in ,

Programmi tv stasera 11 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e Piazza Pulita

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo lunedì 11 Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla replica de Il Commissario Montalbano – La caccia al tesoro su Rai1, il gradito ritorno della squadra di NCIS Los Angeles e Limitless su Rai2 e il grande cinema di Rai3 propone il film d’avventura Immortals. Mentre su Canale 5 si potrà vedere la sesta puntata del reality L’Isola dei famosi condotto da Alessia Marcuzzi, su La7 torna Piazza pulita con Corrado Formigli e su Tv8 il film di fantascienza World Invasion con Aaron Eckhart e molti altri… Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? La fenomenale fiction di successo Il Commissario Montalbano riesce sempre a conquistare, anche in replica, milioni di spettatori. Nell’episodio di questa sera che s’intitola La caccia al tesoro, tratto dalla penna di Andrea Camilleri, diretta da Alberto Sironi con Luca Zingaretti, Cesare Bocci, Peppino Mazzotta e Dajana Roncione. Montalbano, dopo il ritrovamento di due bambole gonfiabili, identiche e stranamente deturpate, riceve lettere anonime con enigmi da risolvere. Quando sparisce la giovane Ninetta, il commissario ipotizza che tra i due eventi ci sia un legame.

Serata adrenalinica quella targata Rai2! A partire dalle 21.15, ritornano gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra di NCIS Los Angeles costituita da Henrietta “Hetty” Lange (Linda Hunt), Kensi Blye (Daniela Ruah), Martin A. “Marty” Deeks (Eric Christian Olsen), Eric Beal (Barrett Foa), Nell Jones (Renée Felice Smith) e Owen Granger (Miguel Ferrer). Si potrà vedere l’episodio diviso in due parti della 7° stagione che s’intitola: ‘Matryoska’. A seguire il thriller poliziesco e tecnologico Limitless, sequel del film omonimo del 2011, con Jake McDorman, Jennifer Carpenter, Hill Harper e Mary Elizabeth Mastrantonio: la 18° ed ultima avventura della 1° stagione ha come titolo ‘Prospettiva Nevski’. Il grande cinema di Rai3 propone il film d’avventura Immortals diretto da Tarsem Singh Dhandwar e interpretato da Henry Cavill, Mickey Rourke, Stephen Dorff, Freida Pinto, Luke Evans, John Hurt e Joseph Morgan, solo per citarne alcuni. Nella Grecia del 1228 a.C. il malvagio re Iperione vuole liberare i Titani per punire gli dei che non avevano salvato la sua famiglia. Quando gli uomini del sovrano uccidono Aerthra, la madre del giovane Teseo, questi giura vendetta e le divinità si schierano dalla sua parte.

Dallo Studio 20 di Cologno Monzese (Milano) sull’ammiraglia Mediaset Alessia Marcuzzi conduce un nuovo appuntamento e quali sorprese ci riserverà il popolare reality L’Isola dei famosi? In attesa di scoprire chi uscirà tra i due vip Paola Caruso e Stefano Nones Orfei dal programma, tra i naufraghi ancora in gara, si vedranno le immancabili tensioni, dopo poco più di un mese di permanenza in Honduras. Tutto quello che accadrà oggi sarà commentato, come sempre, in studio dagli opinionisti Mara Venier ed Alfonso Signorini. Su Rete4, sempre dalle 20.30 in diretta dallo studio 1 del Centro Palatino di Roma, ancora una serata in compagnia di Quinta colonna il programma di stretta attualità politica, economica e approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Anche stasera, al dibattito partecipano politici e opinionisti, con il contributo in studio e in collegamento dalle piazze d’Italia con la gente comune che sono il filo conduttore delle puntate. In prima serata su Italia1 sarà possibile vedere il film di fantascienza Transformers – La Vendetta del Caduto di Michael Bay con Megan Fox, Shia LaBeouf, Josh Duhamel e Matthew Marsden. L’autobot Optimus Prime, due anni dopo aver sconfitto i Decepticon, collabora con il governo Usa per scovare gli ultimi nemici nascosti sulla Terra. Scopre quindi che il suo amico Sam è in pericolo: il Caduto, capo supremo dei Decepticon, sta per tornare sul Pianeta con pessime intenzioni.

Consueto appuntamento nella prima serata di La7, con Piazza Pulita il talk di approfondimento condotto dal giornalista napoletano Corrado Formigli, che apre l’attualità della rete e che è giunto alla quinta edizione. In studio sono attesi alcuni rappresentanti dei vari schieramenti e si cercherà di mettere sotto la lente d’ingrandimento i fatti più importanti di cronaca, attualità e naturalmente politica. Su Tv8 sarà possibile vedere il film di fantascienza World Invasion diretto da Jonathan Liebesman e tra gli interpreti principali figurano: Aaron Eckhart, Michelle Rodriguez, Bridget Moynahan e Michael Peña. La Terra è stata attaccata dagli alieni. Il veterano Michael Nantz e il tenente dei Marine William Martinez devono portare in salvo un gruppo di civili rimasti intrappolati.

Windows 10 ultime news

Windows 10 Anniversary Update download news: in arrivo entro luglio 2016?

The Vampire Diaries 8 stagione, Ian Somerhalder: “Il degno finale”