debutterà Pablo Trincia, ex volto noto de Le Iene, con “Mai più bullismo” mentre, per quanto concerne le fiction, tra le più attese c’è sicuramente “Rocco Schiavone”: la nuova serie Tv italiana avrà Marco Giallini, attore romano, come protagonista, insieme ad altri colleghi di spessore. Inoltre, c’è grande attesa per le nuove edizioni di Castle – ultima stagione in onda – e NCIS 13.

>>> TUTTO SUL MONDO DELLA TV

Per quanto concerne il DayTime, invece, confermato l’appuntamento con Giancarlo Magalli e i suoi “Fatti Vostri” ogni mattina dal lunedì al venerdì, senza dimenticare Nicola Savino protagonista di “Quelli che il calcio”, trasmissione in onda ogni domenica per consentire ai tifosi di serie A di seguire le proprie squadre del cuore. Caterina Balivo, invece, proseguirà con il suo fortunato format “Detto Fatto” mentre Vergassola sarà protagonista di “Sunday Tabloid.”

Dove vedere Real Madrid Siviglia

Dove vedere Real Madrid – Siviglia: ora diretta tv, streaming gratis Supercoppa Europea

Calciomercato Manchester City

Calciomercato 2016: chi è John Stones il difensore da 56 milioni del Manchester City