in ,

Programmi Tv stasera, 1° Dicembre 2015: Tim Cup Milan-Crotone e The normal heart

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 1° Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nona puntata della fiction È arrivata la felicità, alla partita del quarto turno della Tim Cup tra Milan-Crotone e a Ballarò con Massimo Giannini sulle reti Rai? I misteri di Laura Canale5, DiMartedì con Giovanni Floris su La7 e su Mtv8 l’imperdibile acclamato dramma teatrale sull’Aids, diventato il film tv drammatico più premiato degli ultimi anni The normal heart con protagonisti Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, la nona puntata della nuova fiction leggera e a tratti surrealeÈ arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive nel quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Orlando e Angelica sono alle prese con i problemi dei loro figli. Claudia, intanto, invita Gustav a Roma e organizza un’uscita a quattro. Valeria convince sua madre Giovanna a credere in Rita.

A partire da oggi fino a giovedì si giocano le partite del quarto turno della Tim Cup, un’esclusiva della Rai. Questa sera,in prima serata alle 20.55 su Rai2, va in onda la sfida tra il Milan di Sinisa Mihajlovic che scende in campo al Meazza contro i calabresi del Crotone, tra le migliori formazioni del campionato cadetto. La vincente affronterà negli ottavi di finale, in programma giovedì 17, la Sampdoria di Vincenzo Montella. Su Rai3 prosegue il talk show di approfondimento politico Ballarò” condotto, come sempre, da Massimo Giannini. Dopo l’editoriale di quest’ultimo, tra gli appuntamenti fissi ci sono: il ‘faccia a faccia’, il ‘blob della rete’ curato da Federico Mello e gli interventi della giornalista Mary Pan, che tiene sotto controllo la postazione Internet, offrendo spunti e idee per animare il dibattito in studio. Gli ospiti in studio: politici e rappresentanti delle istituzioni, imprenditori e anche gente dello spettacolo, discutono, commentano e si confrontano sui collegamenti in diretta realizzati dagli inviati.

Su Canale 5, rete ammiraglia Mediaset, verrà trasmessa in prima visione alle 21.10 la fiction “I misteri di Laura” diretta da Alberto Ferrari e con Carlotta Natoli, Daniele Pecci, Gianmarco Tognazzi ed Eleonora Sergio. Nel nuovo episodio che s’intitola ‘Il mistero della dama rossa’, La mamma dell’ispettrice Laura Moretti, Gemma, si sta per sposare solo che quest’ultima non sa che la figlia si è separata da Iacopo. E quando durante la cerimonia uno zio dell’ispettrice viene assassinato…Dallo studio 10 di Cologno Monzese (Milano) Safiria Leccese si congeda dal suo pubblico di Rete4 con una nuova ed emozionante puntata del programma “La strada dei miracoli” che si occupa di fede e di eventi inspiegabili, con il contributo di immagini esclusive ed interviste. In occasione del Giubileo straordinario della misericordia indetto da papa Francesco si parlerà del Pontefice e del film “Chiamatemi Francesco” diretto da Daniele Lucchetti. Al fianco della giornalista, come di consueto, ci sono gli autorevoli ospiti: Paolo Brosio, Alessandro Cecchi Paone, don Davide Banzato e il professore Luigi Garlaschelli del Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale. Su Italia1, si potrà vedere il film di genere fantasticoI Fantastici 4 e Silver Surfer” di Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon e Kerry Washington sequel de I Fantastici4. Misteri Fantastic, la Donna invisibile, la Torcia umana e la Cosa affrontano una nuova minaccia Silver Surfer. È un alieno con dei poteri straordinari che, a bordo di una tavola di surf, fa da messaggero al malvagio Galactus.

Si rinnova su La7 per il secondo anno, la nona puntata del talk show “DiMartedì”, su temi di stretta attualità politica, economia e sociale condotto da Giovanni Floris. La formula è invariata, sempre la stessa e la serata si apre con l’attesissima ed immancabile copertina di Maurizio Crozza con le sue irresistibili parodie. Inoltre, come di consueto, il programma si avvale dei sondaggi curati da Nando Pagnoncelli, amministratore delegato di Ipsos Italia. In prima visione alle 21.10 su Mtv8 l’imperdibile acclamato dramma teatrale sull’Aids, scritto da Larry Kramer, che è diventato il film tv drammatico più premiato degli ultimi anni “The normal heart”. Diretto da Ryan Murphy e con protagonisti: Mark Ruffalo, Julia Roberts, Matt Bomer, Taylor Kitsch, Jim Parsons e Alfred Molina. Oggi si celebra la Giornata mondiale contro questa terribile malattia. A New York, negli Anni ’80, il famoso scrittore dichiaratamente omosessuale Ned Weeks prende coscienza che l’Aids ha iniziato a colpire la comunità gay. Con la dottoressa Emma Brookner si prodiga per aiutare ed informare i malati.

Consigli Fantacalcio 23a giornata

Napoli – Inter 2-1 risultato finale: highlights e video gol

jet russo abbattuto news

Jet russo abbattuto: Putin accusa Turchia di complicità con Isis, Erdogan si dimette?