in ,

Programmi Tv stasera, 10 Dicembre: Grande Fratello 14 e X Factor 2015

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 10 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’undicesima puntata della fiction di Rai1 È arrivata la felicità, su Canale5 l’attesa finale del reality show più popolare della televisione italiana ovvero Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi che conclude la sua 14° edizione e su Mtv8 si conclude il talent show X Factor 2015? Su Rai1 verrà trasmessa, l’undicesima e penultima puntata, sempre piena di divertenti imprevisti, della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. Il figlio di Valeria e Rita sta per essere operato e Giovanna si precipita in ospedale. Orlando è furioso con Claudia per aver sconvolto il suo ritrovato equilibrio e nel frattempo Angelica cerca di dire al suo compagno che è incinta…

Su Rai 2 nuovo appuntamento conVirus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sugli eventi più scottanti dell’attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. Il conduttore mette a confronto due ospiti con idee diametralmente opposte, sul tema centrale della serata. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti e gli spazi fissi con: Vittorio Sgarbi in “Sgarbi di Virus”, la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni) e “Corpo a corpo” tra due personaggi che hanno posizioni contrapposte. In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dell’economia, dello sport o dello spettacolo disposto a svelare i suoi lati più curiosi. In prima serata su Rai 3 si può vedere il sequel del fortunatissimo Rocky ovvero“Rocky Balboa” scritto, diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Al suo fianco ci sono: Antonio Tarver, Burt Young e Milo Ventimiglia. L’ormai cinquantenne Rocky Balboa è vedovo e gestisce un ristorante, dove intrattiene i clienti rievocando il suo passato. Ma quando una simulazione al computer lo indica come favorito in un ipotetico match contro il campione in carica Mason Dixon, lui si convince a tornare sul ring.

In diretta dal Palastudio di Cinecittà a Roma, ci sarà il gran finale del programma-reality più popolare della televisione italiana ovvero Grande Fratello 2015 condotto da Alessia Marcuzzi affiancata dall’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Si spegneranno le luci della Casa non prima di aver proclamato il vincitore di questa 14° stagione tra i cinque concorrenti (Alessandro Calabrese, Domenico Manfredi, Federica Lepanto, Kevin Ishebabi e Simone Nicastri) rimasti in gara tra i 19 entrati il 24 settembre scorso. Il vincitore si aggiudica il premio di 200.000 euro e succede a Mirco Petrelli, nell’albo d’oro del programma. La serata offrirà, come sempre, tante imprevedibili sorprese e novità e gli ospiti saranno The Kolors e Leonardo Pieraccioni. Su Rete4, invece, in prima visione si potrà vedere il film drammaticoCostretto al silenzio” di Stephen Gyllenhaal ed interpretato, tra gli altri, da Neve Campbell, Christian Campbell e C.Thomas Howell. Katie Burkholder unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia, torna dopo 16 anni a Painters Mill. La donna, diventata nel frattempo capo della polizia locale, indaga sull’omicidio di un uomo, trovato morto in un campo innevato. Per catturare l’assassino però dovrà prima fare i conti con il suo passato. La prima serata di Italia1 trasmetterà il thriller d’azione “Tokarev” diretto da Paco Cabezas e del cast fanno parte: Nicolas Cage, Rachel Nichols, Peter Stormare, Aubrey Peeples e Danny Glover. L’ex criminale Paul Maguire conduce una vita rispettabile con la figlia avuta dalla defunta moglie e con Vanessa, la nuova compagna. Quando però la ragazza viene rapita da alcuni gangster russi, Maguire ha un solo obiettivo: la vendetta…

Infine su La7, si rinnova l’appuntamento con la puntata della trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Come di consueto, in scaletta, ci saranno i temi più scottanti dell’attualità e della politica del nostro Paese commentati da opinionisti e ospiti. Inoltre si racconterà la storia di chi ha messo in campo delle idee vincenti contro la crisi economica italiana. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv8, e in contemporanea anche su Cielo, andrà in onda l’attesa finale del talent show “X Factor 2015” e saranno i Coldplay, con il loro front leader Chris Martin, gli ospiti più attesi del programma condotto da Alessandro Cattelan. Davanti agli spettatori del Forum di Assago di Milano, la band inglese canterà dal vivo, il brano ‘Adventure of a lifetime’, tratto dal nuovo album uscito il 4 dicembre scorso. Immancabili anche i quattro giudici: Elio, Skin, Mika e Fedez che daranno spettacolo e divertimento perché bisognerà vedere chi, tra i concorrenti arrivati fin qui, riuscirà a convincerli per l’ultima volta…

MORTE GIULIA DI SABATINO

Giulia Di Sabatino ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa nasconde il messaggio dell’unico indagato?

Roberta Ragusa news Loris Gozi

Roberta Ragusa ultime notizie a Chi l’ha visto?: l’arresto di Loris Gozi e i sospetti su una casa abbandonata