in ,

Programmi Tv stasera, 10 Gennaio: Tutto può succedere e Il Segreto

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questa domenica 10 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quarta puntata della fiction Tutto può succedere, le intramontabili avventure di NCIS e le nuove inchieste di Presa diretta di Riccardo Iacona sulla Rai e l’imperdibile appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli appassionati del telefilm americano Parenthood, basato sul film di Ron Howard Parenti, amici e tanti guai, diventa una fiction italiana, dal titolo “Tutto può succedere” diretta da Lucio Pellegrini. Al centro dei 26 episodi, in onda su Rai1, c’è la famiglia romana Ferraro e il cast è composto, tra gli altri, da: Licia Maglietta, Pietro Sermonti, Giorgio Colangeli, Alessandro Tiberi, Camilla Filippi, Ana Caterina Morariu e Maya Sansa. Questa sera andrà in onda la quarta puntata: Sara confessa alla figlia Ambra la relazione con il professor Nardini, spezzando il cuore della ragazza, innamorata anche lei dell’uomo. Federica vuole diventare avvocato invece Ettore è pieno di debiti…

Adrenalinica serata ad alta tensione su Rai2! alle 21.00NCIS – Unità anticrimine” con la squadra dell’agente speciale supervisore Leroy Jethro Gibbs e composta da Anthony “Tony” DiNozzo, Timothy McGee e da Eleanor Bishop. Si potrà vedere l’8° episodio dell’11° stagione intitolato: ‘Alibi’. Si prosegue poi con il thriller poliziesco e tecnologico “Limitless”, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 3° avventura della 1° stagione ha come titolo ‘La leggenda di Marcos Ramos’. Dopo il successo del breve ciclo autunnale, su Rai3 a partire dalle 21.45 torna il programma condotto da Riccardo Iacona “Presa diretta”, con 11 nuove puntate e prende il via con una novità: due inchieste a puntata sui temi più caldi e disparati: dalla sanità all’economia, dal sociale alle guerre in corso. S’inizia con ‘La battaglia dei vaccini’, che documenta una diminuzione della profilassi e il ritorno di malattie ritenute sconfitte. Poi si occuperà del batterio killer che minaccia gli olivi italiani.

Canale5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata delle puntate della soap opera spagnola “Il Segreto” (titolo originale “El secreto de Puente Viejo”). Su Rete4 andrà in onda la commedia Le nuove comiche” diretta da Neri Parenti, sequel de Le comiche 2 uscito dopo Le comiche, ed ultimo spassoso capitolo della saga. I protagonisti del film a episodi sono Renato Pozzetto e Paolo Villaggio che interpretano una coppia in vari ruoli e vicende nel corso della pellicola. Nel primo Paolo e Renato sono due imbranati elettricisti. Nel secondo, arrivati ad un campeggio s’innamorano di una ragazza. Nel terzo sono i poliziotti di scorta ad un giudice e nell’ultimo due scapoli che adottano un bambino. Serata all’insegna dell’avventura su Italia1 grazie al filmViaggio nell’isola misteriosa” diretto da Brad Peyton ed interpretato, tra gli altri, da Josh Hutcherson, Dwayne Johnson, Michael Caine, Kristin Davis e Luis Guzman. Il giovane esploratore Sean Anderson intraprende una pericolosa spedizione organizzata insieme ad Hank, il compagno di sua madre, per ritrovare suo nonno scomparso durante l’esplorazione di un’isola sperduta. Ad accompagnarli, in questa nuova avventura, ci saranno un simpatico pilota di elicottero e la sua bella ed intraprendente figlia che gli darà del filo da torcere.

In prima serata su La7 sarà possibile vedere il western Pronti a morire” diretto da Sam Raimi e con Sharon Stone, Gene Hackman, Russell Crowe e Leonardo DiCaprio. Nel Selvaggio West del 1878, Herod, un uomo malvagio che spadroneggia nella cittadina di Redemption, organizza un torneo tra i migliori pistoleri del West. Tra i concorrenti c’è Ellen, ragazza coraggiosa, che ha da compiere una vendetta. Mtv8 manderà in onda il film musicale Dreamgirls” diretto da Bill Condon e ispirato alla vita e al successo delle Supremes. Nel cast sono compresi, tra gli altri: Jamie Foxx, Beyoncé Knowles, Eddie Murphy, Danny Glover e jennifer Hudson. Detroit, Anni 60. Una piccola casa discografica lancia un trio femminile. È un successo fino a quando il manager decide di dare più spazio a Deena Jones, la bella del gruppo.

Roma – Milan highlights, sintesi e video gol: Serie A risultato finale 1-1

startup weekend palermo women'd edition

Startup Weekend Palermo “Women’s Edition”: un fine settimana dedicato a startupper donne