in ,

Programmi tv stasera 11 Giugno: Euro2016 Inghilterra-Russia e Storia d’inverno

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’atteso match del girone B tra Inghilterra-Russia di Euro 2016, il dramma sentimental fantastico Storia d’inverno con Colin Farrell su Canale5 e su Tv 8 il thriller Cyber Case – L’ombra del passato. Allo stadio Vélodrome di Marsiglia si gioca, alle 21.00 su Rai1, la gara d’apertura del girone B di Euro 2016 tra Inghilterra-Russia, le più forti sulla carta, che comprende anche Galles e Slovacchia. La partita è in onda anche su Rai4 con il commento della Gialappa’s Band.

La serata di Rai 2 sarà ad alta tensione e piena d’azione. A partire dalle 21.05 si potranno vedere due indagine del telefilm NCIS – Unità anticrimine. Il 17° e il 18° episodio dell’11° stagione s’intitolano: La stella del rock e la prima parte de La città della mezza luna. In seconda serata il telefilm The Good Wife con protagonista Julianna Margoulis e finalmente arriva il 17° episodio inedito della sesta stagione che avrà come titolo: Destinatari ignoti.

Partendo dalla mostra allestita durante l’Expo nel documentario Leonardo Da Vinci-Il genio a Milano, in onda su Rai3, si raccontano gli anni che il grande artista trascorse nel capoluogo lombardo e i tesori che ha lasciato in loco. Tra storia e fiction, tra passato e presente, si vedrà Paolo Briguglia nei panni di Leonardo, con le interviste a esperti e le ‘testimonianze di personaggi storici.

Su Canale 5, l’ammiraglia Mediaset, andrà in scena, in prima visione, il dramma sentimental fantastico Storia d’inverno scritto, diretto e prodotto da Akiva Goldsman con protagonisti Colin Farrell, Russell Crowe e Jennifer Connelly. New York, 1916: durante una rapina in una villa, il ladro Peter Lake s’imbatte in Beverly Penn, la bella figlia del proprietario. Tra loro nasce subito una forte attrazione, ma lei è afflitta da un male incurabile mentre lui è braccato da un gangster che vuole ucciderlo.

In prima serata su Rete4, alle 21.15 verrà trasmessa la commedia Indovina chi sposa mia figlia! con Lino Banfi, Christian Ulmen e Mina Tander. Jan e Sara vivono in Germania e sono una coppia felice. Ma quando decidono di sposarsi devono fare i conti con il padre della sposa Antonio Marcipane un pugliese immigrato da anni ma molto legato alle tradizioni di famiglia. Italia 1 proporrà la commedia per tutta la famiglia Puzzole alla riscossa con Brendan Fraser, Brooke Shields e Matt Prokop. Per motivi di lavoro, Dan Sanders, accompagnato dalla moglie Tammy e il figlio adolescente Tyler, si trasferiscono nei boschi dell’Oregon per supervisionare la costruzione di un centro residenziale. Ma gli animali che vi abitano lo boicottano di continuo e in tutti i modi.

Doppio appuntamento, infine, su La 7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby, con il volto di Neil Dudgeon, che s’intitolano La ballata di Midsomer e Un omicidio d’annata. Su Tv 8 verrà trasmesso, in prima visione, il thriller Cyber Case – L’ombra del passato diretto da Steven R Monroe e con Brooke Butler, David Chokachi, Natalia Livingston e Matthew Ziff. La giovane Isabel cerca di far luce, da sola, sulla scomparsa del fratellino, avvenuta mentre erano assieme in un parco. Presto il caso prende l’aspetto di un gioco virtuale.

caso yara news

Caso Yara Gambirasio a Quarto ultime news: la difesa di Massimo Bossetti si appella al coraggio dei giurati

cecchino dallas polizia

Sparatoria all’aeroporto di Dallas: ferito e arrestato un uomo di 29 anni