in ,

Programmi Tv stasera 12 Marzo 2016: C’è posta per te e Ballando con le stelle

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo sabato 12 Marzo 2016? Ecco cosa potranno vedere i telespettatori. Oltre alla quarta puntata con gli 11 vip protagonisti dell’11° edizione di Ballando con le stelle, il programma condotto da Milly Carlucci, su Rai 2 vi saranno altri episodi di Castle e a seguire Blue Bloods. Su Rai 3 andrà in onda, invece, la terza puntata del programma di divulgazione scientifica sulla sostenibilità ambientale intitolato Scala Mercalli e condotto da Luca Mercalli. Su Canale 5 andrà in onda la nona e penultima puntata su Canale 5 della nuova stagione di C’è posta per te, lo show di Maria De Filippi che vedrà come ospiti l’attrice Megan Montaner, celebre per il ruolo di Pepa ne Il Segreto, Paolo Bonolis e il campione di arti marziali Alessio Sekara.

Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Dall’Auditorium del Foro Italico a Roma, Milly Carlucci condurrà, su Rai1, le esibizioni nella quarta puntata di questa 11° edizione di Ballando con le stelle che vede gli 11 vip rimasti in gara, dopo l’eliminazione di Lando Buzzanca e Pierre Cosso, alle prese con diversi stili di danza: dagli standard ai balli caraibici fino ai latino-americani. Come di consueto, a valutarle ci sarà la giuria di esperti capitanata da Carolyn Smith anche se il verdetto spetta al televoto. mentre le musiche dal vivo sono eseguite dalla Big Band di Paolo Belli, Direttamente dalla serie cult Il Commissario Montalbano come ‘Ballerini per una notte’, si esibiranno Cesare Bocci e Angelo Russo. Infine la conduttrice darà il via al torneo ‘Ballando con te’, dedicato alla gente comune.

Serata in compagnia del giallo su Rai2 con due prime visioni per il piccolo schermo. Si parte con il 16° episodio della 7° stagione della serie giallo-rosa Castle con Nathan Fillion e Stana Katic intitolato Morte su Marte. Richard Castle e Kate Beckett indagano sull’omicidio di un astronauta avvenuto durante un’esercitazione in un centro di simulazione per una futura missione su Marte. Tutti i membri dell’equipaggio erano monitorati ma al momento dell’omicidio erano lontani dalla vittima. A seguire il gradito ritorno della serie Blue Bloods del comandante di polizia di New York Frank Regan (Tom Selleck) e della sua famiglia di difensori della legge con protagonisti: Donnie Wahlberg, Bridget Moynahan, Will Estes e Len Cariou. Oggi va in onda il 10° episodio della 6° stagione della serie intitolato Le bandiere dei padri. Al centro di questa terza puntata della nuova seconda edizione di Scala Mercalli, programma di divulgazione scientifica di Rai3 condotto da Luca Mercalli, ci sarà l’acqua e la sua progressiva riduzione, causata dal riscaldamento globale e dall’inquinamento. Esempi che si potranno vedere come siccità e sfruttamento idrico stanno lentamente prosciugando il Colorado River negli Stati Uniti e l’inquinamento sta avvelenando il lago Titicaca, tra Perù e Bolivia.

Penultimo appuntamento ricco di emozioni e grandi ospiti per
C’è posta per te di Maria De Filippi sull’ammiraglia Mediaset, ovvero Canale5. Secondo le anticipazioni tra gli ospiti in studio ci saranno: l’attrice Megan Montaner celebre per il ruolo di Pepa ne Il Segreto, Paolo Bonolis e il campione di arti marziali Alessio Sekara. Su Rete4 alle 21.15 andrà in onda il film tv d’azione L’ultima partita – Pistol Whipped con protagonista il granitico attore e maestro di Aikido Steven Seagal e con lui Bernie Mc Inerney, Lance Henriksen e Ashley Greenfield.

La leggenda di Tarzan, il ragazzo cresciuto dalle scimmie, è stata raccontata in molte pellicole. Questa sera, per la prima volta in chiaro su Italia1, andrà in onda l’ultima versione animata, scritta, diretta e prodotta da Reinhard Kllooss. L’inglese John Greystoke si trasferisce con la moglie e il figlio in Africa alla ricerca di un misterioso meteorite. Il piccolo, alla morte dei genitori, viene allevato da un branco di gorilla con il nome di Tarzan. La sua vita scorre tranquilla, finché un giorno nella giungla arrivano degli esploratori, il dottor Porter e la figlia Jane.

Doppio appuntamento, infine, su La7 con il telefilm poliziesco L’Ispettore Barnaby con le storie, una nuova e una vecchia, del mite, laconico ed astuto Tom Barnaby che s’intitolano La ballata di Midsomer County e L’affresco medievale. Su Mtv8 verrà trasmesso il thriller dell’orrore The Ward – Il reparto, diretto da John Carpenter ed interpretato da Amber Heard, Danielle Panabaker e Jared Harris. Kristen si sveglia in un ospedale psichiatrico coperta di lividi e imbottita di sedativi. La giovane non ricorda nulla dell’accaduto, ma sa di non essere al sicuro così…

caso noventa SEQUESTRO BENI FRATELLI SORGATO

Isabella Noventa Quarto Grado ultime novità: Debora Sorgato la mente del trio e il movente?

Pequeños Gigantes Canale 5

Pequeños Gigantes Giorgio Zacchia: ecco chi è il fenomeno che ha conquistato Canale 5