in ,

Programmi Tv stasera 1° Luglio: Quarti di finale Galles-Belgio e Io & Marley

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla partita valida per il Quarto di finale del Campionato europeo tra Galles-Belgio, su Canale5 la commedia Io & Marley con Jennifer Aniston e Owen Wilson ed intitolata Campionissimi e su Italia1 Blindspot. Lo Stade Pierre Mauroy di Lille ospita la seconda partita valida per la seconda fase a eliminazione diretta del Campionato europeo tra Galles-Belgio. La squadra allenata da Chris Coleman, una delle sorprese di questa rassegna continentale, tenterà l’impresa contro i Diavoli rossi.

La prima serata di Rai2 propone il dramma L’uomo che sussurrava ai cavalli diretto ed interpretato da Robert Redford, al suo fianco ci sono: Kristen Scott Thomas, Scarlett Johansson, Sam Neill, Dianne Wiest, Chris Cooper e Kate Bosworth. Una caduta dal puledro Pilgrim costa alla giovane Grace MacLean l’amputazione di una gamba. Dal canto suo, il cavallo sembra impazzito e così, conscia del legame tra la figlia e l’animale, la madre chiede aiuto a Tom Booker, un cowboy che cura i cavalli con le parole.

Paolo Mieli per La grande storia presenterà e commenterà su Rai 3 alcuni documentari dal tema Donne, per una puntata tutta al femminile. S’inizia con Maria José, promessa sposa fin dalla nascita a Umberto di Savoia, erede al trono italiano. Poi la marcia dei diritti delle donne negli anni ‘60. Infine Felicia Impastato che nel 1978 denunciò Gaetano Badalamenti come mandante dell’omicidio del figlio Peppino.

Su Canele5, ammiraglia delle reti Mediaset, la commedia Io & Marley di David Frankel con Jennifer Aniston e Owen Wilson. Jenny è in ansia perché non riesce ad avere bambini e così suo marito per rallegrarla le porta a casa un cucciolo di Labrador che chiama Marley. Il vivacissimo cane diventa subito il fulcro della famiglia e lo rimarrà anche quando arrivano finalmente i sospirati eredi…

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero tornano con Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. La trasmissione, che terrà compagnia ai suoi telespettatori per tutto luglio, si avvale della preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi e infine i continui aggiornamenti.

Serata appassionante, su Italia1, per i fanatici di telefilm! Sarà possibile vedere altri tre episodi della nuova serie televisiva statunitense thriller Blindspot creata da Martin Gero e Greg Berlanti. Gli interpreti sono Jaimie Alexander, Sullivan Stapleton, Rob Brown, Ashley Johnson e Marianne Jean-Baptiste. Le tre imperdibili avventure di stasera, s’intitolano ‘Per avviare la sequenza’, ‘Concentrati sul tempo’ e ‘Poi prendi la prima strada a Ovest’.

Nuovo appuntamento all’insegna del divertimento con il meglio in un’altra selezione dei momenti più spassosi dell’irriverente one man show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie-Best. Come di consueto, in scaletta, i monologhi, le musiche e le irresistibili e travolgenti parodie-imitazioni del comico genovese e molto altro. A seguire il programma di approfondimento politico Bersaglio Mobile condotto da Enrico Mentana.

Tv8 trasmetterà l’horror fantastico Underworld – Il risveglio diretto dalla coppia di registi svedesi Måns Magnus Mårlind e Björn Stein e con protagonisti: Kate Beckinsale, India Eisley, Theo James, Charles Dance, Stephen Rea, Michael Ealy, Scott Speedman e Sandrine Holt. Selena, dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, scopre di avere una figlia quattordicenne Nissa, che è un ibrido tra vampiro e Lycan.

Aggiornamento facebook eventi

WhatsApp web pc, come scrivere in grassetto, corsivo e barrato anche su Facebook

X Factor 2016 giudici, da Fedez a Manuel Agnelli: ecco quali saranno i ruoli per la decima edizione