in ,

Programmi Tv stasera, 12 gennaio 2016: Ncis: Los Angeles e Senza Identità 2

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo martedì 12 gennaio 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla miniserie Tango per la libertà e i graditi ritorni sia della squadra di Ncis: Los Angeles che del talk d’approfondimenti Ballarò nelle reti Rai. L’imperdibile e attesa decima ed ultima puntata della fiction spagnola ad alta tensione Senza Identità su Canale5,i primi due episodi della nuova stagione di Arrow su Italia1 e su La7 la trasmissione d’approfondimento DiMartedì condotta da Giovanni Floris? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Enrico Calamai, viceconsole italiano nell’Argentina degli Anni ’70 s’impegnò contro la dittatura. La sua avventurosa storia sarà al centro della miniserie “Tango per la libertà” in onda, in prima serata su Rai1, oggi e domani. La regia è curata da Alberto Negrin e fanno parte del cast: Alessandro Preziosi, Rocío Muñoz Morales, Anna Valle e Giorgio Marchesi. Argentina 1976: Marco Ferreri, viceconsole italiano a Buenos Aires, durante un ricevimento, s’invaghisce della cantante Anna Ribeiro. La stessa notte l’esercito prende il potere e numerosi cittadini spariscono misteriosamente. Domani la 2° e ultima puntata.

Rai2, a partire dalle 21.15, ritrova gli agenti Hannah (LL Cool J), Callen (Chris O’Donnell) e tutta la squadra! “Ncis: Los Angeles” riparte dagli ultimi episodi inediti della sesta stagione ai quali seguiranno quelli della settima. Le trame saranno sempre più legate alla strettissima attualità con frequenti riferimenti all’Isis e all’impegno militare americano in Afghanistan. Le avventure 17 e 18 s’intitolano: ‘Somiglianze’ e ‘Combattere le ombre’. Dopo due settimane di pausa per le festività, riprende “Ballarò”, il talk d’approfondimento, condotto da Massimo Giannini. Come di consueto, sotto i riflettori, le tematiche legate alla vita politica, economica e sociale del nostro Paese. Tra gli spazi fissi, i sondaggi di Alessandra Ghisleri e il momento della satira.

Canale5, rete ammiraglia dei canali Mediaset, proporrà l’attesa e appassionante 10° ed ultima puntata della fiction spagnola ad alta tensione “Senza Identità 2” con Megan Montaner. Maria, dopo aver ucciso Alex, raggiunge Enrique in Messico. Lì l’uomo, durante il confronto finale, le rivela di aver scoperto la sua falsa identità. La ragazza, tornata a Madrid, decide di rifarsi una vita al fianco di Juan, ma… Questa sera andrà in onda su Rete4 il film d’azione “Trappola in alto mare” diretto da Andrew Davis ed interpretato da Steven Seagal, Tommy Lee Jones, Gary Busey, Erika Eleniak e Patrick O’Neal. Un gruppo di mercenari, capitanati da William Strannix, s’impossessa della corazzata Missouri e del suo arsenale nucleare. Il sottoufficiale Casey Ryback, cuoco di bordo ed ex soldato delle forze speciali, decide di bloccare i terroristi e ad aiutarlo c’è la ballerina Jordan Tate. Dopo aver visto il ritorno di The Flash ieri sera, ora è il turno di Arrow”, interpretato da Stephen Amell, con i primi due episodi della nuova serie intitolati ‘Green Arrow’ e ‘Il candidato’.

Da staseraDiMartedì”, trasmissione d’approfondimento condotta da Giovanni Floris torna, in diretta su La7, alla sua consueta programmazione. Su Mtv8 andrà in onda il thriller “Attrazione fatale” diretto da Adrian Lyne con Michael Douglas, Glenn Close, Anne Archer ed Ellen Hamilton Latzen. Il procuratore Dan Gallagher, sposato e con figli, passa un week end di passione con l’affascinante collega Alex Forrest. Ma, ben presto, l’avventura di una notte si trasforma in un incubo…

iphone supporto

I migliori accessori economici e originali per iPhone 6S e iPhone 6

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, un anno dopo Uomini e Donne: la dedica