in ,

Programmi Tv stasera, 12 dicembre: La bella e la bestia e Lo show dei record

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 12 Dicembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla miniserie, condensata nel film tv, La bella e la bestia con Alessandro Preziosi e una nuova ed avvincente avventura di Castle? Teo Teocoli protagonista del nuovo format dal titolo Teo in the box mentre Canale5 trasmette la seconda puntata della sesta stagione del programma dedicato ai primati ovvero Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti affiancato dal figlio Edoardo in qualità di inviato? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? In prima serata su Rai1, verrà riproposta la miniserie, condensata in un film tv, che rivisita una delle fiabe più amate di sempreLa bella e la bestia” diretta da Fabrizio Costa e con Alessandro Preziosi, Bianca Suarez e Massimo Wertmuller. È la storia di un principe sfigurato DalVille e di una ragazza Belle, pura e senza paura…

Serata in compagnia del giallo su Rai2: verrà riproposto il 17° episodio della 5° stagione di “Castle” con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato ‘Le vite degli altri’. Richard Castle, dopo un incidente, si ritrova immobilizzato a letto con una gamba rotta. Per vincere la noia, lo scrittore comincia a osservare ciò che accade fuori dalla finestra, spiando il palazzo di fronte. Così, un giorno, gli sembra di assistere ad un omicidio. Ma nessuno lo prende sul serio. A seguire in prima visione il gradito ritorno della serie “Blue Bloods” del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes e Len Cariou Da oggi va in onda la seconda metà della 5° stagione della serie con il 17° episodio intitolato ‘Beneficio del dubbio’. Su Rai3, a partire dalle 21.45 Teo Teocoli sarà protagonista di una nuova avventura televisiva nel format dal titolo “Teo in the box” con nuove mete e nuove avventure. L’attore comico, in ciascuna delle 4 puntate previste, continua a viaggiare ‘imballato’ in una grande scatola di legno, alla volta di un’altra destinazione a lui sconosciuta. Giunto sul posto e uscito dal contenitore, Teo si renderà conto della nuova realtà in cui è stato catapultato. A fine puntata riparte per un’altra avventura, sempre impacchettato.

Su Canale5 i telespettatori potranno rivedere il secondo appuntamento con le repliche della sesta edizione del programma dedicato ai primati ovvero “Lo Show dei Record” condotto da Gerry Scotti e affiancato, in qualità di inviato, dal figlio Edoardo. I tentativi riusciti di record vengono omologati dai giudici ufficiali del Guinness World Records Marco Frigatti, assistito da Lorenzo Veltri. Invece la canadese Lisa Hoffman convalida i primati delle prove esterne.Rete 4 proporrà una puntata speciale di Quarto Grado programma condotto come sempre da Gianluigi Nuzzi coadiuvato da Alessandra Viero. 12 dicembre 2015: ad un anno dalla sentenza del processo d’appello-bis che ha condannato a 16 anni di carcere Alberto Stasi per il delitto dell’ex fidanzata Chiara Poggi, a Roma, dopo il rinvio avvenuto ieri in serata, la Cassazione ha confermato la condanna. È stato lui, rigettati i ricorsi, ad aver ucciso la fidanzata Chiara Poggi nella villetta di Garlasco.Italia 1 manderà in onda la spassosa avventura diAsterix alle Olimpiadi” con un cast molto curato che comprende non solo attori del calibro di Gérard Depardieu ed Alain Delon ma anche sportivi famosi ed indimenticabili: dal sette volte Campione del Mondo Michael Schumacher a Jean Todt, dall’ex tennista Amélie Mauresmo al calciatore Zinedine Zidane e al cestita belga Tony Parker.

Alle 21.10 su La7 sarà possibile vedere due episodi del telefilm Joséphine Ange Gardien” con Mimie Mathy che s’intitolano: ‘Che ne sarà di Amandine?’ e ‘Una vita per la musica’. Nel primo Joséphine deve aiutare Charlotte, madre di un neonato, che nasconde la paternità del piccolo, scatenando i sospetti di un assistente sociale…Su Mtv8 verrà trasmessa la commedia “Jack e Jill” diretta da Dennis Dugan e con Adam Sadler, Katie Holmes e Al Pacino. Jack Sadelstein è un pubblicitario di successo, padre felice e marito innamorato, la sua unica ossessione è la sorella gemella Jill, identica a lui, solo più grassa, più goffa e più petulante. Ma durante la Festa del Ringraziamento, quando è impegnato a convincere Al Pacino a diventare il testimonial di una catena di caffè, arriva Jill…

omicidio pordenone ultime news

Omicidio Pordenone ultimissime novità: la fidanzata di Giosuè Ruotolo sarà iscritta nel registro degli indagati?

Pensioni 2017 news: età pensionabile, ecco le categorie escluse dall'aumento

Riforma pensioni 2016 ultime novità: esodati, lavoratori precoci e usuranti ecco le modifiche, ma Tiziano Treu sostiene flessibilità per tutti