in ,

Programmi Tv stasera 12 Luglio: Criminal Minds Beyond Borders e Temptation Island

Quali sono i programmi tv di stasera? Ecco cosa potranno vedere oltre alla novità assoluta trasmessa da Rai2 ovvero Criminal Minds Beyond Borders, su Rai3 la prima parte della miniserie tv La meglio gioventù di Marco Tullio Giordana con Luigi Lo Cascio e Alessio Boni, su Canale5 la terza puntata con la nuova edizione del reality Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia e su La7 In Onda, il programma di approfondimento con Tommaso Labate e David Parenzo e in seguito Andrea Scanzi, con la nuova trasmissione Futbol.

Su Rai1 una serata all’insegna del romanticismo e dell’impegno! S’inizia con il film tv commedia, in prima visione, Friend Request-Scatti d’amore di Bradford May e con Erin Krakow, Ryan McPartlin, Ian Andrew, Patricia Richardson e Jean Louisa Kelly. Samantha è dolce e carina ma sfortunata in amore. Ad una mostra fotografica rimane affascinata dall’autore delle opere Heath Madsen. Così rientrata a casa, visita il sito dell’artista e gli scrive. È l’inizio di uno scambio di messaggi, ma a risponderle è il figlio di Heath…A seguire il film biografico The Lady – L’amore per la libertà diretto da Luc Besson sulla vita del premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi e, tra gli interpreti Michelle Yeoh e David Thewlis. La pellicola narra la straordinaria avventura umana e politica del Premio Nobel Aung San Suu Kyi, pacifista birmana attiva contro la dittatura nel suo Paese e per la difesa dei diritti umani.

Da questa sera, Rai2 trasmette una novità assoluta! L’agente Jack Garrett (Gary Sinise), visto in un episodio, di Criminal Minds del novembre scorso ha una serie tutta sua ovvero: Criminal Minds Beyond Borders. Garrett, infatti, è a capo dell’Unità Speciale dell’Fbi che si occupa solo di casi internazionali, quelli in cui sono coinvolti cittadini americani. La squadra è composta da: Clara Seger (Alana de la Garza), Matthew “Matt” Simmons (Daniel Henney), Russ “Monty” Montgomery (Tyler James Williams) e Mae Jarvis (Annie Funke).

Nato come miniserie televisiva, oggi sarà possibile rivedere la prima parte, del film di Marco Tullio Giordana La meglio gioventù che ha avuto successo di pubblico e critica. Il cast, tra gli altri, comprende: Luigi Lo Cascio, Alessio Boni, Jasmine Trinca, Adriana Asti, Sonia Bergamasco, Fabrizio Gifuni, Maya Sansa, Valentina Carnelutti e Camilla Filippi. Parla della saga familiare piccolo borghese romana, i Carati, che si dipana dall’Italia del 1966 a quella del 2003, concentrandosi in particolare sulle figure dei due fratelli Matteo e Nicola…

Su Canale5, ammiraglia Mediaset, terzo appuntamento con il reality Temptation Island, programma prodotto da Maria De Filippi. Ambientato negli incantevoli scenari della Sardegna del Sud, lo show mette sotto i riflettori e alla prova il feeling di dodici fidanzati in regime di separazione. Per il terzo anno consecutivo sarà condotto da Filippo Bisciglia e i momenti importanti della trasmissione si svolgono attorno ad un falò allestito sulla spiaggia e in un capanno, dove il conduttore invita i componenti delle coppie a visionare i filmati dei rispettivi partner, insidiati dai single. Con la quarta e conclusiva puntata Rete4 propone La strada dei miracoli–Le storie con il meglio del programma condotto da Safiria Leccese. La giornalista mette, per l’ultima volta, sotto la lente d’ingrandimento, eventi straordinari per i quali la scienza non è riuscita a dare una spiegazione razionale. In studio partecipano ospiti illustri chiamati a condividere le loro esperienze e discutere sui temi della puntata. Il martedì su Italia1, continua a Chicago, con la terza stagione inedita di Chicago Fire, la serie sui vigili del fuoco della caserma 51. I tre episodi di stasera sono intitolati ‘Scusarsi è pericoloso’, ‘Il richiamo della famiglia’ e ‘Soluzioni a sorpresa’.

Versione estesa su La7 di In Onda, il programma di approfondimento, giunto alla 12° edizione e condotto da Tommaso Labate e David Parenzo. Al termine il giornalista Andrea Scanzi, conduce la nuova trasmissione Futbol, che ha un obiettivo: parlare di calcio senza prendersi troppo sul serio. In primo piano le trattative di calciomercato con ospiti, interviste, un monologo a puntata e, in scaletta, persino rubriche surreali. Su Tv8 si potrà vedere la commedia parodia dell’horror movie Scary Movie 2 diretta da Keenen Ivory Wayans. Parodia di classici horror come ‘L’esorcista’ o il mistery ‘Poltergeist’. Questa volta Alex Monday e gli altri visitano una casa, abitata da spettri, teatro di un esorcismo fallito.

Pensioni precoci e Governo e sindacati Ape

Pensioni 2016 news oggi: pensioni precoci, dall’incontro tra Governo e lavoratori molte novità e qualche spiraglio

tenerife ragazzo italiano somparso

Tenerife: scomparso in mare ragazzo italiano di 26 anni, si teme il peggio