in ,

Programmi Tv stasera, 1° febbraio 2016: Luisa Spagnoli e Fast & Furious 6

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 1° Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla prima puntata della nuova miniserie Luisa Spagnoli, il penultimo appuntamento con il reality Boss in incognito condotto quest’anno da Flavio Insinna e Alberto Angela con il suo Ulisse, il piacere della scoperta sulle reti Rai. Mentre su Canale5 si potrà vedere l’adrenalinico Fast & Furious 6 con l’indimenticato Paul Walker e Vin Diesel, Quinta colonna condotto da Paolo Del Debbio su Rete4 e su Italia 1 la commedia Matrimonio alle Bahamas. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?

Su Rai1 andrà in onda l’imperdibile prima puntata della nuova miniserie “Luisa Spagnoli”, con Luisa Ranieri che interpreta la protagonista ovvero la stilista che ‘inventò’ i Baci Perugina. La fiction ambientata in Umbria dal 1890 al 1935. Oltre alla Ranieri ad arricchire il cast ci saranno: Vinicio Marchioni (nella parte del marito Annibale), Matteo Martari (Giovanni Buitoni, amante di Luisa Spagnoli), Massimo Dapporto, Antonello Fassari, Franco Castellano e Gian Marco Tognazzi solo per citarne alcuni… Domani ci sarà il secondo ed ultimo appuntamento.

Stasera verrà trasmessa la settima e penultima puntata di questa terza edizione con la nuova serie del programmaBoss in incognito” condotto quest’anno da Flavio Insinna. Quest’ultimo sarà il ‘compagno di viaggio’ di questa nuova avventura nella quale alcuni ignari dipendenti di un’azienda lavorano fianco a fianco del loro datore di lavoro. Il titolare, reso irriconoscibile da travestimento e trucco, ha così modo d’individuare le criticità della propria azienda e di premiare i più meritevoli e richiamare invece i non meritevoli per una ramanzina. In attesa delle nuove puntate, previste in primavera-estate, questa sera torna su Rai3 “Ulisse, il piacere della scopertae Alberto Angela ripropone al suo pubblico le migliori degli ultimi anni. Tra le altre, nella puntata intitolata ‘Le montagne di fuoco’, il conduttore porterà i telespettatori alla scoperta dei vulcani più famosi del pianeta. Le loro eruzioni possono avere delle ripercussioni sulla vita di milioni di persone e sull’economia. Seguirà con maggior interesse quelli di casa nostra parlando con alcuni esperti impegnati nelle loro pericolose attività di studio.

Prosegue su Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, il ciclo dedicato ai film campioni d’incassi degli ultimi anni. Si parte conFast & Furious 6” sesto capitolo della saga d’azione con protagonisti l’indimenticato Paul Walker e Vin Diesel. Nel cast di questo film diretto da Justin Lin, oltre ai due storici volti, si trovano tra gli altri: Dwayne “The Rock” Johnson che interpreta l’agente federale Luke Hobbs, Michelle Rodriguez, Luke Evans, Gina Carano, Elsa Pataky, Jordana Brewster e Gal Gadot che presta il suo volto all’ex agente del Mossad Gisele Harabo. Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 14 di Cologno Monzese (Milano), ancora una serata in compagnia di “Quinta colonna” il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. Italia1 propone alle 21.10 la commediaMatrimonio alle Bahamas” diretta da Claudio Risi con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt. Il tassista Cristoforo e la moglie Rosy volano alle Bahamas, dove la figlia Valentina sta per sposare Bob Di Giacomo. Quest’ultimo è il rampollo di un ricco italoamericano e di una snob maniaca dello shopping.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere la commediaEroe per caso” diretta da Stephen Frears e con Dustin Hoffman, Geena Davis, Andy Garcia e Joan Cusack. Bernie LaPlante uno spiantato che vive di espedienti, riesce a salvare i passeggeri di un aereo dopo un atterraggio di fortuna e se ne va. La gloria se la prende un arrivista che si fa passare per lui… Su Mtv8 verrà trasmesso il film di fantascienzaMoon” diretto da Duncan Jones, figlio del celebre cantante David Bowie recentemente scomparso. La pellicola è interpretata da Sam Rockwell, Robin Chalk, Dominique McElligott e Kaya Scodelario. Sam Bell lavora da tre anni presso la base lunare Sarang. Ma l’uomo, a due settimane dalla fine del suo contratto, inizia ad avere della allucinazioni e a soffrire di forti mal di testa…

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 1-3 Febbraio 2016: Viola, Eugenio e i nuovi problemi per le nozze

ostia arrestato padre 33enne

Maestra asilo arrestata nel Modenese: schiaffi, bestemmie e insulti ai bimbi