in ,

Programmi Tv stasera, 10 febbraio 2016: Festival di Sanremo e Gli Spietati

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 10 Febbraio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla seconda serata del 66° Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti che sarà affiancato da Virginia Raffaele, Madalina Ghenea e Gabriel Garko, il gradito ritorno della squadra di Hawaii Five-O e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 la commedia Basilicata coast to coast diretta ed interpretata da Rocco Papaleo e Rete4 risponde con il western cult di Clint Eastwood Gli Spietati e su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Carlo Conti coadiuvato da Virginia Raffaele, Gabriel Garko e Madalina Ghenea danno il via al Teatro Ariston alla seconda serata del 66° Festival di Sanremo. Stasera nel corso della kermesse canora più famosa d’Italia oltre all’esibizione degli altri dieci Campioni che non si sono visti ieri, giudicati dal televoto e dalla giuria della sala stampa, si potranno ascoltare quattro delle otto Nuove Proposte in gara quest’anno. Per questi ultimi solo due potranno accedere alla finale in programma venerdì. Gli ospiti della seconda serata saranno: Eros Ramazzotti, Ellie Goulding e il pianista e compositore Ezio Bosso. Inoltre sono attesi Nicole Kidman e Nino Frassica.

La settimana di Sanremo non scardina il palinsesto di Rai2 e Rai3! Nel primo caso ci sarà il popolare ed immancabile telefilm “Hawaii Five-O” con Steve McGarrett (Alex O’Loughlin) che guida la sua squadra speciale della polizia hawaiana, composta da Danny “Danno” Williams (Scott Caan), Chin Ho Kelly (Daniel Dae Kim), Kona “Kono” Kalakaua (Grace Park) e Mark Bergman (Masi Oka). Come sempre verranno proposti due nuovi episodi dell’inedita quinta stagione, pieni d’azione e scene spettacolari, e poi la replica di una vecchia puntata. Le avventure saranno intitolate ‘Stella cadente’, ‘Caccia al passato’ e ‘Cambiamenti in vista’. Nel secondo caso invece Federica Sciarelli con il suo popolare programmaChi l’ha visto?” riesce sempre a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori. Come di consueto torna a fare il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti. Si parlerà, tra l’altro, di Roberto Gambina, morto tragicamente il 20 novembre 2015 a Vittoria nel Ragusano mentre si trovava a scuola. La famiglia del giovane non ha creduto alla tesi del suicidio e chiede aiuto.

Sull’ammiraglia dei canali Mediaset sarà possibile vedere la commediaBasilicata coast to coast”, debutto alla regia di Rocco Papaleo (che è anche uno degli interpreti) e di Max Gazzé come attore. Tra gli altri ci sono Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Michela Andreozzi e Giovanna Mezzogiorno. Quattro amici musicisti Rocco, Nicola, Salvatore e Franco si mettono in viaggio a piedi per partecipare al Festival di Scanzano Jonico. Così tra strani incontri, gag e litigate attraversano la Basilicata, dal Tirreno allo Ionio. Rete4 propone il western “Gli spietati” di e con Clint Eastwood e, tra gli altri, Gene Hackman, Morgan Freeman e Richard Harris. Stati Uniti, XIX secolo nella cittadina di Big Whiskey una prostituta viene sfregiata da un mandriano, ma lo sceriffo sentenzia che sei cavalli possano ripagare il danno subito dalla giovane. Le altre ragazze, non sono d’accordo e stufe dei soprusi decidono di assoldare l’ex fuorilegge Will Munny per punirlo…Italia1 manderà in onda il thriller “La notte del giudizio” ambientato in un futuro distopico del 2022, scritto e diretto da Jame DeMonaco. Gli interpreti sono Ethan Hawke, Lena Headey, Adelaide Kane e Max Burkholder. Il governo degli Stati Uniti, per mantenere i tassi di criminalità e disoccupazione bassi, ha istituito un periodo di 12 ore soprannominato “Sfogo”, durante il quale una volta l’anno gli atti criminali sono legali. James Sandin e la sua famiglia si preparano all’evento.

Il programma di approfondimento e di stretta attualità “La Gabbia” l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone in onda su La7 continua anche in occasione della kermesse sanremese. Come sempre, cercherà di svelare i segreti della politica italiana e non solo grazie all’aiuto, in studio, di alcuni ospiti illustri. Questa sera, a partire dalle 21.10 su Mtv, verrà proposta la divertente commedia “Sesso, bugie e…difetti di fabbrica” diretta da Brian Herzlinger ed interpretata da Heather Graham, Jerry O’Connell, John Corbett e Lara Flynn Boyle. Angela e Curtis, un’ambiziosa coppia in carriera, pensano solo a lavorare e a divertirsi. Un’inaspettata gravidanza però metterà in discussione tutte le loro certezze.

sanremo 2016 cantanti

Sanremo 2016 prima serata molto democristiana: la regina salvi sir Elton e pure i Bluvertigo afoni

donald trump chi è

Primarie Usa 2016: in New Hampshire vincono Trump e Sanders