in ,

Programmi tv stasera 10 Settembre: Castle e Miss Italia 2016

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata-evento su Rai1 condotta da Massimo Giletti e dedicata a Zucchero ovvero Zucchero-ParmigianoReggiano, le prime e nuove avventure di Castle giunto all’ottava e ultima stagione su Rai2 e Francesco Facchinetti conduce per la prima volta in diretta, dal Pala Arrex di Jesolo (Venezia), su La7, la serata conclusiva di Miss Italia 2016. Dall’Auditorium Rai di Roma, Massimo Giletti conduce su Rai1 la serata-evento dedicata a Zucchero ovvero Zucchero-ParmigianoReggiano. Un viaggio emozionante tra i successi e i segreti del rocker emiliano, in compagnia di numerosi ospiti: da Paul Young a Francesco De Gregori, da Andra Bocelli a Elisa, da Francesco Guccini a Sabrina Ferilli.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con ben due episodi che ruota intorno a Kate Beckett e che apre l’8° stagione di Castle con Nathan Fillion e Stana Katic ed intitolati ‘XY’ e ‘XX’. Questo ciclo di 22 episodi è l’ultimo della fortunata serie la cui inaspettata ed inattesa chiusura è stata decisa pochi mesi fa proprio dal network americano Abc. Il 15° film di spionaggio del 1987, in onda su Rai3, Agente 007 – Zona pericolo è diretto da John Glen. Per la prima volta, nei panni di James Bond, agente segreto per eccellenza e creato dallo scrittore inglese Ian Fleming, c’è l’attore gallese Timothy Dalton, che rende il personaggio più duro e quindi più vicino all’idea del Bond fleminghiano. Il cast comprende, tra gli altri: Maryam d’Abo, Desmond Llewwlyn, Caroline Bliss, Robert Brown, John Terry, Joe Don Baker, Art Malik, Jeroen Krabbé e John Rhys-Davies.

Su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, andrà in onda Caduta libera-La rivincita, serata speciale per due ore in compagnia del game di Gerry Scotti. Infatti ci sono i concorrenti più forti della scorsa stagione, pronti a sfidare il trionfatore dello speciale andato in onda il giugno scorso, il milanese Edoardo Riva. Dal prossimo lunedì il conduttore e il quiz della botola torneranno nel preserale di Canale5 dove resteranno per tutto l’autunno.

Alle 21.15 per il ciclo “La legge sono io” verrà trasmesso il film tv d’azione True Justice-Reazione violenta con il granitico Steven Seagal nei panni di Elijah Kane, capo di una task force che agisce sotto copertura. Una sanguinosa rapina ad un furgone blindato frutta 20 milioni di dollari. I soldi però appartengono ad un cartello messicano della droga e questo rende ancora più misterioso l’autore del colpo. La Cia vuole indagare, ma si preferisce affidare il pericoloso caso al team di Elijah Kane….

In prima serata su Italia1, il film d’animazione per tutta la famiglia Tarzan diretto da Reinhard Klooss. L’inglese John Greystoke si trasferisce con la moglie e il figlioletto in Africa, alla ricerca di un misterioso meteorite. Il piccolo, alla morte dei genitori, viene allevato da un branco di gorilla con il nome di Tarzan. La sua vita trascorre tranquilla fin quando nella giungla arrivano degli esploratori, il dottor Porter e sua figlia Jane.

Francesco Facchinetti conduce per la prima volta, a partire dalle 21.10 in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo (Venezia), la serata conclusiva di Miss Italia 2016. Il concorso organizzato da Patrizia Mirigliani è giunto alla 77° edizione Le 40 finaliste annunciate nelle anteprime da Miss Italia 2013 Giulia Arena (tra le 211 partecipanti alle prefinali) saranno valutate dalle giurie in sala e dal pubblico a casa attraverso il televoto. Mara Venier, Raoul Bova e Vincenzo Salemme saranno tra i membri della giuria artistica. Non resta che scoprire chi succederà ad Alice Sabatini, trionfatrice l’anno scorso della kermesse. In prima visione su Tv8 verrà trasmesso il dramma Il caso Sam di Jason Winn con Makenzie Vega e Gary Weeks. La giovane Sam accusa un membro della squadra di football locale di aver abusato di lei. Ma non riesce a ricordare con esattezza ciò che è accaduto quella notte: chi le crederà?

Cherry Season Canale 5 soap opera, la Mediaset sospende la programmazione: le ultimissime

veronica panarello accusa di nuovo al marito

Loris Stival, Veronica lettera di accuse al marito: Davide Stival risponde e si difende