in ,

Programmi tv stasera 11 Ottobre: L’allieva e Una notte magica-Tributo ai Tre Tenori

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla terza puntata de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno con Alessandra Mastronardi e su Raitre consueto appuntamento con Gianluca Semprini e il suo programma d’attualità Politics-Tutto è politica. Su Canale5 sarà possibile rivedere il concerto Una notte magica-Tributo ai Tre Tenori dello scorso 1° Luglio in piazza Santa Croce a Firenze con il volo ovvero Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto e infine su Tv8 il dramma sentimentale Dear John.

Alessandra Mastronardi è la protagonista de L’allieva, la nuova fiction di Raiuno, diretta da Luca Ribuoli ed ispirata ai romanzi di Alessia Gazzola. Si racconteranno le vicende professionali e sentimentali di Alice Allevi, specializzanda di Anatomia patologica presso l’Istituto di Medicina legale di Roma. Gli attori del cast sono: Lino Guanciale, Martina Stella, Dario Aita, Emmanuele Aita, Francesca Agostini, Ray Lovelock, Michele Di Mauro, Giselda Volodi, Pierpaolo Spollon e Massimiliano Vado. Le due avventure di questa sera che parlano della morte di una tuffatrice e del decesso, prima di un intervento, di una paziente hanno per titoli: ‘Un tuffo al cuore’ e Per sempre bella’.

Stasera si potrà vedere il quinto divertente appuntamento all’insegna della risata in compagnia di Amadeus su Raidue per la seconda edizione dello show rivelazione Stasera tutto è possibile. Insieme a lui, anche questa sera, una squadra di volti nuovi, quali attori, comici e personaggi dello spettacolo, che in un clima di festa senza vincitori e vinti si dovrà cimentare in prove dal ritmo incalzante, con diversi giochi che prevedono prove di ballo, canto, mimo in un mix di quiz e talent che regala due ore di allegria. Tra gli ospiti di questa sera ci saranno: Roberto Farnesi, Elisabetta Gregoraci, Enzo Iachetti, Francesco Paolantoni e Paola Perego.

Il nuovo programma d’informazione e approfondimento con il consueto appuntamento su Raitre di Politics-Tutto è politica condotto dal giornalista Gianluca Semprini e la regia di Duccio Forzano prosegue con un’intervista al presidente del Consiglio Matteo Renzi. Come sempre i riflettori sono puntati sulle questioni più spinose della politica italiana. Durante la puntata, ponendo attenzione alle questioni più spinose della politica, con un ritmo incalzante, si susseguiranno filmati, inchieste, ospiti in studio, testimonianze, schede informative e l’uso diretto dei social network.

Questa sera ci sarà la possibilità di rivedere l’emozionante show-concerto Una notte magica-Tributo ai Tre Tenori dello scorso 1° Luglio in piazza Santa Croce a Firenze con il quale Gianluca Ginoble, Piero Barone e Ignazio Boschetto, hanno reso omaggio ai tre tenori Luciano Pavarotti, José Carreras e Placido Domingo. Con quest’ultimo i tre giovani conosciuti come Il volo si esibiranno in “Non ti scordar di me”.

Per il ciclo ‘I duri di Rete4’ in prima serata verrà proposto il film tv d’azione Today you die con il granitico Steven Seagal nei panni del pilota Harlan Banks, che è finito in carcere per aver partecipato ad una rapina e conosciuto Ice Kool mettono in atto una spettacolare evasione… Secondo appuntamento settimanale su Italia1 con la nuova edizione de Le Iene Show, il programma di Davide Parenti, con tanti ed imperdibili reportage. Quest’anno il varietà più dissacrante del piccolo schermo avrà una nuova conduzione perché al fianco di Ilary Blasi si alterneranno gli storici inviati del programma: Luigi Pelazza, Nadia Toffa, Giulio Golia, e Mary Sarnataro.

Giovanni Floris, anche in questa stagione, presidia la prima serata di La7 con l’attualità di DiMartedì, il suo talk show giunto alla quinta puntata che parla di politica, di economia e molto altro. Come di consueto la copertina satirica è curata dal comico genovese Maurizio Crozza. Channing Tatum, Amanda Seyfried, Henry Thomas e Richard Jenkins sono i protagonisti, in prima serata su Tv8, del dramma sentimentale Dear John diretto da Lasse Hallström ed è un adattamento cinematografico del romanzo di Nicholas Sparks Ricordati di guardare la luna. Sulle spiagge dell’Atlantico, la studentessa Savannah Lynn Curtis e il soldato John Tyree si giurano eterno amore ma l’11 Settembre è vicino…

Grande Fratello Vip, nomination: ecco chi rischia di lasciare la casa

Amadori lavora con noi 2016

Amadori lavora con noi 2016: posizioni aperte da Nord a Sud