in ,

Programmi Tv stasera, 1° Aprile 2016: Laura&Paola e Ciao Darwin-La Resurrezione

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 1° Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima serata evento in compagnia di Laura Pausini e Paola Cortellesi, il dramma epico-catastrofico pieno d’azione Pompei e la seconda puntata con la nuova edizione de L’erba dei vicini condotto da Beppe Severgnini sulle reti Rai? Paolo Bonolis e Luca Laurenti presentano su Canale5 una nuova puntata del fortunato format Ciao Darwin-La Resurrezione, Rete4 propone Quarto Grado e su Italia1 va in onda il telefilm The Flash. Il ritorno su La7 di Crozza nel Paese delle Meraviglie, lo show satirico di Maurizio Crozza e su Mtv8 il film fantasy The Water Horse-La leggenda degli abissi. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dagli Studios di Roma, Laura Pausini e Paola Cortellesi uniscono le loro forze nella prima di tre serate-evento dal titolo Laura&Paola. Le due artiste, prendendo spunto dal proprio repertorio di canzoni, film, lavori teatrali e programmi tv, danno vita ad uno spettacolo con la complicità di numerosi celebri ospiti.

In prima visione, Rai2 trasmetterà, il dramma epico-catastrofico pieno d’azione Pompei diretto da Paul W.S. Anderson e con protagonisti Kit Harington, Emily Browning, Kiefer Sutherland e Jared Harris. Nel 79 D.C. Milo, giovane gladiatore della Britannia, viene portato a Pompei per combattere nell’arena. Durante il viaggio conosce la bella figlia di un ricco mercante, Cassia. Quando il Vesuvio erutta sulla città cenere e lapilli, farà di tutto per salvarla. Beppe Severgnini conduce la seconda puntata, per questa seconda edizione del suo programma L’erba dei vicini, rivelazione dell’autunno scorso, in cui mette a confronto l’Italia con la Grecia. Tra i temi: l’accoglienza dei migranti sull’Isola di Lampedusa e di Lesbo; il potenziale turistico del Colosseo e del Partenone e la nascita di nuove imprese anticrisi. E, tra l’altro, Vinicio Capossela racconterà la ‘sua’ Grecia.

Terzo appuntamento su Canale5 con il fortunato varietà Ciao Darwin 7 – La Resurrezione, presentato da Paolo Bonolis affiancato da Luca Laurenti. Come al solito si sfidano due categorie della specie umana, ironicamente ispirate alle teorie di Charles Darwin, per scoprire qual è la più forte e, il tutto, sarà arricchito dalle coreografie del corpo di ballo del programma. Dopo una settimana di stop, in occasione del Venerdì Santo, Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. La trasmissione si avvale, ogni settimana, della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi.In prima visione su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. Nel tredicesimo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘Benvenuti su Terra-Due’, Barry, Cisco e Wells arrivano su Terra-Due dove scoprono che in quella dimensione Caitlin è una malvagia meta-umana chiamata Killer Snow. Intanto su Terra-Uno la macchina del tempo ha un guasto e… A seguire Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella tredicesima avventura della quarta stagione dal titolo ‘Le colpe del padre’ Nyssa è disposta a dare a Oliver l’antidoto per salvare Thea, a patto che lui uccida Malcolm. Lui allora escogita uno stratagemma per risolvere la situazione ma…

Dagli Studi televisivi del Centro Produzione Deruta di via Mestre 19, a Milano, Maurizio Crozza torna dal vivo con il suo irriverente show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie. Il comico genovese, che da fine maggio sarà in tournée nelle principali città italiane, proporrà monologhi, musiche e le irresistibili parodie-imitazioni. Mtv8 manderà in onda il film fantasy The Water Horse-La leggenda degli abissi girato da Jay Russell, adattato sul romanzo di Dick King-Smith Water Horse – La leggenda degli abissi, con Alex Etel. Emily Watson, Ben Chaplin e David Morrisey. Scozia: il giovane Angus MacMorrow trova quello che sembra uno strano sasso. In realtà è un uovo da cui nascerà un drago marino. I due diventano amici, ma non senza qualche problema.

Don Matteo 10 anticipazioni

Don Matteo 10 anticipazioni puntata 7 aprile: Tommasi indeciso tra Lia e Margherita

processo bis coppia acido

Quarto Grado stasera anticipazioni: coppia dell’acido news, riaperto il caso Sarah Scazzi