in ,

Programmi Tv stasera 13 Aprile 2016: Fuoco amico 45 e The Voice of Italy

Quali sono i programmi tv di oggi e soprattutto della serata di questo mercoledì 13 Aprile 2016? Cosa potranno vedere i telespettatori oltre alla quinta puntata della serie tv spagnola Velvet, al nuovo appuntamento della 4° edizione del talent show The Voice of Italy con Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali e il popolare programma condotto da Federica Sciarelli Chi l’ha visto nelle reti Rai? Su Canale5 verrà trasmessa la terza puntata della fiction Fuoco amico TF45 con Raoul Bova e Megan Montaner, Rete4 manda in onda la commedia Il ragazzo di campagna, mentre su Italia1 il film di genere fantastico I Fantastici 4 e Silver Surfer. Su La7 ritorna La Gabbia con Gianluigi Paragone invece Tv8 trasmetterà in chiaro per tutti la quinta puntata del popolare talent Italia’s got talent targata Sky. Chi vincerà nella guerra dei dati Auditel fra l’ammiraglia Rai, quella Mediaset e le altre reti generaliste? Rai1 trasmette in prima serata Velvet, la serie tv spagnola ambientata in una casa di moda madrilena sul finire degli Anni ’50 con la quinta puntata intitolata ‘Un cuore tradito’. L’amore tra i due protagonisti Ana (Paula Echevarría) e Alberto (Miguel Ángel Silvestre) anche in questa terza stagione incontrerà nuovi ostacoli come ad esempio affrontare la perversa cattiveria di Cristina … Il cast ritroverà anche Aitana Sánchez-Gijón, Manuela Velasco, Raul Arévalo, Gorka Otxoa, Charlotte Vega e Francesco Testi. Anna sembra essere scomparsa nel nulla e la tensione in Galleria è palpabile. Don Emilio accusa Alberto di esserne responsabile e chiama la polizia. Patricia accetta di sposare Valentin…

Federico Russo, al timone per il terzo anno consecutivo, presenta su Rai2 la fase numero due del programma con la seconda ed ultima delle “Battles” previste nel talent show The Voice of Italy. In ciascuna, tre concorrenti alla volta della medesima squadra si esibiscono contestualmente, interpretando lo stesso brano. Spetterà ai coach, sempre più grintosi ed energici, Raffaella Carrà, Dolcenera, Emis Killa e Max Pezzali dei rispettivi team, decidere chi di loro potrà accedere alla terza fase della gara. E partirà mercoledì prossimo con i Knockout. Su Rai3 Federica Sciarelli torna con il popolare programma Chi l’ha visto? Come di consueto farà il punto su alcuni casi vecchi e nuovi di scomparsi, gialli irrisolti, inchieste ed aggiornamenti.

I soldati della Task Force 45, Unità delle Forze speciali italiane operanti in Afghanistan, sono i protagonisti della nuova fiction di Canale5 Fuoco Amico TF45-Eroe per amore con Raoul Bova. L’attore interpreta il carismatico maggiore Enea De Santis, la cui vicenda s’intreccia con quella di una giovane volontaria afghana Samira (Megan Montaner). Nella terza puntata, il capitano De Santis si rende conto che la morte degli abitanti di Farah è stata decisa per coprire la sperimentazione di un vaccino, rivelatosi poi dannoso, del gruppo Nexus. Mentre indaga Enea incontra Samira che, in un confronto sofferto, confessa di amarlo. Su Rete4 sarà possibile vedere la commedia Il ragazzo di campagna di Castellano e Pipolo interpretato da Renato Pozzetto nel ruolo dell’ingenuo contadino Artemio che vive una noiosissima esistenza a Borgo Tre Case un minuscolo paese della provincia pavese…A partire dalle 21.10 Italia1 propone il film di genere fantastico I Fantastici 4 e Silver Surfer di Tim Story con Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans, Michael Chiklis, Julian McMahon e Kerry Washington sequel de I Fantastici4. Misteri Fantastic, la Donna invisibile, la Torcia umana e la Cosa affrontano una nuova minaccia Silver Surfer. È un alieno con dei poteri straordinari che, a bordo di una tavola di surf, fa da messaggero al malvagio Galactus. A seguire lo Speciale Champions con le immagini più interessanti, i gol e le interviste con i protagonisti delle partite in scaletta stasera: Benfica-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Barcellona. Dopodomani, venerdì 15, a Nyon in Svizzera si terranno i sorteggi delle gare di semifinale.

Nuovo appuntamento su La7, in compagnia del programma di approfondimento e di stretta attualità La Gabbia, l’innovativo talk rock del giornalista lombardo Gianluigi Paragone. Come sempre, distinguendosi nel panorama televisivo, cercherà di svelare i segreti della politica del nostro Paese. La seconda edizione targata Sky del popolare talent Italia’s got talent va in onda in chiaro per tutti su Tv8 del digitale terrestre e viene premiato dagli ascolti. Come di consueto verrà trasmessa la quinta puntata alla ricerca dei potenziali talenti d’Italia. Ad introdurre i concorrenti c’è la nuova conduttrice Lodovica Comello, indimenticabile Francesca nella serie argentina Violetta, mentre al tavolo della giuria ritroviamo i volti di: Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano, che hanno un compito sempre più difficile.

tv samsung

Fuorisalone 2016: Samsung punta sulla tecnologia Ultra Black e la nuova Serif TV

Led Zeppelin 46 anni dopo il primo album

Led Zeppelin Stairway To Heaven: accusa di plagio per la band, il processo