in ,

Programmi Tv stasera 11 maggio: Velvet e Fuoco amico TF 45

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 11 Maggio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla decima puntata della serie tv spagnola Velvet, al nuovo appuntamento della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmesso l’ottavo e conclusivo appuntamento della fiction Fuoco amico TF 45 con Raoul Bova e Megan Montaner, Rete4 manda in onda la commedia Don Camillo, monsignore ma non troppo, mentre su Italia1 si potrà vedere il film di fantascienza Oblivion con Tom Cruise. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Tv8 trasmetterà in chiaro per tutti una nuova puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la decima ed ultima puntata intitolata ‘Affari di famiglia’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli come, ad esempio, affrontare la perversa cattiveria di Cristina … Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo, Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Durante la cena di fidanzamento con Clara, Mateo intima al padre di non farsi vedere al suo matrimonio. Cristiana intanto, al corrente della gravidanza di Anna, aggredisce la donna facendola cadere dalla scale…

Federico Russo, al timone per il terzo anno consecutivo, presenta su Rai2 la competizione tra le ‘voci’ più belle dando il via al secondo “Live Show”, previsto nel talent show The Voice of Italy e che vede sfidarsi uno contro l’altro i tre concorrenti di ciascuna squadra. Al termine delle esibizioni, il giudizio dei rispettivi coach Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il televoto determineranno l’eliminazione di uno di loro e il passaggio degli altri due al turno successivo. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

I soldati della Task Force 45, Unità delle Forze speciali italiane operanti in Afghanistan, sono i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico TF45-Eroe per amore con Raoul Bova. L’attore interpreta il carismatico maggiore Enea De Santis che finalmente riesce a ritrovare la sua giovane volontaria afghana Samira (Megan Montaner). Nell’ottavo e conclusivo appuntamento, il capitano De Santis e Samira sono prigionieri in una villa alla periferia di Roma. Nel frattempo Emma Borghi e Robecchi, sempre sulle tracce di Dorrico, hanno portato i bambini in un ospedale di Ricovery, ma… Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia Don Camillo, monsignore ma non troppo, diretta dal regista Carmine Gallone e si tratta del quarto episodio, liberamente ispirato ai personaggi creati da Giovannino Guareschi in una serie di racconti con Fernandel (don Camillo) e Gino Cervi (Peppone). In prima visione, a partire dalle 21.10, Italia1 propone lo spettacolare e suggestivo film di fantascienza Oblivion scritto, diretto e prodotto da Joseph Kosinski, interpretato da Tom Cruise, Olga Kurylenko, Morgan Freeman e Nikolaj Coster-Waldau e che immagina una Terra del futuro oramai disabitata, sfruttata solo come risorsa energetica per la nuova casa dell’umanità: il pianeta Titano…2077, dopo una devastante guerra nucleare contro gli alieni, la Terra è stata quasi del tutto abbandonata. Tra i pochi abitanti del pianeta c’è Jack Harper, con il compito di recuperare le ultime risorse vitali. Tutto si complica quando salva Julia precipitata da una navicella…

Nuovo appuntamento su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock condotto ed ideato dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone, giunto alla 33° puntata per questa terza stagione. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di svelare i segreti della politica nel nostro Paese. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Tv8 del digitale terrestre. Stasera si esibiscono i 24 semifinalisti del talent, divisi in 7 categorie: acrobati, sui generis, crew, comici, musicisti/cantanti, illusionisti e ballerini. Ma solo 10 di loro accederanno alla finale di venerdì 13.

oroscopo

Uno smartphone per ogni segno zodiacale: iPhone o smartphone Android, di che cellulare sei?

Finale Coppa Italia

Juventus news, Buffon e Barzagli: pronti i rinnovi contrattuali