in ,

Programmi tv Rai cambia tutto: via Carlo Conti e Antonella Clerici, dentro Marco Liorni e Elisa Isoardi

Aria di cambiamenti in Rai: se la rete rivale affida il cambiamento al restyling grafico, ma al timone restano sempre i soliti volti, la rete di viale Mazzini cambia tutte le carte in tavola, cambiando i padroni di casa dei programmi più importanti. Il portale Adnkronos annuncia una rivoluzione in Rai: partiranno i veterani della rete di viale Mazzini, da Carlo Conti ad Antonella Clerici, e arriveranno Marco LioniElisa Isoardi e Tiberio Timperi.

Marco Liorni, la vita in diretta, intervista dal settimanale Visto

Programmi tv Rai: L’Eredità a Marco Liorni, La prova del cuoco ad Elisa Isoardi

Secondo le indiscrezioni di Adnkronos, da settembre la Rai è pronta a cambiare tutto: L’Eredità, dopo il tragico addio di Fabrizio Frizzi, passerà da Carlo ContiMarco LiorniLa prova del cuoco, invece, passerà da Antonella Clerici ad Elisa Isoardi; a La vita in diretta la conduttrice Francesca Fialdini sarà affiancata da Tiberio Timperi, che ritorna in televisione dopo la conduzione di Unomattina Estate; infine, come anticipato dal settimanale OggiMara Venier ritornerà alla conduzione di Domenica In.

Tra poco vi aspetto a #portaporta ci siete? Un abbraccio ?

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

E’ probabile che anche Caterina Balivo sia sostituita da Serena Rossi nel programma Detto Fatto, mentre confermatissimo Amadeus sia in estate con Reazione a catena che in autunno con I soliti ignoti.

Morte Marco Vannini, processo Ciontoli: domani 18 aprile il giorno della verità (processuale)

morte renata rapposelli news

Renata Rapposelli news autopsia: analisi su larve nell’intestino, da lì la possibile svolta su cause morte