in ,

Programmi tv stasera 1° Settembre: amichevole Italia-Francia e Colpa delle stelle

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’imperdibile debutto di Giampiero Ventura, nuovo c.t. della Nazionale che guida gli Azzurri nell’amichevole contro la Francia, in prima visione su Canale5 il dramma sentimentale Colpa delle stelle con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort e su Italia1, un’altra prima visione con la commedia E io non pago – L’Italia dei furbetti. Su Rai1, a partire dalle 20.30, l’imperdibile debutto di Giampiero Ventura, nuovo c.t. della Nazionale, che guida gli Azzurri nell’amichevole contro la Francia. Allo stadio San Nicola di Bari, Ventura prova schemi e giocatori in un match con i vicecampioni d’Europa, guidati da Didier Deschamps.

Verranno proposti su Rai2 il 15°, il 16° e il 17° episodio della nona stagione degli inquietanti casi di Criminal Minds con Joe Mantegna, Thomas Gibson, Shemar Moore, Matthew Gray Gubler, A.J.Cook e Kirsten Vangsness intitolati Il signore e la signora Anderson, Gabby e Persuasione. Su Rai3 andrà in onda la tredicesima pellicola dedicata a James Bond, agente segreto per eccellenza creato dallo scrittore inglese Ian Fleming e sesta e penultima interpretata dall’attore inglese Roger Moore. Nel film Octopussy-Operazione piovra diretto da John Glen a completare il cast, tra gli altri, ci sono: Robert Brown, Lois Maxwellel, Desmond Llwelyn, Maud Adams, Louis Jourdan e Kristina Wayborn. James Bond nella nuova missione deve sventare un complotto ordito da un ufficiale russo per impedire il disarmo nucleare. L’agente segreto scopre che il folle ha intenzione di far esplodere una bomba atomica in un circo di proprietà della bella Octopussy, in una base americana di Berlino.

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, ci sarà in prima visione il dramma sentimentale Colpa delle stelle diretto da Josh Boone, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di John Green e che vede come protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort. La giovane Hazel Grace Lancaster affetta da un male incurabile, deve seguire un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus “Gus” Waters, ex giocatore di pallacanestro a cui è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore, ma il destino ha in serbo per loro delle difficili prove…

Jennifer Aniston, Kevin Costner, Shirley MacLaine e Mark Ruffalo sono i protagonisti della divertente e spassosa commedia di Rob Reiner, Vizi di famiglia, proposta di Rete4. La giornalista Sarah Huttinger è costretta a tornare a Pasadena per le nozze della sorella Annie. Quando una rivelazione di nonna Katharine le insinua il dubbio che il suo vero padre sia Beau Burroughs e così Sarah decide di conoscerlo. In prima visione su Italia1 la commedia E io non pago – L’Italia dei furbetti diretta da Alessandro Capone con, tra gli altri, Maurizio Mattioli, Maurizio Casagrande, Jerry Calà, Valeria Marini ed Enzo Salvi. Il maresciallo Remo Signorelli e il brigadiere Riccardo Riva sono mandati, sotto copertura, in un centro turistico di Poltu Qualtu, in Sardegna. Lì devono scoprire un giro di evasioni fiscali orchestrate da Massimiliano Grilli, ma non sarà facile…

Judi Dench e Bob Hoskins sono i protagonisti, su La7, della commedia Lady Henderson presenta di Stephen Frears. Il film si basa in parte su vicende realmente accadute. Londra, anni 40: la facoltosa vedova Lady Laura Henderson acquista un teatro e lo porta al successo grazie ad un’idea scandalosa ovvero donne nude sulla scena ma immobili come statue. A partire dalle 21.15 su Tv8 si potrà vedere il dramma Henry Poole-Lassù qualcuno ti ama di Mark Pellington e con Luke Wilson, Radha Mitchell, Adriana Barraza e George Lopez. Henry Poole scopre che gli restano solo sei settimane di vita. Così decide di trascorrere i suoi ultimi giorni da solo, abbandona la sua ragazza, il lavoro e si trasferisce in periferia.

Arbitro salva calciatore

Calciomercato, tutte le trattative dell’ultimo giorno: da Hart a Luis Alberto fino a Marcos Alonso

Smartphone a letto causa cecita temporanea

Offerte ricaricabili settembre 2016 internet e smartphone incluso: Vodafone e Tim nuove promozioni su iPhone e smartphone Android