in ,

Programmi tv stasera 11 Luglio: Coca Cola Summer Festival e Braccialetti Rossi 2

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alle repliche di Braccialetti Rossi 2 su Rai1, la seconda puntata di Voyager-Ai confini della conoscenza su Rai2, su Rai3 la commedia Imogene – Le disavventure di una newyorkese e su Canale5, da Piazza del Popolo a Roma, la seconda puntata de Il Coca Cola Summer Festival condotto da Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni. In attesa di vedere da metà ottobre l’attesa terza stagione della serie con i giovani protagonisti e arrivare preparati, su Rai1, a partire dalle 21.30, si potrà vedere la seconda puntata della serie tv Braccialetti Rossi 2. Sono cinque le imperdibili puntate dirette da Giacomo Campiotti con Carmine Buschini, Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Pio Luigi Piscicelli, Mirko Trovato, Lorenzo Guidi, Michela Cescon, Laura Chiatti, Giorgio Colangeli, Carlotta Natoli, Simonetta Solder, Giampaolo Morelli, Andrea Tidona, Federica De Cola, Vittorio Viviani. Leo ha una ricaduta e per non rivelare la verità a Cris le dice che non l’ama più e la lascia. Rocco sta sempre vicino a Bea, la ragazza in coma, mentre Vale deve rientrare in ospedale per sottoporsi a dei controlli.

Su Rai2 si potrà vedere la seconda di quattro puntate di Voyager-Ai confini della conoscenza, dedicate a ciò che rende straordinario il nostro Paese. Come di consueto, a far da guida in questo viaggio, ci sarà il conduttore Roberto Giacobbo. Quest’ultimo percorre l’Italia da Nord a Sud per raccontare il volto meno noto delle nostre città. In questo viaggio nel Centro Italia, tra storia, scienza e mistero, visiterà le rovine dell’Abbazia di San Galgano (Siena), si salirà sulla Torre di Pisa, dove per magia si potrà conoscere Galileo Galilei. In seguito ci si sposta a Carrara e poi si entrerà nelle misteriose grotte di Osimo (Ancona).

Il grande cinema di Rai3 propone la commedia, in prima visione, Imogene – Le disavventure di una newyorkese diretta da Shari Springer Berman e Robert Pulcini. Gli interpreti principali del film sono: Kristen Wiig, Annette Bening, Matt Dillon, Darren Criss, Natasha Lyonne e June Diane Raphael. New York: la scrittrice Imogene studia dei piani ingegnosi per indurre il fidanzato a chiederle di sposarla, ma ogni volta è un buco nell’acqua. Di fronte ad un finto tentativo di suicidio, la ragazza viene affidata all’eccentrica madre Zelda.

Anche quest’anno la grande musica è di scena a Piazza del Popolo a Roma, che è ormai diventata una tradizione. Sul palco allestito per l’occasione del Coca Cola Summer Festival, Alessia Marcuzzi, Ruby Zerbi e Angelo Baiguni, presentano su Canale5 la seconda serata della kermesse musicale con alcune delle più importanti stelle del panorama italiano ed internazionale, tra cui: Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, Gué Pequeno e Marracash, Elisa, Fedez & J.Ax, Francesco Renga e Francesca Michielin. ri e Lukas Graham. Gli ospiti saranno Gianna Nannini e i Pooh.

Su Rete4 verrà proposto il film d’azione Viaggio in paradiso di Adrian Grunberg ed interpretato, tra gli altri, da Kevin Hernandez, Dolores Heredia, Jesus Ochoa e Peter Stormare. Driver, per sfuggire alla polizia, attraversa con la sua auto il confine tra Stati Uniti e Messico. Ma lì finisce nelle mani delle forze dell’ordine locali che lo rinchiudono in una sorta di villaggio-prigione dove dominano solo corruzione e violenza. Un bambino di dieci anni lo aiuterà a sopravvivere…

La nuova settimana di Italia1 comincia con la seconda stagione inedita di Chicago P.D. con gli agenti della cosiddetta ‘unità di intelligence’ della polizia di Chicago. Gli interpreti sono: Jason Beghe, Jon Seda, Jesse Lee Soffer, Sophia Bush, Patrick John Fluegher ed Elias Koteas. I tre episodi sono intitolati ‘Soldi facili’, ‘Una donna onesta’ e ‘Testimone unica’.

Su La7 la riproposizione storica, di Per Sempre Campioni Italia Francia-Germania, della finale di Spagna 1982, tra l’Italia di Paolo Rossi e la Germania di Karl Heinze Rumenigge. John Cusack, Kate Beckinsale, Jeremy Piven, Molly Shannon, Bridget Moynahan e John Corbett sono i protagonista, su Tv8, della commedia sentimentale Serendipity-Quando l’amore è magia diretta da Peter Chelsom. Jonathan Trager e Sara Thomas s’incontrano e scocca il colpo di fulmine. Ma entrambi sono impegnati e decidono di affidarsi al destino…Se sono fatti per stare insieme, si ritroveranno.

Euro 2016 finale

Portogallo – Francia 1-0 video gol, sintesi e highlights finale Euro 2016

Un Posto al Sole anticipazioni

Un Posto al Sole anticipazioni 11- 13 Luglio 2016: Andrea fallisce con Ersilia