in ,

Programmi Tv stasera 1° Giugno 2016: Ti sposo ma non troppo e Matrimoni e altre follie

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 1° Giugno 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla commedia Ti sposo ma non troppo, lo Speciale del talk d’approfondimento Virus – Il contagio delle idee e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 la prima puntata della nuova commedia Matrimoni e altre follie, Rete4 manda in onda la commedia Bomber con Bud Spencer e Jerry Calà. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Tv8 trasmetterà la commedia piena d’azione e thriller The Green Hornet con Seth Rogen. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste?

Questa sera, a partire dalle 21.20, Rai1 propone in prima serata la commedia
Ti sposo ma non troppo diretta ed interpretata da Gabriele Pignotta e con, tra gli altri: Vanessa Incontrada, Chiara Francini, Fabio Avaro, Paola Tiziana Cruciani. Andrea, abbandonata dal fidanzato all’altare, incontra lo scapolo impenitente Luca che, pur essendo un fisioterapista precario, si finge psicologo per conquistarla. Le loro vite s’intrecciano con quelle di Carlotta e Andrea, in crisi alla vigilia del matrimonio.

Nicola Porro, su Rai2, conduce uno speciale del talk d’approfondimento Virus – Il contagio delle idee, sulle elezioni amministrative del 5 giugno prossimo e con eventuale turno al ballottaggio domenica 19. Le consultazioni si svolgeranno nelle regioni a statuto ordinario e in alcuni comuni delle regioni autonome. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

La nuova fiction di Canale5 Matrimoni e altre follie farà divertire i telespettatori! Luisella (Nancy Brilli) compagna di Ivan (Massimo Ghini) vive nello stesso palazzo in cui abitano i due ex mariti e le figlie nate dai due matrimoni…Le avventure di questa prima puntata sono intitolate Parco Paradiso e Missione tato. Su Rete4 tante risate sono assicurate grazie alla commedia Bomber di Michele Lupo con Bud Spencer, Jerry Calà e Mike Miller. A Livorno l’ex pugile Bud Graziano detto Bomber presta servizio presso la base Usa di Camp Darby. Durante una zuffa mette gli occhi su Giorgione un ragazzo che sembra nato per tirare pugni. Allora lo segnala al manager Jerry per “iniziarlo” alla carriera di boxer. Imperdibile su Italia1 il film d’azione, in prima visione, Lone survivor tratto da un fatto realmente accaduto. Diretto da Peter Berg è interpretato da: Mark Wahlberg, Taylor Kitsch, Emile Hirsh, Ben Foster, Eric Bana e Alexander Ludwig. Afghanistan: in missione segreta per neutralizzare una cellula terroristica di Al-Qaeda, i Navy seal Luttrell, Murphy, Dietz e Axelson vengono catturati dai talebani. E sopravvivere sarà molto complicato…

Nuovo appuntamento su La7, in compagnia di una nuova puntata del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock condotto ed ideato dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone, per questa terza stagione. Analizzerà argomenti di stretta attualità come le amministrative del 5 giugno. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di svelare i segreti della politica nel nostro Paese. Tanta azione, commedia e thriller sono gli ingredienti di The Green Hornet, trasmesso su Tv8, diretto da Michel Gondry con Seth Rogen, Jay Chou, Christoph Waltz, Cameron Diaz ed Edward James Olmos. L’indolente Britt Reid, erede di un’immensa fortuna, capisce di poter fare qualcosa per il bene dell’umanità, grazie all’aiuto del talentuoso Kato e si trasforma così in un supereroe.

selfie da cancellare

WhatsApp news impostazioni: cancellare le immagini e i video nascosti dai gruppi in chat

Roland Garros 2016

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma mercoledì 1 giugno