in ,

Programmi tv stasera 10 Giugno: Euro2016 Francia-Romania e Matrimoni e altre follie

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa si potrà vedere oltre al match tra Francia-Romania che apre Euro 2016 ovvero la 15° edizione del torneo continentale per Nazioni, su Canale5 una puntata della divertente fiction Matrimoni e altre follie e su Rete 4 Quarto Grado. A partire dalle 20.30 su Rai1, allo stadio Saint Denis di Parigi, si disputerà il match tra Francia-Romania che apre il Campionato Europeo ovvero la 15° edizione del torneo continentale per Nazioni. A seguire Il Grande match, con Flavio Insinna nelle vesti di padrone di casa, di questa striscia. In studio opinionisti e personaggi famosi commentano l’incontro appena concluso e regaleranno anche momenti di grande spettacolo.

Megan Hunt, che ha il volto di Dana Delany, brillante medico legale di Philadephia è tornata su Rai 2 con Body of Proof. Da questa sera si potranno rivedere le indagini della terza ed ultima stagione della serie terminata nel 2013. Così verranno riproposte le puntate intitolate: Dubbi su Tommy, Sparizioni e Internata. In seconda serata una settimana da ricordare per i fan del telefilm The Good Wife con protagonista Julianna Margoulis. Finalmente arrivano gli episodi inediti della sesta stagione: il primo va in onda questa sera e avrà come titolo: Cacciatori. Paolo Mieli per La grande storia presenterà e commenterà su Rai 3 alcuni documentari dal tema Santi, mistiche e apparizioni. Si analizzerà la fede da tre punti di vista differenti. Si comincia con Natuzza Evolo, una storia di devozione e pellegrinaggio. Poi è la volta della Sacra Sindone e infine Medjugorje, dove nel 1981 sarebbe apparsa la Madonna, diventando un vero e proprio centro turistico.

Su Canale5, ammiraglia delle reti Mediaset, nuovo appuntamento settimanale con la divertente fiction Matrimoni e altre follie. Mentre Luisella decide di regalarsi una giornata tutta per sé, ma finisce per sentirsi trascurata, Giusy si rende conto che i suoi sforzi per conquistare Luciano non potranno andare a buon fine. Le avventure di stasera sono intitolate Una tata per Lele e Viva la mamma.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno una nuova puntata di Quarto grado, il programma d’inchiesta e d’approfondimento dei casi di cronaca nera, per aggiornare il pubblico sui casi più scottanti. Nel corso della serata vengono proposte anche ricostruzioni delle scene del crimine e novità sulle indagini relative ai casi presi in esame con i commenti e la preziosa collaborazione di esperti e opinionisti come: lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi.

Su Italia1 serata all’insegna dei supereroi! S’inizia con l’imperdibile resa dei conti per The Flash interpretato da Grant Gustin e con lui ci sono Candice Patton, Danielle Panabaker, Carlos Valdes e Thomas Cavanagh. L’eroe e il suo team affrontano il nemico Zoom in una corsa decisiva che potrebbe avere conseguenze disastrose, in questo ventitreesimo e conclusivo episodio della seconda stagione che s’intitola ‘The race of his life’. A seguire ci sarà Arrow con Stephen Amell, Katie Cassidy, Colin Donnell e David Ramsey. Nella ventitreesima avventura della quarta stagione dal titolo ‘United’, Oliver si allea con una forza inaspettata nel tentativo di fermare, una volta per tutte, Damien Darhk.

Nuovo appuntamento all’insegna del divertimento con il meglio con un’altra selezione dei momenti più spassosi dell’irriverente one man show satirico, Crozza nel Paese delle Meraviglie-Best. Come di consueto, in scaletta, i monologhi, le musiche e le irresistibili e travolgenti parodie-imitazioni del comico genovese, dal Premier Matteo Renzi a Massimo Ferrero, patron della Sampdoria e molto altro. In seconda serata il programma di approfondimento politico Bersaglio mobile curato e condotto dal giornalista Enrico Mentana. Tv8 trasmetterà la commedia Botte di fortuna di Ramaa Mosley con Juno Temple, Michael Angarano, Alexis Bledel e Alia Shawkat. John e Alice sono due giovani ventenni, felicemente sposati ma sull’orlo della bancarotta. La loro vita cambia quando trovano una teiera magica che ha il potere di materializzare il denaro.

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez vorrebbe riconquistare Stefano De Martino, ma incontra Fabrizio Corona?

chat whatsapp

Aggiornamento WhatsApp Beta web pc news: nuove funzionalità in arrivo per la chat