in ,

Programmi Tv stasera 10 Aprile 2016: Come fai sbagli e I mercenari 2 – The Expendables 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 10 aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della nuova fiction Come fai sbagli, le nuove avventure di NCIS e NCIS New Orleans su Rai2 e Milena Gabanelli con le inchieste di Report su Rai3? L’appuntamento, su Canale5, con la sesta puntata della fiction Non è stato mio figlio, il film d’azione I mercenari 2 – The Expendables 2 su Rete4 3 e Le Iene Show su Italia1 condotto questa sera da Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone. Infine su Tv8, le tre gare di Moto 3, Moto 2 e Moto Gp dedicate al Gp di Austin. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Due coppie di genitori con due modi diametralmente opposti di educare e crescere i figli: è questa la premessa della nuova fiction in sei puntate targata Rai1 Come fai sbagli. Da una parte la famiglia Spinelli moderna, permissiva e anticonformista in cui Valeria e Walter sono i genitori, non sposati, di Zoe e Diego. Dall’altra ci sono i Piccardo, nucleo composto da Laura e Paolo, più rigidi, severi e con un rigore un po’ antiquato, con tre figli: Giulio, Irene e Chiara. I due episodi di questa sera s’intitolano ‘I genitori e lo zen’ e ‘L’ospite inatteso’.

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! Questa sera a partire dalle 21.00 si potrà vedere una nuova indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. L’inedito 10° episodio della 13° stagione in compagnia della squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop, s’intitola: ‘Il trapianto’. Si prosegue con NCIS New Orleans: a guidare il team di New Orleans c’è Dwayne Cassius Pride, e al suo fianco il suo team con Christopher LaSalle, Dr. Loretta Wade e Meredith Brody. Tutti loro tornano con l’ultimo 23° episodio inedito della prima stagione che ha per titolo ‘La mia città’. Da domenica prossima andrà in onda la seconda! Gli appassionati di sport in generale e calcio in particolare potranno vedere La Domenica Sportiva con Alessandro Antinelli e Giusy Versace. Su Rai3 a partire dalle 21.45 il programma di Milena Gabanelli Report pone l’attenzione sull’emergenza migranti. Mentre molti Paesi europei chiudono le frontiere, proseguono gli sbarchi ma anche i naufragi. L’inchiesta di stasera si proporrà di dimostrare come si possa affrontare il problema in modo pragmatico e legale, creando occupazione.

Su Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, a partire dalle 21.10 verrà trasmessa la sesta puntata, di otto, della fiction Non è stato mio figlio con un cast composto da: Gabriel Garko, Stefania Sandrelli, Eric Roberts, Roberta Giarrusso, Adua Del Vesco, Alessandra Barzaghi, Aurora Erguy, Massimiliano Morra e Giorgio Lupani. Rebecca, sfuggita a Carlos, scagiona Andrea che può così tornare a casa. Nel frattempo, Galletti e Marilda Mari vengono trovati cadaveri e tutto fa pensare che loro abbiano architettato il complotto contro i Geraldi. Su Rete4 una serata all’insegna dell’azione più roboante grazie a I mercenari 2 – The Expendables 2 diretto da Simon West con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger. Barney, Lee e i loro compagni, questa volta, devono recuperare una preziosa scatola che si trova nell’Est Europa. Quando qualcosa non va per il verso giusto e uno di loro rimane ucciso, sono costretti a cercare vendetta in un territorio ostile, dove tutto è contro di loro… Geppy Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, danno il via alla puntata domenicale del varietà di Davide Parenti, Le Iene Show. Come di consueto due ore con le nuove inchieste e i servizi di ogni tipo, curati dagli infaticabili inviati che informano, divertono e fanno riflettere il loro pubblico.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il dramma storico Anna and the King diretto da Andy Tennant con protagonisti Jodie Foster e Chow Yun-Fat. Liberamente ispirato alla storia di Anna Leonowens, giovane vedova inglese che nel 1862 giunge a Siam per fare da istitutrice ai numerosi figli del re Rama IV Mongkut. Tra lei e il sovrano s’instaura un rapporto fatto di forti contrasti e di rispetto. Anche quest’anno il Motomondiale è un’esclusiva Sky, ma chi non è cliente può seguirlo in chiaro grazie a Tv8! Infatti, in differita, sarà possibile vedere le tre gare dedicate al Gp di Austin (Stati Uniti) della Moto 3, Moto 2 e il Moto Gp.

Amici 15 seconda puntata Serale

Amici 15 diretta seconda puntata Serale 9 Aprile 2016: il bacio dei La Rua

Camila Giorgi

Tennis ultime notizie, Giorgi in finale al Katowice Open, Errani fuori a Charleston