in ,

Programmi Tv stasera, 12 Novembre: È arrivata la felicità e Grande Fratello 14

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo giovedì 12 Novembre 2015? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla sesta puntata della fiction di Rai1 È arrivata la felicità, su Canale5 l’ottava puntata del reality più celebre della televisione Grande Fratello giunto alla sua 14° edizione e La7 che trasmette il programma di approfondimento Piazzapulita? Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Su Rai 1 verrà trasmessa, infatti, la sesta puntata della nuova fiction leggera e a tratti surreale “È arrivata la felicità”, una fiction scritta da Ivan Cotroneo che racconta la storia di due famiglie romane: una vive del quartiere Testaccio mentre l’altra, più altolocata, nel quartiere Aventino. La storia d’amore tra Orlando e Angelica entra nel vivo! E così lei, che sta per sposare Vittorio, si dichiara all’architetto, lui non sa come reagire e si rifugia in montagna con il fratello Pietro, a sua volta confuso dal sentimento che prova per Nunzia.

Su Rai 2 nuovo appuntamento conVirus – Il contagio delle idee” il talk d’approfondimento che punta i riflettori sulla spinosa attualità politica ed economica del nostro Paese e i suoi protagonisti e condotto da Nicola Porro attraverso inchieste, interviste e un dibattito in studio. I temi sono affrontati con un documentario, ovvero una finestra sulla realtà e l’approfondimento in studio. Inoltre ci saranno i consueti appuntamenti e gli spazi fissi con: Vittorio Sgarbi in “Sgarbi di Virus”, la social room di Greta Mauro a caccia di tweet e il fact-checking (strumento web per la verifica delle informazioni). In chiusura avrà luogo l’incontro tra il conduttore e un esponente di rilievo del mondo della cultura, dello spettacolo e dell’imprenditoria. In prima serata su Rai 3 si può vedere il secondo capitolo “Rocky II” diretto ed interpretato da Sylvester Stallone. Al suo fianco ci sono: Talia Shire, Burt Young, Carl Weathers e Burgess Meredith. Stati Uniti, Philadelphia. Rocky Balboa sconfitto con onore dal Campione del Mondo Apollo Creed lascia soddisfatto il pugilato e sposa la fidanzata. Ma l’opinione pubblica vuole a tutti i costi una rivincita…

La quattordicesima edizione del reality Grande Fratello 2015 è giunta al 49° giorno all’interno della casa, con i concorrenti rimasti in gara che continuano a mettersi in gioco davanti alle telecamere. La conduttrice Alessia Marcuzzi commenta i fatti più interessanti e scabrosi accaduti nel corso della settimana, insieme all’inedita coppia di opinionisti: Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio, e lancia il televoto. Su Rete4, invece, si potrà vedere il film tv thriller “Il gioco della paura” diretto da Don Perry e con Teri Polo e Zachary Bennett. Nel 1977, un serial killer conosciuto come “Bps” seminò il terrore a Springfield. Ora, dopo trent’anni, il detective Jeanne “JJ” Joyce, affiancata da Val Grosmont, deve far luce su alcuni omicidi che sembrano ricondurre allo stesso assassino. La prima serata di Italia1 trasmetterà il film d’azione “Shooter” diretto da Antoine Fuqua con Mark Wahlberg, Danny Glover, Michael Peña, Ned Beatty e Kate Mara solo per citarne alcuni. Bob Lee Swagger, ex tiratore scelto dei marine pluridecorato, viene contattato dalla Cia per proteggere il presidente in occasione della visita negli Stati Uniti dell’arcivescovo dell’Etiopia. Lui accetta ma ben presto capisce di essere stato incastrato. Accusato di omicidio, braccato e ferito, deve capire chi ha provato ad incastrarlo…

Infine su La7, andrà in onda una nuova puntata della trasmissione di approfondimento “Piazzapulita” condotta da Corrado Formigli. Mentre su Mtv 8, a partire dalle 21.10, sarà possibile vedere il film d’azioneBlindato” diretto da Nimród Antal con Jean Reno, Matt Dillon, Columbus Short, Laurence Fishburn, Milo Ventimiglia e Skeet Ulrich. Tyler “Ty” Hackett, guardia giurata assunta da poco, si lascia convincere da dei colleghi a prendere parte ad una rapina: vogliono rubare un mezzo blindato che trasporta un carico di dieci milioni di dollari.

opraio morto fonderia bozzoli news

Caso Bozzoli ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi era l’uomo con la macchina scura che ha fissato l’azienda?

omicidio milano limbiate

Milano, uccide la madre e dà fuoco alla casa: arrestato 48enne