in ,

Programmi Tv stasera, 11 Dicembre: Andrea Bocelli – Il mio cinema e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo venerdì 11 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla serata evento Andrea Bocelli – Il mio cinema condotto da Massimo Giletti che sarà affiancato da Sofia Loren e, eccezionalmente di venerdì, la quarta puntata della fiction Senza Identità 2 su Canale5? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Gli estimatori del bel canto e delle più belle colonne sonore saranno accontentati! A partire dalle 21.10 su Rai1 Massimo Giletti, affiancato dalla grande Sofia Loren, conduce “Andrea Bocelli – Il mio cinema” una serata-evento che celebra il tenore italiano e il suo ultimo disco “Cinema”. Quest’ultimo contiene 28 famose canzoni tratte da altrettanti capolavori del grande schermo. Tra gli ospiti del cantante ci saranno: la moglie Veronica Berti, Ariana Grande, Gonzalo Higuain, Rita Ora e Lola Ponce.

Roberto Giacobbo dedica la seconda delle quattro puntata della nuova stagione di “Voyager ai confini della conoscenza” a Napoli, ai suoi segreti e agli infiniti tesori situati nel sottosuolo, come ad esempio il complesso archeologico di San Lorenzo Maggiore. Inoltre il conduttore sorvola il Vesuvio per parlare ai telespettatori dell’ultima incredibile ipotesi sull’eruzione che nel 79 d.C. distrusse Pompei, Ercolano e Stabia. Il grande cinema di Rai3 propone in prima serata il dramma fantasticoFluke” diretto da Carlo Carlei al suo esordio a Hollywood ed interpretato da Matthew Modine, Eric Stoltz, Nancy Travis, Max Pomeranc e Ron Perlman. Il film è basato sul romanzo omonimo di James Herbert. Il cane Fluke, sin da cucciolo, è perseguitato da alcuni ricordi: un incidente automobilistico, un matrimonio… e quando capisce di essere la reincarnazione di Thomas, morto in una corsa automobilistica, si mette alla ricerca della vedova Carol e del figlioletto Brian.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà eccezionalmente di venerdì la quarta attesa puntata della fiction spagnola ad alta tensioneSenza Identità 2” con Megan Montaner, per lasciare il mercoledì sera alla Champions League e che sostituisce il consueto appuntamento con Il Segreto anticipato a martedì. Maria confessa a padre Francisco di essere tornata per vendicarsi. L’uomo decide di consegnarle dei documenti compromettenti su Enrique, ma Angel li sta intercettando. Amparo nel frattempo…Su Rete4, dagli studi di Cologno Monzese in provincia di Milano, nuovo appuntamento della stagione con “Quarto Grado” il programma condotto da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. Tra gli ospiti fissi presenti in studio figurano: Barbara Palombelli, Carmelo Abbate, Luciano Garofano, Grazia Longo, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi e Sabrina Scampini. Tra gli argomenti della nuova puntata: Veronica Panarello e la scomparsa di Guerrina Piscaglia. I due giornalisti, la prossima settimana, proporranno una serata speciale con le inchieste più interessanti trattate in questa stagione. Poi in occasione delle festività natalizie, la trasmissione si fermerà. Finalmente in chiaro e in prima serata torna la quarta stagione diPerson of interest” con i nuovi episodi in compagnia dei protagonisti Jim Caviezel, Michael Emerson, Kevin Chapman e Sarah Shahi, che s’intitolano: “L’onore dei criminali”, “Punto d’origine” e “La cassaforte”.

Su La7 si vedrà la prima di due serate con il meglio del graffiante one man show comico-satirico di Maurizio Crozza dal titoloIl meglio del Natale nel Paese delle meraviglie”. Si potrà assistere ad una selezione dei momenti più divertenti con le irresistibili imitazioni proposte dal comico genovese. Su Mtv8 sarà possibile vedere il divertente film d’animazione avventuroso “Pirati! Briganti da strapazzo”, diretto da Peter Lord in collaborazione con Jeff Newitt e basato sul romanzo di Gideon Defoe Pirati! Capitan Pirata, terrore dei Sette Mari, ha un sogno: sconfiggere i suoi acerrimi nemici Black Ballamy e Cutlass Liz e ricevere il tanto desiderato premio di “Pirata dell’Anno”.

federica ha vinto il gf

Chi è Federica Lepanto, la vincitrice del Grande Fratello 14? Ecco la Federica privata

Europa League Shakhtar Donetsk-Siviglia highlights

Europa League, sorteggi sedicesimi: ecco cosa rischiano Lazio, Napoli e Fiorentina