in ,

Programmi tv stasera 10 Novembre: Un medico in famiglia 10 e Il Segreto

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla nuova stagione, su Raiuno, di Un medico in famiglia 10, su Canale5 la soap opera spagnola Il Segreto, Colorado su Italia1 con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu e la saga vampiresca di Twilight su La 5. Stasera su Rai 1 andrà in onda un’altra imperdibile puntata di Un medico in famiglia! L’amata fiction in compagnia di Lele Martini e del suo nucleo familiare che ha subito profonde trasformazioni, si sta avviando alla conclusione ma le due avventure che andranno in onda s’intitolano Beach volley e Nastro rosa a Villa Aurora.

Su Rai 2 verranno trasmesso Tg2 – Speciale Elezione Usa, una serata dedicata all’elezione del repubblicano Donald Trump che è diventato il 45° presidente degli Stati Uniti. In studio e in collegamento ci saranno giornalisti e politici invitati per commentare la scelta dei cittadini americani. Il neo Presidente e la sfidante democratica Hillary Clinton sono stati i protagonisti di una delle più combattute campagne elettorali mai viste. Su Rai 3 Fabio Fazio conduce la terza puntata della nuova versione del celebre e leggendario quiz di Mike Bongiorno Rischiatutto. >>> TUTTO SUI PROGRAMMI TELEVISIVI<<<

Canale 5, ammiraglia della rete Mediaset, proporrà in prima serata la soap opera spagnola Il Segreto (titolo originale El secreto de Puente Viejo). Ancora una serata di divertimento in compagnia di Colorado, il varietà comico di Italia 1, condotto per il secondo anno consecutivo da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Il programma, con Cristina D’Avena come ospite fissa e il dissacrante supervisore Rocco Tanica, vedrà l’alternarsi sul palco diversi comici. Paolo Del Debbio, in vista del Referendum costituzionale del 4 dicembre prossimo, propone quattro speciali dal titolo Perché sì, perché no, per esporre il quesito su cui gli italiani si dovranno esprimere. Darà voce alle argomentazioni dei favorevoli e dei contrari alle modifiche della Carta Costituzionale, sia con collegamenti che con ospiti in studio.

Si rinnova l’appuntamento su La7 con la settima edizione di Piazzapulita, il talk di approfondimento condotto da Corrado Formigli. A partire dalle 21.15 Timothy Olyphant, Dougray Scott, Olga Kurylenko ed Henry Ian Cusick sono su Tv8 tra i protagonisti del film d’azione Hitman-L’assassino, tratto dall’omonima serie di videogiochi e diretto da Xavier Gens.

Torna su Rai 5 la terza lezione-concerto di musica del Maestro Riccardo Muti, con ‘Muti inedito tra prove e concerti’. Muti affronta l’esecuzione di “Romeo e Giulietta” di Ciajkovsky e la “Quinta sinfonia” di Beethoven. Il concerto sarà eseguito dall’Orchestra Giovanile Cherubini. Su La5 verrà trasmesso il terzo film vampiresco The Twilight Saga: Eclipse di David Slade Hardwicke con Kristen Stewart, Robert Pattinson, Dakota Fanning, Michael Sheen, Bryce Dallas Howard, Peter Facinelli, Ashley Greene, Taylor Lautner, Nikki Reed e Kellan Lutz. Bella Swan è ancora divisa tra l’amore per il vampiro Edward e l’amicizia per il licantropo Jacob…

Iris propone il film tra azione e fantascienza Space Cowboys, diretto ed interpretato da Clint Eastwood e con lui ci sono: Tommt Lee Jones, Donald Satherland, James Garner, James Cromwell, Marcia Gay Harden e William Devane. Il veterano delle missioni spaziali Frank D. Corvin riunisce la sua vecchia squadra. Devono riparare un satellite russo che se impattasse sulla Terra provocherebbe un disastro.

Anticipazioni Rocco Schiavone seconda puntata venerdì 11 novembre 2016: ecco le ultimissime

Diretta tv Olimpia Milano-Efes Istanbul dove vedere Eurolega

Diretta Olimpia Milano – Efes Istanbul dove vedere in tv e streaming gratis Eurolega basket