in ,

Programmi tv stasera 12 Ottobre: La partita della pace e Rimbocchiamoci le maniche

Ecco cosa potranno vedere i telespettatori oltre all’evento benefico La partita della pace-Uniti per la pace su Raiuno, Enrico Lucci Valentina Petrini conducono su Raidue il nuovo programma Nemo-Nessuno escluso, e su Rai3 Chi l’ha visto? Canale5 propone la sesta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche con Sabrina Ferilli, terzo appuntamento su Italia1 il gioco a tempo di musica nel nuovo show Bring the noise, condotto da Alvin.

A partire dalle 21.15 su Raiuno si potrà vedere l’appuntamento speciale per l’evento benefico La partita della pace-Uniti per la pace, con la seconda partita benefica di calcio promossa da Papa Francesco per sostenere i programmi educativi e sociali di Fondazione Scholas Occurrentes, CSI, UNITALSI e AMLIB. In questo modo si cerca di migliorare la vita di bambini, bambine e giovani delle periferie di tutto il mondo. La serata porta sul campo dello stadio Olimpico di Roma i migliori giocatori in attività e numerose leggende del calcio da Maradona a Totti, da Hernan Crespo a Ronaldinho, da Gianluca Zambrotta a Cafu, da Antonio di Natale ad Anderson. L’evento sarà condotto da Milly Carlucci, mentre Alberto Rimedio, Max Tortora, Marco Mazzocchi e Alessandro Antinelli commenteranno la partita.

La ‘Iena’ per antonomasia Enrico Lucci sbarca su Raidue e con Valentina Petrini condurranno Nemo-Nessuno escluso, un nuovo programma che racconta la storia di gente comune. A corollario della narrazione, che vede al centro i veri protagonisti, ci saranno servizi e filmati realizzati da film-maker e dagli stessi conduttori. Poi in studio ci saranno le testimonianze di ospiti sempre diversi. Dallo Studio 2 di Via Teulada a Roma nuovo appuntamento su Raitre con la 29° edizione di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli e la sua redazione tornano per proporre al pubblico nuovi e vecchi casi di scomparsi, le ultime novità su quelli ancora aperti e si occuperà dei delitti rimasti insoluti e dei misteri da risolvere.

La grande stagione della fiction Mediaset, targata Canale 5, presenta l’imperdibile sesta puntata della fiction Rimbocchiamoci le maniche dal titolo Il crollo. Angela deve affrontare una nuova emergenza. Infatti è crollato il soffitto della scuola elementare frequentata anche da Ferdinando. E lei deve affrontare sia la rabbia e i timori dei genitori dei bambini sia l’ostilità di Delfino che approfitta della situazione per danneggiarla ed infamarla. Otto imperdibili appuntamenti con un cast che, tra gli altri, comprende: Sabrina Ferilli, Andrea Giordana, Sergio Assisi, Nunzia Schiano, Maurizio Mattioli, David Coco, Marco Falaguasta, Benedetta Gargari, David Paryla, Pierluigi Misasi, Michela Andreozzi.

Per il ciclo ‘I duri di Rete4’, Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Brian Dennehy e David Caruso saranno tra i protagonisti nella prima serata del film d’azione Rambo di Ted Kotcheff. Il reduce dal Vietnam John Rambo arriva in una cittadina di provincia alla ricerca di un commilitone. Lì trova lo sceriffo Teasle che lo arresta senza motivo. Picchiato dagli agenti Rambo riesce a fuggire e, utilizzando le tattiche che conosce, scatena una vera e propria guerra.

Anche questa sera Alvin accoglie nello studio di Bring the noise due nuove squadre, composte da otto personaggi famosi, pronte a mettersi in gioco affrontandosi in una serie di prove bizzarre, buffe e simpatiche, tutte a sfondo musicale, sfoderando talento e simpatia cantando, ballando, recitando scene di videoclip e film musicali, da soli o con altri componenti del team. In studio, ai giochi dei concorrenti si alternano le performance del corpo di ballo e gli stacchetti dell’orchestra del programma. Saranno numerosi gli ospiti che si susseguiranno sul palco in questa terza puntata di Bring the Noise, fra i quali: Le Donatella, Pierluigi Pardo, Alessio Bernabei, Juliana Moreira e Giò Sada. Inoltre, tornano a giocare anche Katia Follesa e Giovanni Vernia.

Nella prima serata di La7 si potrà vedere la quarta puntata del talk d’approfondimento La Gabbia-Open, ideato e condotto dal giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Quest’ultimo, nel nuovo studio, propone interviste e molto altro con lo scopo di presentare la politica e l’attualità del nostro Paese da un altro punto di vista attraverso dibattiti in studio ed inchieste. Jessica Alba, Dane Cook, Dan Fogler e Lonny Ross sono i protagonisti su Tv8 della commedia romantica Charlie viene prima di tuo marito diretto da Mark Helfrich. Lui è alla ricerca disperata di una fidanzata ma non riesce mai a trovare quella giusta, visto che poi tutte si buttano su altri lidi. Fino a quando non incontra lei, bella come il sole, e a questo punto decide di provarle tutte, pur di riuscire a conquistarla…

Seguici sul nostro canale Telegram

Australian Open programma 25 gennaio

Tennis ATP Shanghai 2016 programma 12 ottobre: ora diretta tv, streaming gratis

lallieva facebook

Replica L’Allieva: ecco dove vedere la terza puntata del 11 ottobre 2016