in ,

Programmi tv stasera 1° Novembre: I Medici e Champions League Manchester City-Barcellona

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre ad altre due puntate della nuova serie internazionale I Medici in onda su Raiuno e su Canale5 la partita di Champions League tra Manchester City-Barcellona. Dustin Hoffman, Richard Madder, Sarah Felberbaum, Alessandro Sperduti, Guido Caprino, Miriam Leone e Alessandro Preziosi sono solo alcuni dei protagonisti de I Medici. Si tratta della colossale ed ambiziosa nuova serie internazionale di Raiuno, prodotta dalla Lux Vide e che promette grandi emozioni e tanta tensione. I due episodi di questa sera raccontano come i Medici riuscirono a tornare a Firenze dopo l’esilio a Venezia e s’intitolano La tentazione e Predominio.
>>>TUTTO SUI PROGRAMMI TV<<<
Su Raidue si potrà vedere l’ottavo ed ultimo divertente appuntamento all’insegna della risata in compagnia di Amadeus su Raidue per la seconda edizione dello show rivelazione Stasera tutto è possibile. Insieme a lui, anche questa sera, una squadra di volti nuovi, quali attori, comici e personaggi dello spettacolo, che in un clima di festa renderanno omaggio agli indimenticabili Anni ’70, ricordando le mode, le serie televisive, le canzoni e molto altro. Ospiti di stasera saranno: i cugini di campagna, Anna Falchi, Flavio Montrucchio, Michela Andreozzi, Roberta Giarrusso, Marco Columbro e Sergio Friscia.

Il nuovo programma d’informazione e approfondimento con il consueto appuntamento su Raitre di Politics-Tutto è politica è condotto dal giornalista Gianluca Semprini, con la regia di Duccio Forzano. Come sempre i riflettori sono puntati sulle questioni più spinose e alle ultime novità legate alla politica italiana, all’attualità, all’economia come la questione del referendum costituzionale che il prossimo 4 dicembre chiamerà i cittadini alle urne.

In prima visione sull’ammiraglia Mediaset, Canale5, sarà possibile vedere, a partire dalle 20.40 dall’Etihad Stadium. la quarta giornata della fase a gironi della Champions League con la partita Manchester City-Barcellona del gruppo C. I padroni di casa, guidati da Josep Guardiola, dopo il cocente 4-0 subito in Spagna due settimane fa, cercano di rifarsi sul campo amico dei City of Manchester Stadium. Stasera si gioca anche Borussia Mönchengladbach-Celtic valida per lo stesso girone. A seguire tutti i gol e gli highlights dei match in programma: Besiktas-Napoli (alle 18.45), Benfica-Dinamo Kiev, Mancester City-Barcellona, Borussia Mönchengladbach-Celtic, Psv Eindhoven-Bayern Monaco, Atletico Madrid-Rostov, Basilea-Paris Saint-Germain e Ludogorets-Arsenal.

Per il ciclo ‘i duri di Rete4’, alle 21.15 verrà trasmesso il thriller Delitti inquietanti con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal, nei panni di Jack Cole investigatore della Squadra omicidi di New York dall’oscuro passato…, e con lui nel cast c’è Keenen Ivory Wayans. Secondo appuntamento settimanale del martedì con Le Iene Show affidato a llary Blasi e, al suo fianco le due new entry Giampaolo Morelli e Frank Matano. All’inedito trio il compito di lanciare i numerosi nuovi servizi delle agguerrite Iene destinati non solo a divertire ma anche a far discutere milioni di spettatori.

Giovanni Floris, anche in questa stagione e per il terzo anno consecutivo, presidia la prima serata di La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show giunto all’ottava puntata che parla di politica, di economia e temi d’attualità in compagnia dei tanti ospiti in studio. Il comico genovese Maurizio Crozza cura l’ironica copertina satirica con le sue irresistibili parodie. Continua su Tv8 la nuova produzione originale dal titolo Matrimonio a prima vista Italia, nella quale sei single partecipano ad uno straordinario esperimento sociale scientifico mai tentato prima in Italia: mettendo nelle mani di tre esperti: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e lo psicologo Gerry Grassi il loro destino di coppia.

Su Iris gli estimatori del genere western potranno vedere il film La guida indiana diretto da Gordon Douglas, con protagonisti Clint Walker ed Edd Byrnes. Il cacciatore di pelli Luther si muove liberamente nella terra dei Sioux. Un giorno salva la vita ad una giovane indiana e se ne innamora, ma lei è desiderata da tanti contendenti… Rai5 trasmette un piccolo classico, una divertente commedia che vuole smitizzare il ‘sogno americano’ in La casa dei nostri sogni. La pellicola diretta da Henry C. Potter e con protagonisti Cary Grant, Myrna Loy e Melvyn Douglas racconta del dirigente pubblicitario di New York Jim Blandings che realizza il sogno di comprare una casa in campagna. L’investimento però si rivelerà un disastro!

nina moric gf vip

Grande Fratello Vip: ecco chi sono i finalisti

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la sesta e ultima puntata del 31 ottobre 2016